Paracoppa in Alluminio

Tutto quello che si può aggiungere...
ETV_SPECIAL
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ETV_SPECIAL »

:D Vi ringrazio ragazzi, il paracoppa sul lato della vaschetta del liquido ref.. e veramente bello, quando lo ho montato invece sul lato del serbatoio dell'olio per motivi di misure risulta troppo lungo e scuadrato, saboto lo ho modificato inserendo una piega anche su qual lato, la linea sie addolcita parecchio meterò le foto dopo. Ha chi mi risponde perche non lo ho messo in carbonio rispondo:

1 le protezioni della mia moto sono in alluminio "griglia radiatore"
2 quello in carbonio e veramnte bello però doveva secondo me avere una linea differente dall'originale
3 se il pneumatico anteriore mitraria di sassoline il pezzo in carbonio e rovina la protezione in vernice comicera ad affiorare la fibra se voi osservate la CN RR vedrete che come angolo anteriore e paracoppa sia fatto di materiale metallico "alluminio o lega simile" perciò atenzione
4 se si rovinasse la vernice e vo vorreste metterla apposto dovrete levigare tutto il pezzo!!, seno montate un paraspuzzo sul parafanco "non il massimo del Tunning"

:salta: :salta: :salta:
capo nord, best the best
Immagine
DelDegu
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da DelDegu »

Ciao ETV_SPECIAL,
complimenti per il paracoppa e anche per il resto delle modifiche! Volevo chiederti se il paraccoppa lo realizzi anche per venderlo. Se la risposta fosse affermativa sapresti dirmi il prezzo, potrei essere molto interessato all'acquisto!
GRAZIE
Ciao
Michele

deldegu@yourbiz.it
ETV_SPECIAL
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Caro deldegu ora ti invio le foto del rev2

1-alluminio 20/10 sabbiato a vetro (con il precedente restavano le macchie da lavaggio)
2-smussato sull'angolo del serbatoio olio forma più affusolata
3-inserita seconda piega lato serbatoio olio
4-possibilità di inserire scritta a fori a tuo piacimento

foto di sinistra primo esemplare foro di destra il rev2

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

per email posso spedirti il prezzo ciao a risentirci :salta:
capo nord, best the best
Immagine
Fa/Lu
NIUBBO
NIUBBO

paracoppa caponord 2008

Messaggio da Fa/Lu »

Ciao, ho visto che fai degli stupendi paramotore,potresti farmene uno e dirmi il prezzo.grazie .
Fabrizio
ETV_SPECIAL
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

ciao fa/lu ti ringrazio per l'apprezzamento, per fartelo non ci sono probblemi, devo verificare l'alluminio, domani ti faccio sapere il tutto ciao :salta:
capo nord, best the best
Immagine
Fa/Lu
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Fa/Lu »

Ok,grazie aspetto una tua risposta e il prezzo ,ancora grazie
ROBERTO78
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Paracoppa in Alluminio

Messaggio da ROBERTO78 »

ciao ragazzi..riprendo questo post. x non aprirne uno nuovo, tanto l'argomento e' il paramotore o paracoppa...

ho chiesto x acquistarlo originale aprilia ma...come kit non lo danno piu' (e gia' costava 490.00 euro di listino!!), ora vendono il tubolare, la lastra in alluminio ed il pezzo in carbonio singolarmente ed i costo e' uno sproposito...forse pacifico mi sa dire con esatezza xe' ho visto che lui lo ha acquistato cosi'..a pezzi...non so..forse 600.00 euro ma non ho osato chiedere.

secondo voi,montando solo i tubolari e tenendo il suo riparo in plastica originale gli attacchi non si creano problemi x il montaggio?? e poi potrebbe essere gratificante esteticamente o viene fuori una cagata pazzesca??!!??!! :lol:

bho,magari chi gia' lo ha montato riesce a farsi un'idea del colpo d'occhio che potrebbe avere la moto aggiungendo solo i tubi di protezione che penso di poter acquistare a circa 200.00 euro...minchia!! x 2 tubi piegati :cry:

grazie!!! a presto!! :salta:
Keep on Dreaming
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Il telaio da solo non basta, devi necessariamente prendere le staffe che collegano il paramotore basso ai paracarena e queste costano 50 euro solo loro...
Paracarro zen
ROBERTO78
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ROBERTO78 »

ciao bugio e grazie x il consiglio!!

ma secondo te sta bene la caponord addobbata con i soli tubolari e mantenendo il suo riparo del motore in plastica...???

caXXo 600.00 euro e passa non mi va di spenderli!!

gia' e' stata dura decidermi a prenderlo a 400.00 euro scontato..solo che come kit non lo vendono piu'!!

ciao!!
Keep on Dreaming
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

Secondo me e ripeto secondo me, il solo telaio non sta certo bene, inoltre non vedo come tu possa applicare al telaio paramotore il para di plastica...credo proprio che non ci stia !
Considera invece che la parte in carbonio viene rifatta egregiamente ( meglio che l'originale che è opaca ! ) da StefanoB e per la piastra inferiore se trovi un amico che ha voglia di sbattersi a rifarla magari in acciaio invece che alluminio penso che tu possa risparmiare molto.
Io almeno ho fatto cosi pur spendendo comunque parecchio.
Paracarro zen
ROBERTO78
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ROBERTO78 »

grazie bugio!

bhe..ora inizio a macchinare un po..e vedo cosa fare!!

peccato cmq che se ne approfittino cosi' della passione della gente: 490.00 a listino e ancora non gli basta...maledetti!! :x

ciao e a presto

ps: domandina veloce veloce da riprendere magari in altra sede:
mi piacerebbe trovare qlc strada sterrata che porta a baite,alpeggi x farsi qlc bella mangiata rustica arrivandoci con la capo: dalle tue parti conosci qlc bel posto?? xche' ogni tanto vengo nelle valli bergamasche ma...insomma..l'asfalto e' sempre quello!! ci vuole qlc di nuovo...no!?!?

grazie
Keep on Dreaming
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Ma il tipo che ha costruito il paracoppa che si vede in foto.....?? E' sempre dei nostri?
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

ROBERTO78 ha scritto: ps: domandina veloce veloce da riprendere magari in altra sede:
mi piacerebbe trovare qlc strada sterrata che porta a baite,alpeggi x farsi qlc bella mangiata rustica arrivandoci con la capo: dalle tue parti conosci qlc bel posto?? xche' ogni tanto vengo nelle valli bergamasche ma...insomma..l'asfalto e' sempre quello!! ci vuole qlc di nuovo...no!?!?

grazie
Più avanti sicuramente organizzo un uscita al passo Dordona... :wink:
Paracarro zen
ETV_SPECIAL
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

mi scuso tanto ma ho avuto qualche probblema ma in sordina sono sempre dei vostri appena si apre la stagione spero di essere un po più preaente, :P :P :P :P
capo nord, best the best
Immagine
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da omer68 »

Bella realizazzione etv! ma con i bordi così netti e taglienti, in caso di caduta non rischia di essere un po' pericoloso? La zona vicino ai collettori di scarico non sarebbe meglio farla ad esempio smussata in modo da non avere lo spigolo vivo? di che spessore è l'alluminio?
ex caponord, ora Honda crosstourer
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”