Piccola domandina...
Ho perso una delle fibie posteriori della borsa da serbatoio dell' Aprilia,pensate che si posa riavere come "pezzo di ricambio" oppure devo industriarmi e farmela da solo?
Grassie
Borsa serbatoio, quale???
- dremic
- NIUBBO
- Contatta:
Concordo in pieno!!suki74 ha scritto:Ciao, io ho quella originale Aprilia( quando l'acquistai il mercato non offriva alternative, almeno credo) non è male. Quando fai benzina devi ribaltare le fibie post.(così facendo le cinghie di regolazione si allentano di circa un cm), tiri avanti la borsa e la sganci dal gancio ant., finito. Se ti fai benzina da solo la ribalti sulla sella, se ti servono la tieni in verticale in mano. La borsa in se stessa non è bellissima, ma neanche schifosa, è espandibile e raggiunge una discreta capienza (mai come una magnetica per moto stradali). Quando è a volume ridotto non impaccia nella guida(anche quella sportiva) e sopperisce egreggiamente alla mancanza di vano sotto sella sfruttabile. Ciao.
Comunque l'ho scelta proprio perchè è molto raccolta dato che ho sia le valigie laterali che il bauletto posteriore; quando sono a pieno carico mi serve per le piccole cose, quelle giustamente portatili senza aprire ogni volta il posteriore.
Il sottosella e pieno con: gli attrezzi ordinari, i documenti, una bomboletta ripara gomme, un ragno elastico di scorta, una piccola luce che si attacca alla presa di corrente 12v, un tubo di gomma e una tanica porta benzina..... che altro deve contenere??
Ciao

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
dremic ha scritto: Il sottosella e pieno con: gli attrezzi ordinari, i documenti, una bomboletta ripara gomme, un ragno elastico di scorta, una piccola luce che si attacca alla presa di corrente 12v, un tubo di gomma e una tanica porta benzina..... che altro deve contenere??
Ciao

Mi spieghi come hai fatto a farci stare tutta questa roba???
Io faccio fatica a farci stare libretto, utensili di serie, + kit ripara gomme....

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Eta Beta ...
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- dremic
- NIUBBO
- Contatta:
Facile a dirsi, difficile a farlo....walterCN ha scritto:no dai come fai a farci stare tutta sta roba riesci a mettrere una foto??
Visto che qua non è possibile inviare, ho provato a creare uno spazio web...
Spero che funzioni...
http://dremic.supereva.it
Si sembra che funge!

Ciao
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
non si vede dremic!!!dremic ha scritto:Facile a dirsi, difficile a farlo....walterCN ha scritto:no dai come fai a farci stare tutta sta roba riesci a mettrere una foto??
Visto che qua non è possibile inviare, ho provato a creare uno spazio web...
Spero che funzioni...
http://dremic.supereva.it
Si sembra che funge!
Ciao