nuove marmitte per la capo
-
- NIUBBO
Ciao Porcocicci,scusa se non riesco a star dietro in tempo ai messaggi,ma non ho il pc e quindi...Ho visto che volevi venire alla riunione del nostro motoclub,e proprio da questo mercoledi abbiamo cambiato sede.Ora ci troviamo sempre di mercoledì alla pizzeria la Chiocciola al semaforo in centro di Montegrotto terme,sempre alle nove.Ti offro due birre se vieni in moto e parcheggi accanto al varadero nuovo di un mio amico,io faccio altrettanto con la mia così lo accerchiamo...Ok? Scusa se magari ti sei fatto vedere questo mercoledi allo slam in stradabattaglia e non hai trovato nessuno,avrai pensato ai soliti bidonari,ma non è così.Ti saluto e spero di incontrarti...Ciao ciao Matt e i Lumaconi...
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
-
- NIUBBO
Ciao Attila,la mia moto compare spesso sui filmati del club della moto....perchè i filmati li giro io,ovvio che la capo mia e la futura di un mio amico sono spesso in primo piano!....Scherzi a parte come lumaconi non siamo male,abbiamo i nostri problemini di club ma siamo nati da pochissimo e dobbiamo fare esperienza...Per quanto concerne le valige penso di non aver problemi a montare il supporto,la luce che avevo prima fra marmitta e pianale posteriore non è quasi cambiata.Quasi,la prenderò a martellate ma le valige le monto uguale....Ciao ciao Matt