Già io sono uno che non stà fermo con le mani e mi piace sempre modificare le mie moto e renderle uniche e mie , ( come hai potuto notare nel mio parco moto non ce nè una originale come mamma l'ha fatta , ricordi il KawaOptimus Prime ha scritto:per incontrarci volentierissimo anzi in realtà parlavo con lippo all'Eicma di fare un bel giro sulle vostre valli, per me però si rimanda a Marzo perchè ho assicurazione scaduta ora
![]()
![]()
![]()
sui vari optional se segui il mitico Giampysai quando inizi ma non quando finisci
![]()
![]()
curioso di vedere la grafica
![]()
per la Varadero si ricordo che la prima versione era famosa per i consumi , bello leggere che invece l'iniezione ha sistemato le cose e accidenti 22/26 a pieno carico è da incorniciare complimenti.............io come primo grande amore ho avuto a parte gli enduro 50 e 125 una Yamaha SuperTenerè 750 che adoravo
8) ci ho fatto sopra in 5 anni 55.000 km tra cui 2 Corsiche , 1 Sardegna e 1 Spagna passando dai Pirenei che bei ricordi accidenti mi vengon quasi le lacrime
![]()
![]()
per ora con la CN ci ho fatto le ferie estive arrivando a Dubrovnick facendo tutta la Dalmazia

Poi figurati da quando vi frequento ed ho conosciuto Giampaolo che mi da nozioni di elettronica non ti dico cosa ho in mente , e che farò quest'inverno .
PS: se vuoi ho una ricostruzione grafica del Vara come verrà , ti piacerebbe vederla ?????