SCARICHI GPR MOD. GIGA
- Gnuttolo
- NIUBBO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Scusa a me ... oggi sono andato con la moto alla GPR non solo per risolvere il mio problema, ma anche quello del gruppo di acquisto di cui, credo, tu faccia parte, come Attila, Max Pompone ecc., e che abbiamo gli stessi problemi..Gnuttolo ha scritto:Scusami G.P.R. per quelli come me che abitano lontano dalla Vostra sede come possiamo fare per sistemare il collettore e avere i pezzi mancanti?
Se vuoi puoi contattarmi quì: gnutttolo@tele2.it
Grazie 1000 Diego
Quindi, siamo rimasti con GPR che appena pronti i tubi modificati, verranno spediti (ha previsto entro venerdì prossimo) direttamente a tutti i componenti del gruppo di acquisto.
Poi ogniuno è libero di gestirsi da solo.... naturalmente.

Anzi, forse sarebbe meglio abbandonare questo post per comunicare con GPR ... 8)
- Gnuttolo
- NIUBBO
Pacifico dice:
Capisco che posso sembrare pedante,ma il fatto è che alla moto ci tengo molto come tutti,e il fatto che solo qualche leggera vibrazione mi possa creare problemi al forcellone danneggiandolo mi rende molto agitato
Grazie comunque per aver chiarito le cose.
Ciao Diego
Si Pacifico faccio parte del "gruppo",ma non è per far polemica:ma se non ce lo dici,forse sara sottinteso per te,ma io come facevo a sapere che eravate rimasti così?Scusa a me ... oggi sono andato con la moto alla GPR non solo per risolvere il mio problema, ma anche quello del gruppo di acquisto di cui, credo, tu faccia parte, come Attila, Max Pompone ecc., e che abbiamo gli stessi problemi..
Quindi, siamo rimasti con GPR che appena pronti i tubi modificati, verranno spediti (ha previsto entro venerdì prossimo) direttamente a tutti i componenti del gruppo di acquisto.
Anzi, forse sarebbe meglio abbandonare questo post per comunicare con GPR ...

Capisco che posso sembrare pedante,ma il fatto è che alla moto ci tengo molto come tutti,e il fatto che solo qualche leggera vibrazione mi possa creare problemi al forcellone danneggiandolo mi rende molto agitato

Grazie comunque per aver chiarito le cose.

Ciao Diego
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Ok gnuttolo... pensavo che avendo lo stesso problema e risolto il mio avrei risolto quello di tutti, del resto Lello ha portato la moto li per 5 giorni (anche se adesso a pezziGnuttolo ha scritto:Pacifico dice:
Si Pacifico faccio parte del "gruppo",ma non è per far polemica:ma se non ce lo dici,forse sara sottinteso per te,ma io come facevo a sapere che eravate rimasti così?Scusa a me ... oggi sono andato con la moto alla GPR non solo per risolvere il mio problema, ma anche quello del gruppo di acquisto di cui, credo, tu faccia parte, come Attila, Max Pompone ecc., e che abbiamo gli stessi problemi..
Anzi, forse sarebbe meglio abbandonare questo post per comunicare con GPR ...
![]()
Capisco che posso sembrare pedante,ma il fatto è che alla moto ci tengo molto come tutti,e il fatto che solo qualche leggera vibrazione mi possa creare problemi al forcellone danneggiandolo mi rende molto agitato![]()
Grazie comunque per aver chiarito le cose.![]()
Ciao Diego

X saurob... non credo che tu possa comprare gli scarichi cercando una risposta attraverso il forum direttamente da GPR... ti consiglio di rivolgerti direttamente alla GPR per avere l'indirizzo del rivenditore più vicino... capisci a me!

Poi invece ti consiglio quelli omologati mentre per le versioni guarda il sito GPR.... Carbonio, Acciao, Poppy, Titanio....
Il tipo di collettori o di tubi sono uguali a tutti i modelli.... quindi!!!!
Vorrei ricordare che la GPR ha risposto su questo forum solo perchè presa in causa dalle nostre lamentele..... e per risolvere il problema, non certamente per vendere attraverso il portale.
- maxpompone
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
- Contatta:
leggi i miei precedenti post...saurob ha scritto:In definitiva, questi scarichi della G.P.R. per la Capo Nord come vanno? La spesa vale la candela? Ci sono problemi di installazione? A che prezzo li potrei acquistare godendo dello sconto di questo forum?
Chi li ha si faccia avanti.
Riassumo:
Sto aspettando il "tappo più civile", ma credo di essere l'unico che si è lamentato del rumore un po' troppo racing.
Per il resto 10+, molto leggere e la moto è migliorata nella ripresa del 70x100 senza compromettere i consumi.
Se poi i signori della GPR sistemano anche qualche piccolo problemino con il forcellone e/o gli attacchi delle borse originali, i soldi sono ben spesi.
Per il prezzo contatta il signore della GPR che scrive su questo forum.
Il prezzo è stato di favore dato il quantitativo ordinato. Contattalo.
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
Lello,
ti nomino mio "inviato" a l'Avana...
ovvero, quando ci sarà la soluzione definitiva, solo collettore sx, o entrambi i collettori, staffe ecc... dato che vieni sul Cansiglio ed il 9-10 siamo a MI per il battesimo, eventualmente me li ritireresti tu?
Grassssieeeee!!!

ovvero, quando ci sarà la soluzione definitiva, solo collettore sx, o entrambi i collettori, staffe ecc... dato che vieni sul Cansiglio ed il 9-10 siamo a MI per il battesimo, eventualmente me li ritireresti tu?
Grassssieeeee!!!

