Li avevo fatti fare conici...magari posso provare a chiedere cosa costano e se l'utente del forum Aprilia garage che li aveva prodotti li può fare per la caponord.

ElCaimanDelPiave ha scritto:@giampy: belli i tuoi.Ma com'e' che non si vedono i dadi?
Perfezionista come al solito.Giampaolo ha scritto:ElCaimanDelPiave ha scritto:@giampy: belli i tuoi.Ma com'e' che non si vedono i dadi?
Ciao Cayman , i dadi non si vedono perchè sono interni(incassati ) ed ho chiuso il fori con due tappini in gomma neri....
D@rione ha scritto:Su una moto come la Capo secondo me non stanno bene, più che altro mi ci sanno di poco. In genere sono delle protezioni, appunto, per moto più sportive/stradali... la nostra motorona se si smaiala per terrasiamo sicuri che arrivi a toccare quelle parti lì?
Non ci vedo il vincolo.Caporamarro ha scritto:....neri ok e per il "giusti" ,vuole dire che il diametro dei freni per i pattini è uguale a quello del perno ruota della moto ?
ElCaimanDelPiave ha scritto:Non ci vedo il vincolo.Caporamarro ha scritto:....neri ok e per il "giusti" ,vuole dire che il diametro dei freni per i pattini è uguale a quello del perno ruota della moto ?
Se andate a leggere la discussione fatta sullo stesso argomento per la Pegaso Strada, il dubbio che sollevavo io, era piuttosto che la barra filettata che si usa per creare l'accrocco, e' di diametro inferiore rispetto al foro del perno ruota della moto, quindi in caso di urto si sposterebbe, con conseguenze non prevedibili. Io per quello anteriore ho messo un tubetto di alluminio attorno alla barra in modo che si infili nel foro senza troppo gioco.
registro freno moto...rondelle zigrinate con al centro un foro filettatoElCaimanDelPiave ha scritto:In linea di massima ho capito. Soluzione molto elegante.
Pero' non ho capito cosa sono i dadi di "registro freno posteriore moto".![]()