Mi presento...

Tutto quello che si può aggiungere...
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

Grazie a tutti per il caloroso saluto!!
Sono anche contento di essere rassicurato nel passaggio dal CBR600 alla CN...sapete ho un po' paura di passare ad una moto così diversa.... :oops:
Però da come ne parlano bene tutti credo sia proprio un ottimo acquisto! :lol:
Saluti a tutti...
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

provala.

Messaggio da bikelink »

esagoo ha scritto:Grazie a tutti per il caloroso saluto!!
Sono anche contento di essere rassicurato nel passaggio dal CBR600 alla CN...sapete ho un po' paura di passare ad una moto così diversa.... :oops:
Saluti a tutti...
provala se puoi. così il giudizio spassionato sarà solo il tuo.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Benvenuto Esagoo.

Ho un vicino di "garage" che ha la moto come la tua: ti dirò solo questo; io con la CN all'Elefantentreffen in gennaio, lui con un telo sulla moto in letargo da novembre.....

Battute a parte (e la CBR600F é fantastica) la godibilità del nostro mezzo e a livelli di primordine, anche per la "zavorra".

Benvenuto.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

esagoo ha scritto:Grazie a tutti per il caloroso saluto!!
Saluti a tutti...
Ciao esagoo, prima della CN avevo il CBR600F (del '99) che ho tenuto ancora un anno prima di cederlo. :nonsò:

Devo dire che la principale differenza la fa il peso: 50 Kg sono parecchi e si sentono nelle manovre da fermo e a bassa velocità. Passare da una all'altra era come passare dalla bici da corsa alla mountain-bike e quando riprendevo il CBR mi sembrava di poterlo sollevare con le mani! :ok1:

Ma... sulle lunghe distanze la CN è molto più comoda (specialmente per il passeggero) e la differente posizione di guida permette di affrontare percorsi tortuosi con una "solidità" di guida veramente redditizia. :maria:

Inoltre, la capacità di carico con bauletto e borse consente di partire per le ferie senza litigare con la moglie... :discussione:

Quindi dipende tutto da quello che ci devi fare: turismo a solo o in coppia = Caponord, sparate a medio raggio prevalentemente da solo = CBR. :motosmile:

Comunque, prima di comprarla visita almeno tre concessionari e poi magari rivisitali di nuovo: è meglio perderci una settimana ma almeno avrai un prezzo attendibile. :scherma:

Buona strada!
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

Ciao,

la CBR600F è una moto fantastica(mha come hai detto tu per il medio raggio) ...di moto ne ho cambiate, anche troppe forse, e la CBR è stata la migliore però ho preso la decisione di prendere una moto completa....divertente veloce mha anche comoda per due e che mi dia il piacere di fare kilometri in comodità...oramai sono qualche settimana che ci penso...la prendo nuova usata....che colore ...dove spunto il prezzo ...
Sono quasi deciso...questa sera vado dal conce...e cerco di strappare l'ultimo prezzo...se gli dico 9800 con borse laterali come considerate questo prezzo?
Fate conto che la mia la tengono in conto vendita....

Bye
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

esagoo ha scritto:Ciao,

la CBR600F è una moto fantastica(mha come hai detto tu per il medio raggio) ...di moto ne ho cambiate, anche troppe forse, e la CBR è stata la migliore però ho preso la decisione di prendere una moto completa....divertente veloce mha anche comoda per due e che mi dia il piacere di fare kilometri in comodità...oramai sono qualche settimana che ci penso...la prendo nuova usata....che colore ...dove spunto il prezzo ...
Sono quasi deciso...questa sera vado dal conce...e cerco di strappare l'ultimo prezzo...se gli dico 9800 con borse laterali come considerate questo prezzo?
Fate conto che la mia la tengono in conto vendita....

Bye

io a fine gennaio ho acquistato una Caponord immatricolata 2003 (moto aziendale) con 300 Km l'ho pagata 8900 euri. Se ha te la moto è 2003 e te la immatricolano 2004 come prezzo non è male, se ha chilometri Zero.

Lamps

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord 2003 rosso alpine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”