Personalmente adopero una soluzione ipaq5450 + jacket gps navman 3450 + tomtom5 e non mi lamento in ogni caso:
-Occhio ai palmari economici (tipo mio) alcune componenti sono molto fragili ed è essenziale trovare una soluzione di ricarica che non tenga in trazione il gruppo jack/connettore.....pena distruzione dell'oggetto GARANTITA (Fidatevi ho prove fisiche e documentate)
-I palmari NON sono a prova di umidità, vibrazioni, calore. E alla lunga (anzi alla corta) l'esposizione a questi fattori li distruggono.
-I palmari sono leggermente inferiori come velocità di calcolo della posizione e ricalcolo dei percorsi
-i palmari sono + flessibili per customizzazione dei POI o PDI che dir si voglia e per l'integazione con sistemi tipo bconnect e simili
- La reperibilità di mappe "gratuite"

Riepilogando consiglio la scelta del palmare a chi ha in mente di farci anche altro ed è pronto a studiare una soluzione di fissaggio alla moto ben fatta che lo preservi da quanto sopra.........per tutti gli altri un ottimo garmin.....e non ci pensate + se non a sbattervi per trovare mappe aggiornate (che comunque si trovano...basta cercare)
Ciao