Sono anche contento di essere rassicurato nel passaggio dal CBR600 alla CN...sapete ho un po' paura di passare ad una moto così diversa....

Però da come ne parlano bene tutti credo sia proprio un ottimo acquisto!

Saluti a tutti...
provala se puoi. così il giudizio spassionato sarà solo il tuo.esagoo ha scritto:Grazie a tutti per il caloroso saluto!!
Sono anche contento di essere rassicurato nel passaggio dal CBR600 alla CN...sapete ho un po' paura di passare ad una moto così diversa....![]()
Però da come ne parlano bene tutti credo sia proprio un ottimo acquisto!![]()
Saluti a tutti...
Ciao esagoo, prima della CN avevo il CBR600F (del '99) che ho tenuto ancora un anno prima di cederlo.esagoo ha scritto:Grazie a tutti per il caloroso saluto!!
Sono anche contento di essere rassicurato nel passaggio dal CBR600 alla CN...sapete ho un po' paura di passare ad una moto così diversa....![]()
Però da come ne parlano bene tutti credo sia proprio un ottimo acquisto!![]()
Saluti a tutti...
esagoo ha scritto:Ciao,
la CBR600F è una moto fantastica(mha come hai detto tu per il medio raggio) ...di moto ne ho cambiate, anche troppe forse, e la CBR è stata la migliore però ho preso la decisione di prendere una moto completa....divertente veloce mha anche comoda per due e che mi dia il piacere di fare kilometri in comodità...oramai sono qualche settimana che ci penso...la prendo nuova usata....che colore ...dove spunto il prezzo ...
Sono quasi deciso...questa sera vado dal conce...e cerco di strappare l'ultimo prezzo...se gli dico 9800 con borse laterali come considerate questo prezzo?
Fate conto che la mia la tengono in conto vendita....
Bye