FedericoWR ha scritto:A me piace, bella lidea del fanale.
Ma l'inclinazione della targa non è oltre I 30°? occhio che se sgarri non si scherza, sabato c'era un posto di blocco e con un carroattrezzi con 2 moto sopra..
Il portatarga è quello in carbonio fatto da Stefanob e penso che l'inclinazione sia corretta. Mi hanno fermato 2 volte in questa stagione e non hanno fatto storie.....
Comunque una di queste sere controllo di quanti gradi è inclinata
è un gran lavoro specialmente per la produzione del supporto che è davvero ben riuscito, però la dimensione del faro anche io la trovo un pò piccola rispetto all'originale
preferisco il faro dela R6 che aveva messo su qualcun altro .........più grande e visibile
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil" "Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
....secondo il miodesto parere è un bel lavoro fatto con passione... complimenti.. anche per la soddisfazion che si prova... il fanale originale lo raddoppierei se fosse possibile...
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
Ho scelto questo fanale perché mi dava la possibilità di utilizzare come supporto il corpo originale.Quindi non sono dovuto impazzire a modificare troppe cose. Inoltre,poichè è un primo impianto Bmw non ha problemi di fotometria,anzi la luce emessa è decisamente visibile. Tanto che c'ero gli ho fatto dare un occhiata al laboratorio fotometrico..... Ottimi valori Quindi piccolo....ma potente ed efficiente.
ci ho buttato un ochio a quello delle r6 , cieo' non su' aotr ma al fanale puro... deve essere valido comunque...ma ricordi chi e la discussione cosi' vedo anche il lavoro sulla caponord ?
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
Caporamarro ha scritto:ci ho buttato un ochio a quello delle r6 , cieo' non su' aotr ma al fanale puro... deve essere valido comunque...ma ricordi chi e la discussione cosi' vedo anche il lavoro sulla caponord ?
... ovviamente per entrambi le soluzioni ... mi manderete per stracci ... come si dice a Roma ....
Bellissimi ... domada e non so se è il posto giusto ... ma tutto quel carbonio (il parafango posteriore lo fate voi ??? o si acquista da qualche parte ???
Piaggio SI - Califfone - Zip - Scarabeo - Cagiva Freccia C12 nera -Suzuki AN 400 (primo modello) - YAMAHA RD 350 2ua 1989 - Honda SH150i - Honda deauville 650 - Honda vfr 800 vtec - CAPONORD ETV 1000 BMW K1200GT
... ovviamente per entrambi le soluzioni ... mi manderete per stracci ... come si dice a Roma ....
Bellissimi ... domada e non so se è il posto giusto ... ma tutto quel carbonio (il parafango posteriore lo fate voi ??? o si acquista da qualche parte ???
Comprati da Stefanob. E' un utente del forum che crea gioiellini in carbonio .
Con la funzione "cerca" puoi trovare tutto quello che vuoi sapere sui particolari in carbonio
FedericoWR ha scritto:A me piace, bella lidea del fanale.
limitinclinazione della targa polizia ere I 30°? occhio che se sgarri non si scherza, sabato c'era un posto di blocco e con un carroattrezzi con 2 moto sopra..
Il portatarga è quello in carbonio fatto da Stefanob e penso che l'inclinazione sia corretta. Mi hanno fermato 2 volte in questa stagione e non hanno fatto storie.....
Comunque una di queste sere controllo di quanti gradi è inclinata
..confermo mi hanno controllato l'anno scorso con gognometro..ero dentro i limiti di legge a detta della polizia
kawa complimenti per il lavoro!
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!
XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM