Quando si frena!

Posizione

Quattro file di led, si accendono alternati (uno si e uno no ) in frenata tutti accesi ed in posizione la metà

Ma piacciono ........così imparate a mettermi certe idee in testa

Ciao,Claudio....io ho risolto modificando un relè d'auto !però c'è su ebay questo che va benissimo!claudioB ha scritto:Giampaolo ...., devo risolvere il problema dell'intermittenza delle frecce led posteriori..... dato che ovviamente adesso ,con l'intermittenza di serie della CN non le sopporta.....
tu come hai risolto?
mettendo una resistenza in serie alle frecce posteriori......
o cambiando l'"Intermittenza"
p.s. io non reisco a trovare un intermittenza che possa essere compatibile.......
attendo tue "dritte".......
Thanksssssssss Giampaolo!!!!!!!!!Giampaolo ha scritto:Ciao a tutti 8) Domani spedizione delle parabole a led luce targa !!!!! Per :-
Lunico
AndreaNord
Aito
Teuz
ClaudioB
Maltese--------(assieme alla griglia radiatore)
Ciaoooooo
Giampiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se riesci mettigli pure la mia insieme di graticola di sant'antonioGiampaolo ha scritto:Ciao a tutti 8) Domani spedizione delle parabole a led luce targa !!!!! Per :-
Lunico
AndreaNord
Aito
Teuz
ClaudioB
Ciaoooooo
Dici due graticole un solo pacco ?gianlu-gianlu ha scritto:Giampiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se riesci mettigli pure la mia insieme di graticola di sant'antonioGiampaolo ha scritto:Ciao a tutti 8) Domani spedizione delle parabole a led luce targa !!!!! Per :-
Lunico
AndreaNord
Aito
Teuz
ClaudioB
Ciaoooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si puo fare?Giampaolo ha scritto:Dici due graticole un solo pacco ?gianlu-gianlu ha scritto:Giampiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se riesci mettigli pure la mia insieme di graticola di sant'antonioGiampaolo ha scritto:Ciao a tutti 8) Domani spedizione delle parabole a led luce targa !!!!! Per :-
Lunico
AndreaNord
Aito
Teuz
ClaudioB
Ciaoooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no...........gliela lascio pagare a luiGiampaolo ha scritto:No è leggera e poi dividete a metà la spesa .....che e sempre meno di due pacchi 8)
Ciao la mia mail: dan.vincenzo@beactive.itGiampaolo ha scritto:Ciaooooooo la tua mail ???? ho la tua parabolina led 8)AndreaNord ha scritto:ciao, Giampy, se è possibile anche per me una luce targa a led...grazie salutoni...