No, nn ti scornare. DENUNCIALO!!!H2O ha scritto: visto che non glielo ho ancora pagato, che faccio, mi ci scorno?!?!?
doccia fredda per i paramani originali aprilia
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Grazie Lello!lello ha scritto:Nella confezione dei paramani ci sono i 2 contrappesi da sostituire con kuelli montati sul manubrio originale.Devi togliere i contrappesi originali e montare quelli nella confezione. Hanno da una parte un esagono ke si va ad incastrare nel paramani di plastica. Non so' se mi sono spiegato bene. X i liguri la confezione e' unica, nn esiste versione verniciata o similare e costa di listino 56.16 euro. Non un euro in piu' nn un euro in meno. Logico poi sta al rivenditore fare lo sconto ke piu' gli aggrada. Ma nn esiste ke ve lo faccia pagare piu' d 56.16 euri!!!glaucot ha scritto:
mi avanzano due oggetti del desiderio che si chiamano contrappesi, ma dove c@zzo li monto?
lamps incasinati![]()
![]()
il mio portafoglio ti è riconoscente...
ex caponord, ora Honda crosstourer
- H2O
- NIUBBO
lello.... se tu riuscissi a spedirmeli sarebbe una manna!!!!
la mia email è alberto@infogestnet.it
sentiamoci
p.s.: a me pero continuano a chiedere 170 euri, adesso mi ci scorno!!
il poveraccio dello spacciatore penso non abbia colpa, pero piuttosto che spendere quella cifra li smonto e glieli restituisco!
sentiamoci
il poveraccio dello spacciatore penso non abbia colpa, pero piuttosto che spendere quella cifra li smonto e glieli restituisco!
- lello
- NONNO DEL FORUM
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Lello, vedrai che fra un po venderai tutti i tuoi camioss per aprire un officina Aprilia.H2O ha scritto:lello.... se tu riuscissi a spedirmeli sarebbe una manna!!!!
sentiamoci

Ultima modifica di elisocofra il giovedì 10 febbraio 2005, 10:27, modificato 1 volta in totale.
- lello
- NONNO DEL FORUM
Ma nn conosci nessuno ke passa da MILANO in modo ke io te li compro e se li viene a ritirare da me?lello.... se tu riuscissi a spedirmeli sarebbe una manna!!!!
Ogni tanto Omer passa da qua. Se trovi ki viene a Milano ci si trova e si effettua lo scambio merce. Io x andare a prenderteli nn ci sono problemi. Tanto ormai Ciliondrika mi conosce abbastanza bene. Quando ha merce x la Capo mi avvisa e poi come prezzi e' INSUPERABILE credimi. Ao' nn vorrei ke qualcuno pensasse io ci voglio far la cresta, anzi.....ogni volta ke devo andare da loro a pigliar qualcosa devo pure litigare con mia moglie

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
Si' ma sai xke'?walterCN ha scritto: ma se quando devi comprare 3 oggetti dallo stesso negoziante ci vai tre volte!
Allora io scrivo ke e' arrivata la robba. Robba buona eh

E Tizio: me li prendi ke voglio?
Caio: ci devo pensare te lo dico dopo
Sempronio: devo parlarne con mia moglie nn vorrei sforare il budget
Walter: ma nn e' ke da Pasqualino Settebellezze costano meno???

Hai capito xke' devo continuamente correre avanti e indietro da me a Cilindrika???

- H2O
- NIUBBO
dopo lunghe ed estenuanti attese e incazzature abbiamo risolto l'arcano!
prezzo di vendita 56.16 leurissimi tondi tondi.
Il problema è nato dal magazzino aprilia: ha mandato i pezzi in kit ma ha fatto il prezzo non del kit ma dei pezzi singoli.
In pratica se li prendi come pezzi di ricambio vien fuori una cifra esorbitante: 148.00 euro per l'esattezza!
cmq adesso siamo riusciti a risolvere!
Per il kit paracarene: avete codice e prezzo al pubblico?
lello, purtroppo non ho la possibilita di passare da milano, se hai il codice e il prezzo al pubblico posso rischiare di ordinarli dal mio spacciatore (rsc motoracing di imperia), ho bisogno del codice del kit completo, in modo da evutare che facciano casini tra spacciatore e magazzino ricambi!
grazie lo stesso!
omer: flore è concessionario no??
segui il consiglio di lello, chiama aprilia!!!!!!! oppure fai come me, vacci dati alla mano e spaccagli le corna!

prezzo di vendita 56.16 leurissimi tondi tondi.
Il problema è nato dal magazzino aprilia: ha mandato i pezzi in kit ma ha fatto il prezzo non del kit ma dei pezzi singoli.
In pratica se li prendi come pezzi di ricambio vien fuori una cifra esorbitante: 148.00 euro per l'esattezza!
cmq adesso siamo riusciti a risolvere!
Per il kit paracarene: avete codice e prezzo al pubblico?
lello, purtroppo non ho la possibilita di passare da milano, se hai il codice e il prezzo al pubblico posso rischiare di ordinarli dal mio spacciatore (rsc motoracing di imperia), ho bisogno del codice del kit completo, in modo da evutare che facciano casini tra spacciatore e magazzino ricambi!
grazie lo stesso!
omer: flore è concessionario no??
segui il consiglio di lello, chiama aprilia!!!!!!! oppure fai come me, vacci dati alla mano e spaccagli le corna!

- lello
- NONNO DEL FORUM
- lello
- NONNO DEL FORUM
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Fammi capire......lello ha scritto:Ma nn conosci nessuno ke passa da MILANO in modo ke io te li compro e se li viene a ritirare da me?lello.... se tu riuscissi a spedirmeli sarebbe una manna!!!!
Ogni tanto Omer passa da qua. Se trovi ki viene a Milano ci si trova e si effettua lo scambio merce. Io x andare a prenderteli nn ci sono problemi. Tanto ormai Ciliondrika mi conosce abbastanza bene. Quando ha merce x la Capo mi avvisa e poi come prezzi e' INSUPERABILE credimi. Ao' nn vorrei ke qualcuno pensasse io ci voglio far la cresta, anzi.....ogni volta ke devo andare da loro a pigliar qualcosa devo pure litigare con mia moglie![]()
![]()

Io voglio quelli che hai comprato a Walter... tanto a lui non servono!

Il Boss è Boss..... altrimenti che Famigghia è....

- lello
- NONNO DEL FORUM
Paci li' stiamo parlando dei para carena.
I paramani Walter (ke deve aver annusato kualcosa) ieri sera e' entrato kua e se li e' portati via.
Infatti nn sa' a cosa servono ma appena ha visto la scatola con scritto APRILIA se l'e' sgraffignata subbito ed e' scappato come una lepre. Hai capito gli ammici???
I paramani Walter (ke deve aver annusato kualcosa) ieri sera e' entrato kua e se li e' portati via.
Infatti nn sa' a cosa servono ma appena ha visto la scatola con scritto APRILIA se l'e' sgraffignata subbito ed e' scappato come una lepre. Hai capito gli ammici???