Sempre sul pezzo!!!!Giampaolo ha scritto: Settimana prossima inizia la lavorazione...appena pronto il primo prototipo...lo provo sul forcellone , e poi via con le lavorazioni in serie !!!!!!

Sempre sul pezzo!!!!Giampaolo ha scritto: Settimana prossima inizia la lavorazione...appena pronto il primo prototipo...lo provo sul forcellone , e poi via con le lavorazioni in serie !!!!!!
Andrea66 ha scritto:Sempre sul pezzo!!!!Giampaolo ha scritto: Settimana prossima inizia la lavorazione...appena pronto il primo prototipo...lo provo sul forcellone , e poi via con le lavorazioni in serie !!!!!!
Tutto ok, il post citato.....Giampaolo ha scritto:robertov60 ha scritto:Vodice ha scritto:Ragazzi, stiamo (ma ho poco tempo ultimamanete) realizzazndo la staffa di supporto per le Brembo a 4 pistoncini, appena ultimate progetteremo e reaslizzeremo quelle per il recupero della pinza anteriore destra originale. Ancora un pò di pazienza.......
Forse ho incasinato questo post ? Se quelli che si sono quotati vogliono ritirarsi.....non ci sono problemi....i supporti non sono ancora stati costruiti....non voglio assolutamente creare casini....
... ma di quelle non si è saputo più nulla???OnlyVu ha scritto:Tutto ok, il post citato..........è di sabato 23 marzo scorso: ovvero quasi one year ago.
Solo una questione estetica, oppure anti-estetica.Andrea66 ha scritto:Non capisco la necessità di chiudere il foro però...
Si possono montare girati !!!!!!OnlyVu ha scritto: A proposito di dischi freno anteriori (nella prospettiva di usarli al posteriore), ho l'impressione che non ci siano differenze reali tra disco DX & SX ma siano soltanto montati girati.
E' la pura verità:dubbio:
ELBANO ha scritto:Ciao giampy...mi sa che manca almeno una vista nel disegno che hai postato...
OnlyVu ha scritto:Immagino che tu stia cercando anche la leggerezza dell'oggetto, ma la butto li, ovviamente non come una critica:
per garantire la massima rigidità (specialmente per il supporto pinza su disco da 300 che ha attacchi più lunghi) non converrebbe alzare un po il perimetro nel punto evidenziato in rosso?
Mi sembra che anche il supporto originale abbia questo tipo di andamento.
Poi fai ciò che credi non parlo più!![]()