Sono allergico alle posteArdocapo ha scritto:e fattela dai![]()
... costa 5 € e può pagarti chiunque... anche chi non ha il conto on-line....

Purtroppo ho un altro impegno, comunque non sarei stato in grado di consegnartelo al compleanno di AOTR, mi manca ancora del materialeArdocapo ha scritto:ascolta...... ma tu ci sei al compleanno si o no? perchè potresti darmelo li direttamente... o delegare... non è per me ma per uno che non ha internet
Consiglio di aprire un Thread dedicato a questo tipo di lampade, in modo tale che sia più visibile a tutti per un eventuale GDAatmavictu ha scritto:ciao ragazzi, io ho installato due lampade a led da 36 led sulla mia capo 2002 e vi posso garantire che l'effetto è eccezionale. spesa? meno di venti euro comprese spedizione fino a casa mia da un venditore in australia. praticamente ho messo le lampade a led al posto di quelle ad incandescenza originali e la conformazione della parabola, unita alla potenza del led, compreso il fatto che non bisogna proprio cambiare nulla dell'impianto, hanno fatto il loro gioco.
1-Wolfprmondaniel ha scritto:Mi sono rimasti 5 circuiti stampati x fanalozzo 35 led e finalmente posso ultimarli; il loro costo è di 58 euro cad. comprensivo delle spese di spedizione.
Per i soci AOTR che hanno già versato la quota 2007, verrà applicato lo sconto di 10 euro.![]()
Chi volesse approfittarne può inviarmi email o semplicemente quotarsi.
mondaniel@hotmail.it
mondaniel ha scritto:Finalmente i fanalozzi sono in fase di costruzione......a breve ulteriori dettagli
P.S: Chi non lo ha ancora fatto, mi contatti alla mia email per dettagli in merito