Grazie ciao Paolo
No Lello una volta che entri in Slovenia e penso anche in Croazia il Quest non segnala più niente nemmeno le strade principali, ho già collaudato quando sono andato in Slovenia da Pikakka.lello ha scritto:Dicono (io nn l'ho mai verificato di persona) indiki le strade principali.
fai come me!!!!! usa la cartina!!!!!!!!!!!! o segui qualcuno con il GPS sperando vada dove volevi andare tu.paoricci ha scritto:Perbacco mi è arrivato il cd dalla Sinergy con il City Select versione 7...... si vede che le mappe sono dettagliate di più, adesso ci stà quasi la metà di prima!!!Svizzera(tutta) parte del Nord Italia, sfioro Merano, Aosta ma non arrivo neppure ad Alessandria..... però volevo chiedervi se bisogna tenere il segno di spunta su (Includi i dati di calcolo rotta) visto che si mangia parecchi mega....adesso c'è (immagino di si).
Ora ho acceso il Quest e mi avverte che le mappe dettagliate non supportano l'autorouting...chevvodì? In più premendo FIND mi sono sparite un sacco di cose che prima avevo.... non posso neppure fare la richiesta per tracciare una rotta .....praticamente è visibile:
LOCALITA' RECENTI
MIE POSIZIONI
CITTA
DOVE MI TROVO
Non ci capisco + una mazza!!!
grazie ciao Paolo
Kiamali Paolo.paoricci ha scritto:...... ho scritto alla Sinergy speriamo mi rispondano......