Mi sono fatto le Mini borse laterali in alluminio

Tutto quello che si può aggiungere...
The President
NIUBBO
NIUBBO

Re: Mi sono fatto le Mini borse laterali in alluminio

Messaggio da The President »

Optimus Prime ha scritto:per incontrarci volentierissimo anzi in realtà parlavo con lippo all'Eicma di fare un bel giro sulle vostre valli :D , per me però si rimanda a Marzo perchè ho assicurazione scaduta ora :-? :o :(

sui vari optional se segui il mitico Giampy :D sai quando inizi ma non quando finisci :giullare: :giullare: :giullare: curioso di vedere la grafica :D

per la Varadero si ricordo che la prima versione era famosa per i consumi , bello leggere che invece l'iniezione ha sistemato le cose e accidenti 22/26 a pieno carico è da incorniciare complimenti :o .............io come primo grande amore ho avuto a parte gli enduro 50 e 125 una Yamaha SuperTenerè 750 che adoravo :wink: 8) ci ho fatto sopra in 5 anni 55.000 km tra cui 2 Corsiche , 1 Sardegna e 1 Spagna passando dai Pirenei che bei ricordi accidenti mi vengon quasi le lacrime :oops: :oops:

per ora con la CN ci ho fatto le ferie estive arrivando a Dubrovnick facendo tutta la Dalmazia :D
Già io sono uno che non stà fermo con le mani e mi piace sempre modificare le mie moto e renderle uniche e mie , ( come hai potuto notare nel mio parco moto non ce nè una originale come mamma l'ha fatta , ricordi il Kawa
Immagine

Poi figurati da quando vi frequento ed ho conosciuto Giampaolo che mi da nozioni di elettronica non ti dico cosa ho in mente , e che farò quest'inverno .
PS: se vuoi ho una ricostruzione grafica del Vara come verrà , ti piacerebbe vederla ?????
Nel mio Garage ci sono: Varadero 1000 -Suzuki GSX-R 1100 Lightburner - Triumph Speed Triple 955 CodaCorta Speedycat - XR 650 supermotard - CBR 600 rr
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

The President ha scritto:
Già io sono uno che non stà fermo con le mani e mi piace sempre modificare le mie moto e renderle uniche e mie , ( come hai potuto notare nel mio parco moto non ce nè una originale come mamma l'ha fatta , ricordi il Kawa
[/url]

Poi figurati da quando vi frequento ed ho conosciuto Giampaolo che mi da nozioni di elettronica non ti dico cosa ho in mente , e che farò quest'inverno .
PS: se vuoi ho una ricostruzione grafica del Vara come verrà , ti piacerebbe vederla ?????
VOLENTIERISSIMO :D :D :D

se vuoi inviamela pure via email :wink: , si infatti io lo dico senza problemi che faretti laterali -voltmetro - interuttore accensione anabbaglianti separato - doppia presa elettrica 12 volt al traversino e rimappatura cat fish me le ha fatte lui oltre un paio di lavoretti meccanici :king: anche perchè io di elettricità capisco veramente niente :cry: :o :-? poi intuile stare a ridirlo ma oltre a competente è proprio una bella persona :D
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
The President
NIUBBO
NIUBBO

Optimus Prime ha scritto:
[/url]

VOLENTIERISSIMO :D :D :D

se vuoi inviamela pure via email :wink: , si infatti io lo dico senza problemi che faretti laterali -voltmetro - interuttore accensione anabbaglianti separato - doppia presa elettrica 12 volt al traversino e rimappatura cat fish me le ha fatte lui oltre un paio di lavoretti meccanici :king: anche perchè io di elettricità capisco veramente niente :cry: :o :-? poi intuile stare a ridirlo ma oltre a competente è proprio una bella persona :D
Si hai ragione è proprio una bella persona . Io fin ora l'ho solo sentito/disturbato solo al telefono e mai una volta che si è rifiutato di darmi delucidazione sui dubbi che avevo anche se non avevo una Capo . Fossero tutti come lui :D :D Grazie Giampy :D :D
Ok te la mando poi mi dici cosa ne pensi . ( per ora preferisco non mostrarla ancora in pubblico , prima devo realizzarla )
Nel mio Garage ci sono: Varadero 1000 -Suzuki GSX-R 1100 Lightburner - Triumph Speed Triple 955 CodaCorta Speedycat - XR 650 supermotard - CBR 600 rr
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Messaggio da CN57 »

CN57 ha scritto:Certo che fa un pò effetto vedere un bestione di moto con attaccate quelle valigiette!! :wink:

Comunque bel lavoro, complimenti. :ok:
Anche la vostra non è da meno come ingombro se non sbaglio .
:wink: :wink:
Si certo ........ però sai quanto sono utili :D :D ,
ora ho sempre il bauletto vuoto , e quando mi fermo posso riporci comodamente i due caschi , i guanti ecc ecc . Prima dovevo sempre portarmi appresso qualcosa . A dirti la verità ora che le ho su è come se prima mancasse qualcosa :wink:
E poi 4 viti e sono tolte , ci vuole 2 minuti e ci riattacchi le grosse per i viaggi :salta: :salta:
Si si, è abbastanza ingombrante. :giullare:
Pensa che io per molto tempo (molto prima della CN) ho fatto il filo alla Varadero. :wink:

Comunque ci farò un pensierino anche io alle valigiette (ho sempre il bauletto troppo pieno per i caschi). :salta:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
The President
NIUBBO
NIUBBO

