Ad oggi solo Teorico mi ha confermato l'acquisto del fanalozzo; chi non fosse più interessato potrebbe comunicarmelo qui: mondaniel@hotmail.it affinchè possa chiudere l'ordine.mondaniel ha scritto:Aggiornamento:
I led li ho trovati ma ad un prezzo superiore di quello che mi costavano prima![]()
In sostanza il fanalozzo verrebbe a costare 4 euro in più, cioè 48 euro più le spese di spedizione con Posta Raccomandata (3,5 euro)
Chi fosse ancora interessato e a queste condizioni, è pregato di comunicarlo celermente quotandosi nuovamente e mandarmi email di conferma qui: mondaniel@hotmail.it , in quanto si rischia di perdere la fornitura dei led stessi.
Fanalozzo a LED - che si fà?
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Tempo fa scrissi:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Acquisto sicuro: non era in programma ma se lo avessi uno in più mi faresti una grande gentilezza.... lo prendiamo subito
Manda i dati per il bonifico bancario a piero.raf@libero.it e se ne hai uno pronto puoi spedirlo anche subito... Fidati!... garantisco io (sempre ammesso che io sia una garanzia
)
Manda i dati per il bonifico bancario a piero.raf@libero.it e se ne hai uno pronto puoi spedirlo anche subito... Fidati!... garantisco io (sempre ammesso che io sia una garanzia

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
anch'io confermo l'acquistomondaniel ha scritto:Tempo fa scrissi:
Ad oggi solo Teorico mi ha confermato l'acquisto del fanalozzo; chi non fosse più interessato potrebbe comunicarmelo qui: mondaniel@hotmail.it affinchè possa chiudere l'ordine.mondaniel ha scritto:Aggiornamento:
I led li ho trovati ma ad un prezzo superiore di quello che mi costavano prima![]()
In sostanza il fanalozzo verrebbe a costare 4 euro in più, cioè 48 euro più le spese di spedizione con Posta Raccomandata (3,5 euro)
Chi fosse ancora interessato e a queste condizioni, è pregato di comunicarlo celermente quotandosi nuovamente e mandarmi email di conferma qui: mondaniel@hotmail.it , in quanto si rischia di perdere la fornitura dei led stessi.

- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
- teorico
- FRENO BENE
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Domani mattina ordinerò tutto il materiale per fare 3 fanalozzi, precisamente:
Teorico
Amico di Ardocapo
Zippo_1981
Ribadisco che il prezzo massimo sarà di 48 euro + spese di spedizione, ma nel caso in cui riuscissi a risparmiare qualcosa, vi allegherò il resto insieme al fanalozzo.
Nel caso in cui qualcuno volesse cimentarsi nel montarselo da sè e risparmiare 12 euro, potrei fornire tutto il materiale necessario e le istruzioni di montaggio.
Teorico
Amico di Ardocapo
Zippo_1981
Ribadisco che il prezzo massimo sarà di 48 euro + spese di spedizione, ma nel caso in cui riuscissi a risparmiare qualcosa, vi allegherò il resto insieme al fanalozzo.
Nel caso in cui qualcuno volesse cimentarsi nel montarselo da sè e risparmiare 12 euro, potrei fornire tutto il materiale necessario e le istruzioni di montaggio.
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Scusa Daniele... ma navigator non ha confermato? sapevo che era molto interessato all'acquisto... domani provo a sentirlo e ti faccio sapere... al massimo si possono dividere le spese di spedizioni con Sisko (l'amico di ardocapo)... se vuoi puoi mandare tutto me...
Domattina li sento entrambi e ti faccio bonificare... poi ti do conferma se realizzarne due o uno
Domattina li sento entrambi e ti faccio bonificare... poi ti do conferma se realizzarne due o uno
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Zippo_1981