Fanale posteriore a LED...ITALIANO!!

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

Ardo ...dimmi una cosa ma la tua faccia qual'è quella in alto o quella piccola in basso nell'immagine della firma...... battutine simpatiche ...ma famm o piacer .......un mamba nero è un gattino al confronto :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Capofelice ha scritto:Ardo ...dimmi una cosa ma la tua faccia qual'è quella in alto o quella piccola in basso nell'immagine della firma...... battutine simpatiche ...ma famm o piacer .......un mamba nero è un gattino al confronto :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
:oops:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

andydj31 ha scritto:Ti ricordi di portarmi il mio?!?
Certamente, il tuo fanalozzo è pronto per farsi il viaggietto, insieme ad altri già prenotati.
Elicosofra ha scritto:Si, Daniele, anche quello di Karl
Karl ha già il suo fanalozzo, devo solo portartelo....
Elicosofra ha scritto: lo so, lo so, ti rompiamo, mah.........
Scherzi?
Per me è un vero piacere :P
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

Ardocapo ha scritto::ridi:

Ecco il mitico Daniele all'ultimo raduno di AOTR

Immagine

Ardo, quella foto è vecchia, qui facevo ancora i fanalozzi per i passeggini ....ah, bei tempi!!
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

Ardocapo ha scritto:Faccio una premessa... ho letto solo in questo momento i vari post sul topic della frecciozza... le mie sono solo ed unicamente battutine simpatiche senza alcun riferimento a niente ed a nessuno
Ok, sono certamente un tipo permaloso, ma mica stupido....no?...oh...vero?:.... :( :(

giullare: :giullare: :giullare:
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

Annunciaziò... annunciaziò...!!
Mi sono rientrati i famigerati LED per cui sono in grado di fabbricare altri fanalozzi;
Chi ne vuole uno si faccia avanti mandandomi una email di richiesta a daniele2@ncsitalia.it

Risponderò con tutte le info e prezzi

Bye bye :wink:
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

io la butto lì: sarebbe bello averlo anche sulla sorellina minore...
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda :lol:
Immagine
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ciao Mondaniel, dopo un bel po' mi faccio vivo.
Sono un po' ignorante: cosa succede se si fulmina un led?
Devo cambiare tutto o cosa?
Mi mandi un preventivo a carlodg@libero.it ? Grazie ciao
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da gabriel »

Ciao mondaniel....ieri mi sono accorto di una cosa strana. Avevo la moto ferma a bordo strada, spenta ma con chiave su ON, quindi luce posteriore accesa. Ho acceso le quattro frecce e subito ho notato un effetto tipo albero di natale. Ogni volta che le frecce si accendevano, l'intensità luminosa del fanalozzo calava, per poi tornare alla sua normale intensità a frecce spente.......Ora "la domanda nasce spontanea".....è tutto normale?...C'e qualche rimedio?....grazie
Ciao
Riccardo, Caponord 2004 ABS grigio titan
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

carlodg ha scritto:Ciao Mondaniel, dopo un bel po' mi faccio vivo.
Sono un po' ignorante: cosa succede se si fulmina un led?
Ciao Carlo, i led si accendono a gruppi di 4, in totale sono 24 led quindi 6 gruppi di 4, se uno si dovesse rompere (cosa assai improbabile ma non impossibile) ti si spegnerebbero 4 led appartenenti allo stesso gruppo.
Ho usato la parola "improbabile" perchè il fanalozzo è stabilizzato e protetto contro le extratensioni positive (in modalità posizione) e negative in ambedue le modalità.
Ad oggi credo di aver usato un migliaio di led e ti assicuro che non se n'è fulminato nemmeno uno, a parte il fanalozzo di Ennio :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:......ma quella è un'altra storia....:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:......
Nel caso in cui si dovesse fulminare anche un solo led, te lo riparerei personalmente, non sono mica l'Aprilia.. :giullare:

carlodg ha scritto:Devo cambiare tutto o cosa?
Assolutamente no, quello che devi fare è semplicemente togliere la lampadina, inserire la spina che altro non è che una lampadina senza ampolla in vetro, inserire il fanalozzo che calzerà perfettamente sui 2 supporti viti, fissarlo con 2 o-ring in dotazione (anche se non sono strettamente necessari) e richiudere il tutto, un'operazione di circa 2 minuti
(io credo di esserci riuscito in meno di 60 sec. :champion: ) :wink:
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

mondaniel ha scritto: Ad oggi credo di aver usato un migliaio di led e ti assicuro che non se n'è fulminato nemmeno uno, a parte il fanalozzo di Ennio :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:......ma quella è un'altra storia....:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:......
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

gabriel ha scritto:Ciao mondaniel....ieri mi sono accorto di una cosa strana. Avevo la moto ferma a bordo strada, spenta ma con chiave su ON, quindi luce posteriore accesa. Ho acceso le quattro frecce e subito ho notato un effetto tipo albero di natale. Ogni volta che le frecce si accendevano, l'intensità luminosa del fanalozzo calava, per poi tornare alla sua normale intensità a frecce spente.......Ora "la domanda nasce spontanea".....è tutto normale?...C'e qualche rimedio?....grazie
Ciao
domande:
1) Le luci anabbaglianti erano accese? (SI= 120Watt =>10A)
2) La tua CN ha le frecce anteriori integrate nel cupolino? (SI=84Watt=>7A)

Se la prima (10A) o entrambe le risposte (17A!!) sono positive, tenterei col motore acceso e se in questo caso dovesse persistere, proverei a mettere una normale lampadina su uno dei 2 supporti rimasti liberi e vedere se anch'essa cala di molto la sua intensità; se così fosse controllerei sicuramente la batteria, il regolatore di tensione ed il cablaggio elettrico, in special modo i connettori e le masse.
Se a motore acceso il problema dovesse sparire, allora mi sà che la batteria ti stà salutando :hallo:
Se invece l'intensità della lampadina rimane stabile mentre quella del fanalozzo no, allora mi sà che ti aggiudicherai il primo premio "Fanalozzo guasto AOTR"

Tieni conto che il fanalozzo in modalità posizione è stabilizzato e quindi la sua intensità luminosa rimarrà stabile fino a che la tensione non scende sotto i 10.5V.

Famme sapè.
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

junami ha scritto:io la butto lì: sarebbe bello averlo anche sulla sorellina minore...
Prima bisogna vedere la fattibilità; non ho avuto modo di poter visionare il fanale della Pegaso al suo interno, se qualcuno mi verifica se c'è la possibilità di fare una dima con il cartoncino che possa essere inserito e fissato all'interno del fanale senza che lo stesso cartoncino venga piegato, potrei provarci, oppure...chi mi dà un fanale da visionare? :giullare: :giullare:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Ciao ragazzo hai qualche novità? io ho pagato tu hai spedito???
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

DAviDE ha scritto:Ciao ragazzo hai qualche novità? io ho pagato tu hai spedito???
Mi sono perso qualcosa?
Ma quand'è che rispondi alla mia email per avere un indirizzo a cui spedire il fanalozzo?
Il pacchetto è pronto, ma muoviti!!!!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”