State scherzando oppure fate sul serio? Il cavalletto è anche costoso? La moto pesa 240 kg in ordine di marcia e quindi ci vuole la gru? Il pezzettino di legno (stile Maxpompone che lo ha pronto nel sottosella!?!?) di serie negli accessori? Una piastra per dare una spinta maggiore per il delicato piedino che potrebbe sentire dolore?
Lo so, lo so ... vi siete fumati una canna..... va be! basta dirlo!
Allora quelli di tutto moto avevano ragione che la caponord era fatta per le misure XL.... minimo 150 KG!!!

Facciamo i seri

Io non uso quasi mai il cavalletto laterale.... vedere la moto penzolare su un fianco non mi piace, è sempre e il solito problema della simmetria..... metto il mio piedino di fata (42 ) sulla staffa, spingo leggermente fino a toccare e raddrizzare la moto.... poi metto la mano sotto la maniglia del passegero oppure sul telaio del portaborse e contemporaneamente alla spinta del piede e al tiro della mano verso l'alto miracolosamente la moto si solleva sul cavalletto..... MIRACOLO... MIRACOLO!!!
A si... le scarpe.... non volevo dirlo, ma uso gli scarponi da sci

Probabilmente la Caponord è talmente perfetta che dobbiamo trovarci qualcosa di strano.... il cavalletto centrale!!!!

Magari un abbonamento a qualche palestra?