ciao,
io ho comperato quest'anno (in fiera Padova) dalla "Joker System" una borsa veramente innovativa, soprattutto per il sistema di aggancio al serbatoio della stessa.
Visitate il sito
www.jokersystem.it per vedere come funziona.
Io personalmente ho aspettato di sentire il giudizio di Jeckobay (ovviamente positivo) della borsa da lui acquistata un anno fa sempre in fiera a Padova
Propongono vari modelli ed i prezzi sono molto buoni. I responsabili sono estremamente cortesi e molto simpatici e soprattutto si vede che sono appassionati di moto per cui trattano il cliente con la massima cura

.
Nel mio caso, non disponevano del kit di aggancio al serbatoio e hanno provveduto a spedirmelo a casa mia a loro spese.
Avendo posseduto prima delle borse GIVI posso affermare che questa borsa è molto ben rifinita e robusta, insomma la consiglio vivamente.
Saluti e lamps a tutti.
XRV
P.S. = non so se vi ricordate di me

, ma un anno fa ho acquistato una CN RR che per mesi mi aveva fatto dannare un sacco

. Il mio ex meccanico non sapeva che pesci pigliare per far si che la moto funzionasse come avrebbe dovuto.
Poi (SU VS. CONSIGLIO) mi sono recato dal super magico FIORE che mi ha sistemato a dovere la moto…ovviamente i problemi non erano tanto nella moto ma su come dovevano essere affrontati e risolti.
Quindi a distanza di un anno, vi ringrazio di cuore per gli utili consigli

e ringrazio il super Fiore

per aver fatto si che ogni volta che salgo sulla moto provi ….LIBIDINE PURAAAAAA