Pomeriggio vado a vedere se il "cuoco " ha fatto la pietanzaAndrea66 ha scritto:Sniff sniff....sento profumo di Ergal in forno...mi pare quasi cotto...![]()
Ti dico la verità...sei stato tu a darmi l'impulso con il tuo report splendido!kawarock ha scritto:Sono in fremente attesa anch'io..... Ieri ho montato l'attuatore frizione maggiorato,ora attendo la staffa![]()
Andrea66 ti consiglio di ucciderla in fretta la scimmia della radiale.... Vale l'omicidio,credimi
Hai fatto bene,lo spurgo può portar via parecchio tempo... Armati di pazienza e se hai bisogno di aiuto chiediAndrea66 ha scritto:Ti dico la verità...sei stato tu a darmi l'impulso con il tuo report splendido!kawarock ha scritto:Sono in fremente attesa anch'io..... Ieri ho montato l'attuatore frizione maggiorato,ora attendo la staffa![]()
Andrea66 ti consiglio di ucciderla in fretta la scimmia della radiale.... Vale l'omicidio,credimi
Ne sentivo la necessità! Nelle frenate impegnative, un dito non basta per avere la miglior frenata possibile con la pompa originale.
La pompa l'ho già a casa e già provata (ingombri, fissaggio, compatibilità con paramani ecc) ma non sostituita perchè avevo in programma ieri un bel giro e trovarmi sabato pomeriggio con la moto smontata e qualche problema da non risolvere nell'arco del pomeriggio (mi mette un po' in ansia lo spurgo della pompa perchè mai fatto) mi avrebbe rovinato il weekend...ma in settimana ci "risalto" sopra!
kawarock ha scritto:Hai fatto bene,lo spurgo può portar via parecchio tempo... Armati di pazienza e se hai bisogno di aiuto chiediAndrea66 ha scritto:Ti dico la verità...sei stato tu a darmi l'impulso con il tuo report splendido!kawarock ha scritto:Sono in fremente attesa anch'io..... Ieri ho montato l'attuatore frizione maggiorato,ora attendo la staffa![]()
Ne sentivo la necessità! Nelle frenate impegnative, un dito non basta per avere la miglior frenata possibile con la pompa originale.
La pompa l'ho già a casa e già provata (ingombri, fissaggio, compatibilità con paramani ecc) ma non sostituita perchè avevo in programma ieri un bel giro e trovarmi sabato pomeriggio con la moto smontata e qualche problema da non risolvere nell'arco del pomeriggio (mi mette un po' in ansia lo spurgo della pompa perchè mai fatto) mi avrebbe rovinato il weekend...ma in settimana ci "risalto" sopra!![]()
Tra l'altro...il 18 Giugno sarò a Bologna per il concerto dei Black Sabbath.....![]()
(Scusate l'OT )
Pomeriggio faccio un giro dal "Beato Produttore di Supporti "polaroid ha scritto:Giampy ci sono novità?
Giampaolo...sei quasi svizzero!Giampaolo ha scritto:Pomeriggio faccio un giro dal "Beato Produttore di Supporti "polaroid ha scritto:Giampy ci sono novità?e vi faccio sapere.....
Raffa 58 ha scritto:... un Sardizzero