SCARICHI GPR MOD. GIGA

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Gnuttolo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Gnuttolo »

Scusami G.P.R. per quelli come me che abitano lontano dalla Vostra sede come possiamo fare per sistemare il collettore e avere i pezzi mancanti?

Se vuoi puoi contattarmi quì: gnutttolo@tele2.it
Grazie 1000 Diego
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Gnuttolo ha scritto:Scusami G.P.R. per quelli come me che abitano lontano dalla Vostra sede come possiamo fare per sistemare il collettore e avere i pezzi mancanti?

Se vuoi puoi contattarmi quì: gnutttolo@tele2.it
Grazie 1000 Diego
Scusa a me ... oggi sono andato con la moto alla GPR non solo per risolvere il mio problema, ma anche quello del gruppo di acquisto di cui, credo, tu faccia parte, come Attila, Max Pompone ecc., e che abbiamo gli stessi problemi..
Quindi, siamo rimasti con GPR che appena pronti i tubi modificati, verranno spediti (ha previsto entro venerdì prossimo) direttamente a tutti i componenti del gruppo di acquisto.

Poi ogniuno è libero di gestirsi da solo.... naturalmente. :wink:

Anzi, forse sarebbe meglio abbandonare questo post per comunicare con GPR ... 8)
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Gnuttolo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Gnuttolo »

Pacifico dice:
Scusa a me ... oggi sono andato con la moto alla GPR non solo per risolvere il mio problema, ma anche quello del gruppo di acquisto di cui, credo, tu faccia parte, come Attila, Max Pompone ecc., e che abbiamo gli stessi problemi..
Quindi, siamo rimasti con GPR che appena pronti i tubi modificati, verranno spediti (ha previsto entro venerdì prossimo) direttamente a tutti i componenti del gruppo di acquisto.

Poi ogniuno è libero di gestirsi da solo.... naturalmente.

Anzi, forse sarebbe meglio abbandonare questo post per comunicare con GPR ...

Si Pacifico faccio parte del "gruppo",ma non è per far polemica:ma se non ce lo dici,forse sara sottinteso per te,ma io come facevo a sapere che eravate rimasti così? :angelo:

Capisco che posso sembrare pedante,ma il fatto è che alla moto ci tengo molto come tutti,e il fatto che solo qualche leggera vibrazione mi possa creare problemi al forcellone danneggiandolo mi rende molto agitato :firedevil:

Grazie comunque per aver chiarito le cose. :santo:

Ciao Diego
saurob
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

x G.P.R

Messaggio da saurob »

Allora, in definitiva, per la mia Capo Nord del 2001, quindi la versione non catalitica se non erro, come terminale e collettore cosa mi offri? A che prezzo? Omologati o non?
Grazie!!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Gnuttolo ha scritto:Pacifico dice:

Poi ogniuno è libero di gestirsi da solo.... naturalmente.

Anzi, forse sarebbe meglio abbandonare questo post per comunicare con GPR ...

Si Pacifico faccio parte del "gruppo",ma non è per far polemica:ma se non ce lo dici,forse sara sottinteso per te,ma io come facevo a sapere che eravate rimasti così? :angelo:

Capisco che posso sembrare pedante,ma il fatto è che alla moto ci tengo molto come tutti,e il fatto che solo qualche leggera vibrazione mi possa creare problemi al forcellone danneggiandolo mi rende molto agitato :firedevil:

Grazie comunque per aver chiarito le cose. :santo:

Ciao Diego
Ok gnuttolo... pensavo che avendo lo stesso problema e risolto il mio avrei risolto quello di tutti, del resto Lello ha portato la moto li per 5 giorni (anche se adesso a pezzi :ridi: ) proprio per lo stesso motivo, ma non avendo gli scarichi come i nostri il problema non veniva fuori... comunque l'importante e venirne fuori :wink: Per rassicurarti di più, a GPR ho chiesto esplicitamente di avere la distanza tra tubo e forcellone uguale a quella dx... cioè al centro tra forcellone stesso e telaio pedana passeggero. Come gli originali. Anch'io ci tengo alla moto quanto te....

X saurob... non credo che tu possa comprare gli scarichi cercando una risposta attraverso il forum direttamente da GPR... ti consiglio di rivolgerti direttamente alla GPR per avere l'indirizzo del rivenditore più vicino... capisci a me! :wink:

Poi invece ti consiglio quelli omologati mentre per le versioni guarda il sito GPR.... Carbonio, Acciao, Poppy, Titanio....

Il tipo di collettori o di tubi sono uguali a tutti i modelli.... quindi!!!!

Vorrei ricordare che la GPR ha risposto su questo forum solo perchè presa in causa dalle nostre lamentele..... e per risolvere il problema, non certamente per vendere attraverso il portale.
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Contatta:

Messaggio da maxpompone »

saurob ha scritto:In definitiva, questi scarichi della G.P.R. per la Capo Nord come vanno? La spesa vale la candela? Ci sono problemi di installazione? A che prezzo li potrei acquistare godendo dello sconto di questo forum? :)
Chi li ha si faccia avanti. :)
leggi i miei precedenti post...
Riassumo:
Sto aspettando il "tappo più civile", ma credo di essere l'unico che si è lamentato del rumore un po' troppo racing.
Per il resto 10+, molto leggere e la moto è migliorata nella ripresa del 70x100 senza compromettere i consumi.
Se poi i signori della GPR sistemano anche qualche piccolo problemino con il forcellone e/o gli attacchi delle borse originali, i soldi sono ben spesi.

