....e a me piacerebbe avere il tuo manico in fuoristrada...D@rione ha scritto:Homer sei uno spettacolo! Mi piacerebbe avere la tua manualità!!!! GRANDE!!!
Scimmie fai da me
- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Scimmie fai da me
[/img]- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
Homer75 ha scritto:....e a me piacerebbe avere il tuo manico in fuoristrada...D@rione ha scritto:Homer sei uno spettacolo! Mi piacerebbe avere la tua manualità!!!! GRANDE!!!![]()
non voglio andare in ot ma ..... urge una rettifica
oppure ti faccio davvero i complimenti, dichiarazioni cosí spudorate sono da incentivare
in fondo è sempre amore
Nihil Difficile Volenti
- D@rione
- NONNO DEL FORUM

- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Homer75 ha scritto:....e a me piacerebbe avere il tuo manico in fuoristrada...D@rione ha scritto:Homer sei uno spettacolo! Mi piacerebbe avere la tua manualità!!!! GRANDE!!!![]()
Non esagerare dai!!! Manico io?? naaaaaaaa!
Parla con Quarta Piena o Lele.fi, loro sì che sono manici
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO

.........manico in senso di polso destro.......metaforicamente parlando....phoenix78 ha scritto:Homer75 ha scritto:....e a me piacerebbe avere il tuo manico in fuoristrada...D@rione ha scritto:Homer sei uno spettacolo! Mi piacerebbe avere la tua manualità!!!! GRANDE!!!![]()
non voglio andare in ot ma ..... urge una rettifica![]()
oppure ti faccio davvero i complimenti, dichiarazioni cosí spudorate sono da incentivare![]()
![]()
![]()
in fondo è sempre amore
[/img]-
ElCaimanDelPiave
- NONNO DEL FORUM

- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Torno su questo topic per chiedere ulteriori lumi ad Homer sul regolatore di tensione: ieri l'ho acquistato, ora devo fare l'impiantino. Giusto per avere qualche dritta: collego i fili come mi hai indicato, poi lo fisso a un dissipatore, tu dove hai montato il dissipatore? E' il caso di "affogare" il componente in qualche resina per rendere il tutto impermeabile?
Grazie.

Grazie.