CN57 ha scritto:
CN57 ha scritto:Certo che fa un pò effetto vedere un bestione di moto con attaccate quelle valigiette!! :wink:

Comunque bel lavoro, complimenti. :ok:
Anche la vostra non è da meno come ingombro se non sbaglio .
:wink: :wink:
Si certo ........ però sai quanto sono utili :D :D ,
ora ho sempre il bauletto vuoto , e quando mi fermo posso riporci comodamente i due caschi , i guanti ecc ecc . Prima dovevo sempre portarmi appresso qualcosa . A dirti la verità ora che le ho su è come se prima mancasse qualcosa :wink:
E poi 4 viti e sono tolte , ci vuole 2 minuti e ci riattacchi le grosse per i viaggi :salta: :salta:
Si si, è abbastanza ingombrante. :giullare:
Pensa che io per molto tempo (molto prima della CN) ho fatto il filo alla Varadero. :wink:

Comunque ci farò un pensierino anche io alle valigiette (ho sempre il bauletto troppo pieno per i caschi). :salta:
Abbiamo due moto che non sono state capite da tanti purtroppo :( , ma se ci sali su poi te ne innamori . La Capo a dispetto della Vara ha le ruote a raggi che devo dirti mi stanno ingolosendo da un bel po , ma purtroppo per ora non ho trovato ancora nessuno che le faccia per il Vara . La ruota a raggi assorbe meglio le asperita quando sei in OFF , mentre con il Vara le senti un po più secche . Non è che abbiamo moto per fare le mulattiere ma però qualche sterratino leggero me lo sono fatto lo stesso , in quel caso mi sarebbe piaciuto avere i raggi . Il motivo per cui ho scelto il Vara è l'affidabilità Honda , non ho mai avuto nessun problema , parte sempre al primo colpo e mai un incertezza di funzionamento . Figurati che il CBR che ho per la pista causa nuova casa e matrimonio , erano 3 anni che non l'accendevo , quest'estate sono riuscito a ritornare in pista , ebbene ho riattaccato la batteria , messo benzina nuova e non ci credevo al primo colpo è partita . Purtroppo anche se la Capo mi ingolosiva per via dei cerchi , da quello che ho letto qui sul forum e dai numerosi problemini che vi si presentano ,mi ha fatto desistere dall'acquistarla .
Comunque per quanto mi riguarda sono due bellissime moto che danno parecchie soddisfazioni :D
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da CN57 »

The President ha scritto:...
Comunque per quanto mi riguarda sono due bellissime moto che danno parecchie soddisfazioni :D
Quoto!!! :ok:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!

The President
NIUBBO
NIUBBO

CN57 ha scritto:
Ho letto da poco , .............certo che sei stato un po sfortunato con i motori .
Se ti può interessare io conosco molto bene Motta ( Mottademolizioni) a Casatenovo , magari un motore apposto lo si trova :wink:
Aleevo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Tuono Old v60

Messaggio da Aleevo »

ehhh già....lo trova di sicuro Motta..... :wink: :wink:

Bravo ...bella la soluzione delle valigette !! Tempo fa avevo pensato ad una soluzione simile con le valige grosse sempre in alluminio ...ci sono ovviamente di vari volumi/litri...alcune anche davvero belle....la mia diffidenza però è riguardo alla loro robustezza ( parlo di quelle grandi ovviamente..)..sarà paragonabile a quella delle valigie in alluminio nate per le moto ??

ne ho viste alcune generiche tipo da elettricista / tecnico...e sono leggerine e sottili...
" Tanti Km....tanta benzina..."

Immagine
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da CN57 »

CN57 ha scritto:
Ho letto da poco , .............certo che sei stato un po sfortunato con i motori .
Se ti può interessare io conosco molto bene Motta ( Mottademolizioni) a Casatenovo , magari un motore apposto lo si trova :wink:
Grazie, President... :wink:
se sarà necessario ti chiederò. :ok:

ciaoooooooooooooooooooo
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!

salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

The President ha scritto:... le ho rese impermeabili siliconando...
quindi sono stagne.... o quasi ! :wink:
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

bellissima idea....Superrrrrrrrrr, era un pò che ci pensavo anch'io ......... Sabato mi metto al lavoro ..... :wink:

P.S. non sei affatto un intruso, anzi... ben vengano persone come te con idee così brillanti....

ciaooooooo
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....
Immagine
SANPAOLO
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da SANPAOLO »

Si si proprio una bella idea questa delle valigette per tutti i giorni....
Curiosità....di che grandezza sono ?

Altra curiosità...ma i pioli sui telaietti che fine hanno fatto?

Complimenti per le realizzazioni.
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ciao
non è che aggiungi qualche foto delle valigette aperte e qualche particolare in più dell'attacco sui tubi?
Grazie
Ciao
Carlo
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
The President
NIUBBO
NIUBBO

carlodg ha scritto:Ciao
non è che aggiungi qualche foto delle valigette aperte e qualche particolare in più dell'attacco sui tubi?
Grazie
Ciao
Carlo
Stò ultimando le ultime modifiche tra cui il montaggio di due fanalini minimalisti da cross posteriorment per posizione e stop , e altre piccole modifiche che poi riunirò in un totorial di come le ho eseguite , abbiate solo un po di pazienza :D
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

Stò ultimando le ultime modifiche tra cui il montaggio di due fanalini minimalisti da cross posteriorment per posizione e stop , e altre piccole modifiche che poi riunirò in un totorial di come le ho eseguite , abbiate solo un po di pazienza :D
ciao grande

curiosissimo di vederla ultimata :D
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”