Pacifico ha scritto:Mondaniel.... hai ricevuto mia email?... hai spedito fanalozzo?
Cià...
Stò aspettando il tuo fanalozzo per spedirti tutto insieme, o non ho capito una mazza?
Dunque... non sò perchè, ma le lampadine originali non funzionano... si accende solo la luce in frenata e non quella di posizione... eppure non ho mai toccato niente...
Quindi ti ho chiesto di mandarmi quello che hai... e poi ti manderò il mio.... comprensivo di spese aggiuntive...
Pacifico ha scritto:Mondaniel.... hai ricevuto mia email?... hai spedito fanalozzo?
Cià...
Stò aspettando il tuo fanalozzo per spedirti tutto insieme, o non ho capito una mazza?
Dunque... non sò perchè, ma le lampadine originali non funzionano... si accende solo la luce in frenata e non quella di posizione... eppure non ho mai toccato niente...
Strano, te lo fa su ambedue i connettori del fanale?
L'unica cosa che mi viene in mente è che il contatto della "posizione" dove c'era connesso il fanalozzo sia ossidato per la bassa corrente che lo stesso fanalozzo necessita
Pacifico ha scritto:Quindi ti ho chiesto di mandarmi quello che hai... e poi ti manderò il mio.... comprensivo di spese aggiuntive...
Ok, credo che riuscirò a spedirtelo per martedì, stò ancora aspettando un componente
mondaniel ha scritto:
Strano, te lo fa su ambedue i connettori del fanale?
L'unica cosa che mi viene in mente è che il contatto della "posizione" dove c'era connesso il fanalozzo sia ossidato per la bassa corrente che lo stesso fanalozzo necessita
Pacifico ha scritto:Quindi ti ho chiesto di mandarmi quello che hai... e poi ti manderò il mio.... comprensivo di spese aggiuntive...
Ok, credo che riuscirò a spedirtelo per martedì, stò ancora aspettando un componente
Si... lo fà su tutte e due le lampade...
Infatti domani smonto il fanale e provo a sistemare tutto... pensavo più o meno la stessa cosa...
Non ti preoccupare per adesso ho il mio.. quando arriva il componente me lo mandi...
Prima di smontare tutto io pulirei i contatti;
Prendi un cotton fiock e bagnalo d'alcool, quindi con la parte inumidita passalo più volte sui contatti portalampada
mondaniel ha scritto:Prima di smontare tutto io pulirei i contatti;
Prendi un cotton fiock e bagnalo d'alcool, quindi con la parte inumidita passalo più volte sui contatti portalampada
Pacifico ha scritto:
Naturalmente... e le ho anche invertite... e ti tirò di più.... ho cambiato anche la posizione del led... e funziona in ambe due le sedi...
Quindi mi sà che smonto comunque..... almeno faccio qualcosa...
Non è che la sfiga di Liutru sia contagiosa?
Già dimenticavo, tu l' hai preso sotto la tua protezione, ma chi ti proteggerà da lui?
vedo che anche se scrivi poco, leggi lo stesso
Cerco di tenermi aggiornato
Ma che cattivo che sei diventato
mondaniel ha scritto:Ovviamente la prova immagino tu l'abbia fatta con 2 distinte lampadine
Naturalmente... e le ho anche invertite... e ti tirò di più.... ho cambiato anche la posizione del led... e funziona in ambe due le sedi...
Quindi mi sà che smonto comunque..... almeno faccio qualcosa...
Non è che la sfiga di Liutru sia contagiosa?
Già dimenticavo, tu l' hai preso sotto la tua protezione, ma chi ti proteggerà da lui?
Il problema invece... è che il portatarga in carbonio, non ha copertura per i contatti elettrici... quindi se piove ci và Acqua alla grande.... VABEMACHEVELODICOAFA'....