Manubrio Rally Raid
- gabriel
- PISTONE SGONFIO
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Niente Gabriel.
Mi spiace. Mi ha detto ke ha parlato con responsabile APRILIA dei ricambi e sanno ke noi del sito stiam cercando la roba ma nn gli sanno dire i tempi di consegna. Cmq se ti puo' esser d'aiuto ha detto ke siamo i primi in lista d'attesa. Pensa ke ne ho avuti 2 in magazzino x un mese ke nn li voleva nessuno
Sempre cosi' e'.
Nn preoccuparti ke nn rompi.
Mi spiace. Mi ha detto ke ha parlato con responsabile APRILIA dei ricambi e sanno ke noi del sito stiam cercando la roba ma nn gli sanno dire i tempi di consegna. Cmq se ti puo' esser d'aiuto ha detto ke siamo i primi in lista d'attesa. Pensa ke ne ho avuti 2 in magazzino x un mese ke nn li voleva nessuno

Sempre cosi' e'.

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- gabriel
- PISTONE SGONFIO
lello ha scritto:Niente Gabriel.
Mi spiace. Mi ha detto ke ha parlato con responsabile APRILIA dei ricambi e sanno ke noi del sito stiam cercando la roba ma nn gli sanno dire i tempi di consegna. Cmq se ti puo' esser d'aiuto ha detto ke siamo i primi in lista d'attesa. Pensa ke ne ho avuti 2 in magazzino x un mese ke nn li voleva nessuno![]()
![]()
![]()
Sempre cosi' e'.
Ok, comunque sono più tranquillo.....ora rimango in attesa di news
Grazie ancora
Ciao

Riccardo, Caponord 2004 ABS grigio titan
- Cicala
- NIUBBO
Ciao Lello,lello ha scritto:Niente Gabriel.
Mi spiace. Mi ha detto ke ha parlato con responsabile APRILIA dei ricambi e sanno ke noi del sito stiam cercando la roba ma nn gli sanno dire i tempi di consegna. Cmq se ti puo' esser d'aiuto ha detto ke siamo i primi in lista d'attesa. Pensa ke ne ho avuti 2 in magazzino x un mese ke nn li voleva nessuno![]()
![]()
![]()
Sempre cosi' e'.
ci sarebbe la possibilità di prenderne uno anche per me????....ho visto quello del Moma...ed è un capolavoro....devo assolutamente provvedere!!!...piuttosto...forse il problema sarebbe spedirlo visto che sono a Roma??....
lamps
cicala
- lello
- NONNO DEL FORUM
Non ci sono problemi. Il problema e' kuando arrivano e kuanti ne mandano. L'ultima volta glieli abbiamo presi tutti noi (erano 5 o 6 ) x la spedizione eventuale, o facciamo pacco postale o facciamo pacco MOMA (ultimamente vedo piu' lui di mia moglieCicala ha scritto: Ciao Lello,
ci sarebbe la possibilità di prenderne uno anche per me????....ho visto quello del Moma...ed è un capolavoro....devo assolutamente provvedere!!!...piuttosto...forse il problema sarebbe spedirlo visto che sono a Roma??....
lamps
cicala

- Cicala
- NIUBBO
L'ultima cosa che hai scritto è preoccupante!!!!!(hihihi) ......grazie mille dell'aiuto....se c'è per me lo voglio!!!...... attendo notizie!!lello ha scritto:Non ci sono problemi. Il problema e' kuando arrivano e kuanti ne mandano. L'ultima volta glieli abbiamo presi tutti noi (erano 5 o 6 ) x la spedizione eventuale, o facciamo pacco postale o facciamo pacco MOMA (ultimamente vedo piu' lui di mia moglieCicala ha scritto: Ciao Lello,
lamps
cicala![]()
![]()
)
grazie Lello
lamps
Cicala
- lello
- NONNO DEL FORUM
A Milano ancora nulla.
Meno male ke nn e' un pezzo fondamentale x la moto se no....
Pero', CAZZAROLA, kuando i manubri erano in negozio e lo avevamo detto e nessuno li voleva.............
Adesso son 2 mesi ke nn arrivano.
Meno male ke nn e' un pezzo fondamentale x la moto se no....

Pero', CAZZAROLA, kuando i manubri erano in negozio e lo avevamo detto e nessuno li voleva.............

- gabriel
- PISTONE SGONFIO
Beh, forse per noi non è indispensabile, ma se qualcuno con la rally raid dovesse cadere (sgrat sgrat !!!!) o far cadere la moto, piegando o rompendo il manubrio....beh, allora diventerebbe un pezzo fondamentale, non meno di un regolatore di tensione o altro......comunque aspettiamolello ha scritto:A Milano ancora nulla.
Meno male ke nn e' un pezzo fondamentale x la moto se no....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao a tutti........
Riccardo, Caponord 2004 ABS grigio titan
- Cicala
- NIUBBO
Ciao Lello,lello ha scritto:A Milano ancora nulla.
Meno male ke nn e' un pezzo fondamentale x la moto se no....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pero', CAZZAROLA, kuando i manubri erano in negozio e lo avevamo detto e nessuno li voleva.............![]()
![]()
![]()
io ci sono sempre.....quando e se arrivano non ti scordar di me!!!
lamps
cicala
- lello
- NONNO DEL FORUM
- lello
- NONNO DEL FORUM
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO