Quoto!Optimus Prime ha scritto:a me piaceè bella prepotente
forse concordo anche io però che i laterali invece di tante piastrine ne avrei messa una unica
Bel lavoro!
Quoto!Optimus Prime ha scritto:a me piaceè bella prepotente
forse concordo anche io però che i laterali invece di tante piastrine ne avrei messa una unica
Si Dario l'ho allungato poichè,avendo montato il mono e le biellette RR,il cavalletto laterale risultava cortissimo (ho rischiato di stendere la moto da ferma non poche volte),però non potevo allungare solo il cavalletto laterale in quanto non rientrava del tutto urtando su quello centrale,così ho dovuto allungarli tutti e due.D@rione ha scritto:Hai fatto davvero un gran bel lavoro!!!! Complimenti!!
Vado un attimo OT... ma che gli hai fatto al cavalletto centrale?? Mi sembra di vedere delle saldature, come se tu avessi vouto prolungarlo in lunghezza...o sbaglio?
Premetto che di carbonio non ne capisco una fava ma maneggiandolo mi sambrava in vtr dura poi se è carbonio alzo le mani.Zarco ha scritto:Scusa Omer ma il paramotore originale Aprilia per la RR è realizzato in carbonio e non in vtr.............. quelli che fa Stefanob appaiono diversi perche lui li rifinisce con vernice trasparente lucido mentre gli originali sono senza finitura................Homer75 ha scritto:Perchè i fianchi non sono proprio lineari ma un pò scalettati mentre la parte centrale e fissata con dei rivetti e la parte bassa solo piegata e fissata con un rivetto in basso.ElCaimanDelPiave ha scritto:Sì, in effetti non capisco nemmeno io il perche' del proliferare di piastrine...![]()
Mentre mi piace moltissimo sia l'idea che la realizzazione, specie la parte centrale, davvero ben fatta. Non capisco solo se sono rivetti o viti, e se la parte centrale, nella parte bassa, e' saldata, rivettata o altro..
Comunque complimenti!!!!![]()
![]()
No originale è in vetroresina c'è StefanoB che li fa in carbonio ma è una scimmia che al momento devo mettere da parte per cause di forza maggiore.maisoon ha scritto:scusa omer , ma , non è in carbonio quel paramotore??
perchè parli parte in plastica ?
Per ElCaiman: ho in mente di fare un parafango anteriore in alluminio ,ma non ho idee concrete e siccome so che su questo io e te siamo in sintonia hai qualche idea della quale posso usufruire?
No originale è in vetroresina c'è StefanoB che li fa in carbonio ma è una scimmia che al momento devo mettere da parte per cause di forza maggiore.maisoon ha scritto:scusa omer , ma , non è in carbonio quel paramotore??
perchè parli parte in plastica ?
Spentrax ha scritto:Ottimo lavoro...anche se non lo gradisco troppo per via dei tanti pezzi, avrei preferito due pezzi laterali e uno frontale...![]()
Domanda: dove trovo quel carrellino sotto il cavalletto???