Hai un'emailStefanob ha scritto:e per chi ha il vecchio modello e vuole quello nuovo ?

Ciao Wolfpr, mi spiace ma purtroppo non ho possibilità di farne degli altri, ma se vuoi potresti costruirtelo, anzia, assemblartelo in casa in quanto ho ancora qualche circuito stampato del fanalozzo da 35 LED, i LED e qualche altro particolare te li puoi comprare direttamente alla rs-componentswolfpr ha scritto:Non è che per caso ti è avanzato ancora un fanalozzo per me?![]()
Oppure hai voglia e tempo di riaprire la produzione per qualcuno che come me è arrivato dopo?
mia mail wolfprchiocciolalibero.it
1-Wolfprmondaniel ha scritto:Mi sono rimasti 5 circuiti stampati x fanalozzo 35 led e finalmente posso ultimarli; il loro costo è di 58 euro cad. comprensivo delle spese di spedizione.
Per i soci AOTR che hanno già versato la quota 2007, verrà applicato lo sconto di 10 euro.![]()
Chi volesse approfittarne può inviarmi email o semplicemente quotarsi.
mondaniel@hotmail.it
1-Wolfprmondaniel ha scritto:Mi sono rimasti 5 circuiti stampati x fanalozzo 35 led e finalmente posso ultimarli; il loro costo è di 58 euro cad. comprensivo delle spese di spedizione.
Per i soci AOTR che hanno già versato la quota 2007, verrà applicato lo sconto di 10 euro.![]()
Chi volesse approfittarne può inviarmi email o semplicemente quotarsi.
mondaniel@hotmail.it