è una cosa sopportabile? il passeggero lamenterà sta cosa? posso metterci 2 fettine di carne di cavallo la sera da arrostire?
LEOVINCE
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

senti un po fabion, che mi dici del surriscaldamento che i finali in alluminio hanno rispetto a quelli in titanio?
è una cosa sopportabile? il passeggero lamenterà sta cosa? posso metterci 2 fettine di carne di cavallo la sera da arrostire?
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
-
fabion
- CURVO BENINO

scaldano, scaldano !!liotru ha scritto:senti un po fabion, che mi dici del surriscaldamento che i finali in alluminio hanno rispetto a quelli in titanio?
per quello che guida e' sopportabilissimo , magari Herman che ha i leovince e ci porta spesso la moglie ti puo' dare un parere anche sul passengero.
se te capita l'occasione pigghiali di tittanio ah
FabioN
.........
.........
.........
.........
- Moma
- NONNO DEL FORUM

- liotru

ah moma questa è una buona notizia!! allora pochi dubbi.. entro un mesetto monto le leovince e poi se ci riesco pero' ci metto su l'adesivo akrapovic che copre quello leo vince che mi pare un po lamer 
--
Forza Catania
--
Forza Catania
- liotru

--
Forza Catania
--
Forza Catania
- liotru

no , è un fotomontaggi otra l'altro fatto malino e di fretta da me medesimo .. non ci sono le akra per cn 
--
Forza Catania
--
Forza Catania
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM

Dunque... il buon Liotru mi ha fatto venire la scimmia per l'Akrapovic e ho scritto una mail alla ditta:
Da: Matteo Marcon [mailto:teuz74@hotmail.com]
Inviato: giovedì 22 giugno 2006 13.51
A: info@akrapovic.it
Oggetto: Info Caponord
Spett. Akrapovic
Sono un felice possessore di una Aprilia Caponord 05' ABS e un estimatore dei Vostri sistemi di scarico che ritengo al top come qualità costruttiva e prestazionale.
Avendo intenzione di cambiare il sistema di scarico della mia moto, mi accorgo sfortunatamente che in listino non è presente nulla.
Sapendo del Vostro "gemellaggio" con Aprilia volevo chiederVi se è in previsione uno scarico per la moto in questione (di tipo street legal), o se esiste la possibilità di adattare uno degli scarichi già presenti in catalogo.
Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per porVi i miei più cordiali saluti.
Matteo Marcon - Padova
Dopo 5 minuti mi arriva la risposta:
Salve
E’ gia disponibile presso i concessionari aprilia
Qualcosa non mi sconfinfera e se è vero che Akrapovic ha ora in catalogo anche lo scarico per il Caponord viene logico pensare che sia una notiziona da lasciare il mondo a bocca aperta.

Da: Matteo Marcon [mailto:teuz74@hotmail.com]
Inviato: giovedì 22 giugno 2006 13.51
A: info@akrapovic.it
Oggetto: Info Caponord
Spett. Akrapovic
Sono un felice possessore di una Aprilia Caponord 05' ABS e un estimatore dei Vostri sistemi di scarico che ritengo al top come qualità costruttiva e prestazionale.
Avendo intenzione di cambiare il sistema di scarico della mia moto, mi accorgo sfortunatamente che in listino non è presente nulla.
Sapendo del Vostro "gemellaggio" con Aprilia volevo chiederVi se è in previsione uno scarico per la moto in questione (di tipo street legal), o se esiste la possibilità di adattare uno degli scarichi già presenti in catalogo.
Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per porVi i miei più cordiali saluti.
Matteo Marcon - Padova
Dopo 5 minuti mi arriva la risposta:
Salve
E’ gia disponibile presso i concessionari aprilia
Qualcosa non mi sconfinfera e se è vero che Akrapovic ha ora in catalogo anche lo scarico per il Caponord viene logico pensare che sia una notiziona da lasciare il mondo a bocca aperta.

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- liotru

:O:O:O da quello che so gentile teuz
akra aveva in listino CN fino a qualche catalogo fa
poi l'ha tolto!
ma anche se ci fosse... hmm 900 e passa euro per 2 finali
perchè questi saranno i prezzi.. poco superiori ai remus (che ci sono in listino) e sono davvero forti.. cioè realmente si possono prendere 2 cavalli e anche 10 con intero scarico,,,,
io forse mi accontento di "falsificare" i leo vince che mi appresto a comprare
ma anche se ci fosse... hmm 900 e passa euro per 2 finali
io forse mi accontento di "falsificare" i leo vince che mi appresto a comprare
--
Forza Catania
--
Forza Catania
- Moma
- NONNO DEL FORUM

E bravo TEUZ..........
A parte il gatto, il cinese, il folle ecc. ecc. che sono francamente inquietanti
Ah... mi pento amaramente di non aver comprato, quando ne ho avuto l'occasione, un paio di ottime Remus usate di un caponordista inglese... solo 340 Euro ne voleva..

A parte il gatto, il cinese, il folle ecc. ecc. che sono francamente inquietanti
Ah... mi pento amaramente di non aver comprato, quando ne ho avuto l'occasione, un paio di ottime Remus usate di un caponordista inglese... solo 340 Euro ne voleva..
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- liotru

azzz moma anch'io mi morderei le mani per l'occaisone dei remus...
che sono assolutamente bellissimi e moooooooolto performanti..
trovatemi in commercio finali omologati che danno un paio di cavallini come remus o akrapovic (per citare i piu' importanti)...
leo vince una spanna sotto, ma chi se ne frega.. io li compro per il SOUND
e proprio ieri ho trovato un'altro negozietto a CT dove spuntarli per 317 euro
ottimi
li ordinero' prestissimo e il K&B al tagliando tra una settimana
hey FABION.. ora che ti sei assuefatto ai leovince... mi dai le tue reali e oggettive impressioni ?
che sono assolutamente bellissimi e moooooooolto performanti..
trovatemi in commercio finali omologati che danno un paio di cavallini come remus o akrapovic (per citare i piu' importanti)...
leo vince una spanna sotto, ma chi se ne frega.. io li compro per il SOUND
e proprio ieri ho trovato un'altro negozietto a CT dove spuntarli per 317 euro
ottimi
li ordinero' prestissimo e il K&B al tagliando tra una settimana
hey FABION.. ora che ti sei assuefatto ai leovince... mi dai le tue reali e oggettive impressioni ?
--
Forza Catania
--
Forza Catania
-
fabion
- CURVO BENINO

liotru ha scritto:
pregi:
rumore ok !
piu' fluida a tutti i regimi (col K&N ancora meglio)
che vuol dire :
meno nervosa ai bassi
prende meglio agli alti e senza vuoti (non che ne abbia di grossi)
difetti:
scaldano un po'
, se ti spari 500 km di fila .. un po' rintronano
FabioN
.........
.........
.........
.........
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO

...si, chi sta dietro... 8)fabion ha scritto: difetti:
...
, se ti spari 500 km di fila .. un po' rintronano
...o di fianco... o cmq ascolti il passaggio di una leovincemontata...
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)