Per il prezzo contatta il signore della GPR che scrive su questo forum.
Il prezzo è stato di favore dato il quantitativo ordinato. Contattalo.
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Lello,

ti nomino mio "inviato" a l'Avana...

ovvero, quando ci sarà la soluzione definitiva, solo collettore sx, o entrambi i collettori, staffe ecc... dato che vieni sul Cansiglio ed il 9-10 siamo a MI per il battesimo, eventualmente me li ritireresti tu?

Grassssieeeee!!!

:salta:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

attila ha scritto:Lello,
ti nomino mio "inviato" a l'Avana...
ovvero, quando ci sarà la soluzione definitiva, solo collettore sx, o entrambi i collettori, staffe ecc... dato che vieni sul Cansiglio ed il 9-10 siamo a MI per il battesimo, eventualmente me li ritireresti tu?
Grassssieeeee!!!
:salta:
Attila lo sai ke nn ci sono problemi.
X la GIO' kuesto e altro :D :D :D
Pero' se devo andare a ritirare la roba con il bilico ci salta fuori almeno una bottiglietta di kuello buono? :bevi:
Cmq oggi DEVO andare a ritirare la moto e poi sento Mr. GPR (ragazzi kueste son persone serie!!!) e poi ci aggiorniamo
G.P.R.
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da G.P.R. »

Dunque oggi pomeriggio se ritrovo tutti pezzi originali consegno la CN a Lello 8)
Poi la prossiama settimana realizziamo tutti i raccordi sinistri e le staffe (dx e sx) per la sostituzione per maxpompone anche i fondelli e i conetti più chiusi. Come detto ieri con Pacifico voglio chiudere il problema entro venerdì prossimo, da quel giorno devono essereci solo utenti pienamente felici ;)
Parliamo di tutto purchè sia sport
www.sport-forum.it
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

G.P.R. ha scritto: Dunque oggi pomeriggio se ritrovo tutti pezzi originali 8)
NN DIRLO NEMMENO X SKERZO :evil: :evil: :evil:
G.P.R. ha scritto: Come detto ieri con Pacifico voglio chiudere il problema entro venerdì prossimo, da quel giorno devono essereci solo utenti pienamente felici ;)
Kuesta e' professionalita' aziendale (e nn lo dico xke' la mia moto e' da loro).
Ci vorrebbe far girare sto' 3d anke da altre parti ove si parla di male assistenza dei costruttori italiani.
Oppure pubblicarlo su kualke rivista di settore
Peccato ke noi nn conosciamo nessuno ke operi in riviste del settore, vero? :D :D :D
G.P.R.
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da G.P.R. »

lello ha scritto:
G.P.R. ha scritto: Dunque oggi pomeriggio se ritrovo tutti pezzi originali 8)
NN DIRLO NEMMENO X SKERZO :evil: :evil: :evil:
Io non scherzo mai quando parlo di lavoro 8) :lol: :lol:
lello ha scritto:
G.P.R. ha scritto: Come detto ieri con Pacifico voglio chiudere il problema entro venerdì prossimo, da quel giorno devono essereci solo utenti pienamente felici ;)
Kuesta e' professionalita' aziendale (e nn lo dico xke' la mia moto e' da loro).
Ci vorrebbe far girare sto' 3d anke da altre parti ove si parla di male assistenza dei costruttori italiani.
Peccato ke noi nn conosciamo nessuno ke operi in riviste del settore, vero? :D :D :D
Grazie delle belle parole, sono abituato a metterci la faccia sempre e comunque e quindi mi sembra assolutamente normale quello che stò facendo, però so anche che molti nomi noti del settore sono famosi per frasi stile : Vista e piaciuta. :wink:
Parliamo di tutto purchè sia sport
www.sport-forum.it
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

lello ha scritto: Ci vorrebbe far girare sto' 3d anke da altre parti ove si parla di male assistenza dei costruttori italiani.
Una volta che tutti i problemi saranno risolti e saremo pienamente soddisfatti (cosa che mi sembra si realizzerà a breve grazie alla professionalità di GPR) la lettera da inviare alle riviste di settore potrebbe essere:

La community di www.apriliaontheroad.com ringrazia pubblicamente la GPR nella persona di Gianluigi per la disponibilità, rapidità e professionalità dimostrata nella soluzione di un problema relativo al posizionamento degli scarichi speciali per Caponord.

-----

Può andar bene?
Dategli il gas, non fate la guerra.
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

ATTILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????
PUO' ANDAR BENE?
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

Ciao G.P.R.
riguardo a quei pezzi di Caponord (per intendersi quella smontata in officina e che non conviene rimontare tanto è sporca e polverosa) usati a prezzo interessante ed alcuni addirittura gratis, quando mi mandi la lista completa così ti faccio l'ordine e ti mando i soldi.
Grazie Mille
Alex

P.S. tanto il proprietario no la usa più!!!
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

No, kua adesso devo cominciare a menare la gente eh!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”