Tutti i dati li trovi al primo post della prima paginacorradov ha scritto:Per ordinarlo?
costo totale comprese spese spedizione, dati per il bonifico ecc
mi dai l'indirizzo mail che ti mando i miei dati.
Grazie

Credo che il problema sia nella piega di uno di quei 3 piedini di quel "coso" con il dissipatore montato; guardali bene perchè mi sà che uno di essi è rotto, o quasi, in questo caso basta dargli un colpo di saldatore con stagno; se così fosse è colpa miaPacifico ha scritto:Daniele... spiegami come posso ripararlo...
Appena faccio pressione sulla piastra nera in quel punto (cerchio rosso) riprende la luce... Me lo aveva detto anche Alexnu, ma qui i contatti sono ben saldati ed integri... che faccio?
NO!!Pacifico ha scritto:mondaniel ha scritto: ........ se così fosse è colpa mia![]()
8) Va be... ma solo perchè sei tu.... sarai costretto al pagamento di un pizzo.... 5 ore di OFF con la tua motina... quella leggera.. 8)
Okey Daniele... problema rientrato... un pò di stagno sulle pieghe e tutto come prima....mondaniel ha scritto:Credo che il problema sia nella piega di uno di quei 3 piedini di quel "coso" con il dissipatore montato; guardali bene perchè mi sà che uno di essi è rotto, o quasi, in questo caso basta dargli un colpo di saldatore con stagno; se così fosse è colpa miaPacifico ha scritto:Daniele... spiegami come posso ripararlo...
Appena faccio pressione sulla piastra nera in quel punto (cerchio rosso) riprende la luce... Me lo aveva detto anche Alexnu, ma qui i contatti sono ben saldati ed integri... che faccio?