Borsa serbatoio

Tutto quello che si può aggiungere...
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Borsa serbatoio

Messaggio da Pacifico »

inmotoperpetuo ha scritto:Ho una borsa da serbatoio della Roland,ad attacco magnatico.
Sapete se esiste la possibilità, cambiando solo la base, di renderla utilizzabile per la CN?
Sul mercato ci sono decine di borse che si possono adattare alla nostra motina, ed io, tanto per essere controcorrente ho una della Touratech, in particolra quella senza borse laterali.... li reputo ingombranti ed inutili....

Comuqne... mi ci trovo benissimo, ma ho modificato (sai, sempre per una questione di simmetria 8) ) il sistema di fissaggio.... ho tolto i due ganci da ancorare sul telaietto ant e li ho sostitiuti con due fibie fisse.... in maniera tale che non si stacchi mai! :giullare: Ma essendo a sgancio rapido, diventano comodi nel mettere e togliere... ... la qualità, è più che sufficente, la capacità ottima per una borsa da serbatoio....

Il prezzo non lo discuto, ogniuno ha le sue misure... :wink:

Ps: Ben tornato tra noi.... hai scritto 10 volte.. non lo faccio più...????? :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
jocn
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da jocn »

si si lo scritoo!!!!
tira piu un v60 che una coppia di buoi
andrema
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da andrema »

Anch'io ho una borsa con i magneti della GiVi, l'ho adattata con attacchi rapidi tipo quelli degli zaini sfruttando le viti che bloccano i fianchetti, se riesco metto delle foto che è più facile che spiegarlo per scritto.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

MA! A meno che non ci sia una base magnetica, sul serbatoio della capo, almeno la mia, le calamite non funziano gran che.... e ho sempre pensato che una borsa da serbatoio debba essere fissata meglio delle laterali... :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

altra soluzione che non é stata citata: il copriserbatoio e relativa borsa della Bagster.

Prezzi nella norma in Francia, cara da morire in Italia. Si parla di circa 150 Euro per il copriserbatoio e almeno 120 per la borsa. Però il materiale é veramente al top.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

ma la capienza non è il massimo..... Massimo
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Io non mi ci sono trovato male......comunque meglio che con quella Touratech.

Poi ci sono borse da 4,95 Euro che fanno, sostanzialmente, il loro dovere quando effettivamente servono: vero Lello? :wink:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
inmotoperpetuo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da inmotoperpetuo »

perchè dovrei buttare una borsa intera quando basterebbe cambiare solo la base(che oltretutto è staccabile)?
x andrema : Se riesci a postare la foto mi faresti un piacerone, eventualmente mandamenla via mail:
federico_lippolis@yahoo.it
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Moma ha scritto:Io non mi ci sono trovato male......comunque meglio che con quella Touratech.

Poi ci sono borse da 4,95 Euro che fanno, sostanzialmente, il loro dovere quando effettivamente servono: vero Lello? :wink:
Era quello che cercavo di segnalare :wink:
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Federico ASCOLTA MOMA!!!!!!!!!!!!!!
E se la vuoi vedre (quella da 4.95 neuri, adesso magari un po' sara' pure aumentata) vieni da me!!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
andrema
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da andrema »

inmotoperpetuo ha scritto:perchè dovrei buttare una borsa intera quando basterebbe cambiare solo la base(che oltretutto è staccabile)?
x andrema : Se riesci a postare la foto mi faresti un piacerone, eventualmente mandamenla via mail:
federico_lippolis@yahoo.it
Oggi non riesco, domani vedo di mettere le foto ( Franciiiisssss aiutoooo!! )Avevo già pensato di farlo perchè potrebbe servire anche ad altri.

E' una modifica che costa poco e ho collaudato quest'estate senza problemi, pensa che ho avuto anche l' ok da Fiore in persona ! :D :D
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Moma ha scritto:Io non mi ci sono trovato male......comunque meglio che con quella Touratech.

Io ritengo la borsa da serbatoio un accessorio molto particolare e molto legato all'utilizzo che il singolo ne fà.... se ci si trova bene, anche con una borsa di 20 anni fà, riciclata e di 1 €... sarà insostituibile con qualsiasi altra nuova.... C'è chi sul serbatoio non ci mette niente... :P

Che sia meglio questa di una o dell'altra non ha neanche senso, più o meno costosa... altrettanto... (ma non era vietato fare pubblicità? :giullare: moderatoreeeeeeeeeee...)

Comunque, riadattare una borsa, è sempre fattibile, l'importante è che una borsa da serbatoio rimanga stabile e che non si stacchi per nessuno motivo, altrimenti si rischia di cadere.... ma anche che si possa sganciare rapidamente....

Poi, le capacità di carico... sono del tutto personali..... io non ci metto di più di quello che potrebbe servirmi per il viaggio, telefono, telepass, completo antipioggia, monete, carte stradali (non ho il GPS :cry: ), un cacciavite, un coltellino e del nastro adesivo.... stop. Caricare l'anteriore di altri ammennicoli mi sembra esagerato... e quando posso, con la rete elastica, me la metto sulla sella post...
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
andrema
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da andrema »

Ho le foto ma non so come si mettono.....qualcuno mi suggerisce?? :(
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Le foto di Andrea
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”