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Attila lo sai ke nn ci sono problemi.attila ha scritto:Lello,
Grassssieeeee!!!
X la GIO' kuesto e altro

Pero' se devo andare a ritirare la roba con il bilico ci salta fuori almeno una bottiglietta di kuello buono?

Cmq oggi DEVO andare a ritirare la moto e poi sento Mr. GPR (ragazzi kueste son persone serie!!!) e poi ci aggiorniamo
-
- NIUBBO
Dunque oggi pomeriggio se ritrovo tutti pezzi originali consegno la CN a Lello 8)
Poi la prossiama settimana realizziamo tutti i raccordi sinistri e le staffe (dx e sx) per la sostituzione per maxpompone anche i fondelli e i conetti più chiusi. Come detto ieri con Pacifico voglio chiudere il problema entro venerdì prossimo, da quel giorno devono essereci solo utenti pienamente felici
Poi la prossiama settimana realizziamo tutti i raccordi sinistri e le staffe (dx e sx) per la sostituzione per maxpompone anche i fondelli e i conetti più chiusi. Come detto ieri con Pacifico voglio chiudere il problema entro venerdì prossimo, da quel giorno devono essereci solo utenti pienamente felici

Parliamo di tutto purchè sia sport
www.sport-forum.it
www.sport-forum.it
- lello
- NONNO DEL FORUM
NN DIRLO NEMMENO X SKERZOG.P.R. ha scritto: Dunque oggi pomeriggio se ritrovo tutti pezzi originali 8)

Kuesta e' professionalita' aziendale (e nn lo dico xke' la mia moto e' da loro).G.P.R. ha scritto: Come detto ieri con Pacifico voglio chiudere il problema entro venerdì prossimo, da quel giorno devono essereci solo utenti pienamente felici
Ci vorrebbe far girare sto' 3d anke da altre parti ove si parla di male assistenza dei costruttori italiani.
Oppure pubblicarlo su kualke rivista di settore
Peccato ke noi nn conosciamo nessuno ke operi in riviste del settore, vero?

-
- NIUBBO
Io non scherzo mai quando parlo di lavoro 8)lello ha scritto:NN DIRLO NEMMENO X SKERZOG.P.R. ha scritto: Dunque oggi pomeriggio se ritrovo tutti pezzi originali 8)![]()
![]()
![]()

Grazie delle belle parole, sono abituato a metterci la faccia sempre e comunque e quindi mi sembra assolutamente normale quello che stò facendo, però so anche che molti nomi noti del settore sono famosi per frasi stile : Vista e piaciuta.lello ha scritto:Kuesta e' professionalita' aziendale (e nn lo dico xke' la mia moto e' da loro).G.P.R. ha scritto: Come detto ieri con Pacifico voglio chiudere il problema entro venerdì prossimo, da quel giorno devono essereci solo utenti pienamente felici
Ci vorrebbe far girare sto' 3d anke da altre parti ove si parla di male assistenza dei costruttori italiani.
Peccato ke noi nn conosciamo nessuno ke operi in riviste del settore, vero?![]()
![]()

Parliamo di tutto purchè sia sport
www.sport-forum.it
www.sport-forum.it
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Una volta che tutti i problemi saranno risolti e saremo pienamente soddisfatti (cosa che mi sembra si realizzerà a breve grazie alla professionalità di GPR) la lettera da inviare alle riviste di settore potrebbe essere:lello ha scritto: Ci vorrebbe far girare sto' 3d anke da altre parti ove si parla di male assistenza dei costruttori italiani.
Peccato ke noi nn conosciamo nessuno ke operi in riviste del settore, vero?![]()
![]()
La community di www.apriliaontheroad.com ringrazia pubblicamente la GPR nella persona di Gianluigi per la disponibilità, rapidità e professionalità dimostrata nella soluzione di un problema relativo al posizionamento degli scarichi speciali per Caponord.
-----
Può andar bene?
Dategli il gas, non fate la guerra.
- lello
- NONNO DEL FORUM
- alexnu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao G.P.R.
riguardo a quei pezzi di Caponord (per intendersi quella smontata in officina e che non conviene rimontare tanto è sporca e polverosa) usati a prezzo interessante ed alcuni addirittura gratis, quando mi mandi la lista completa così ti faccio l'ordine e ti mando i soldi.
Grazie Mille
Alex
P.S. tanto il proprietario no la usa più!!!
riguardo a quei pezzi di Caponord (per intendersi quella smontata in officina e che non conviene rimontare tanto è sporca e polverosa) usati a prezzo interessante ed alcuni addirittura gratis, quando mi mandi la lista completa così ti faccio l'ordine e ti mando i soldi.
Grazie Mille
Alex
P.S. tanto il proprietario no la usa più!!!
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
- lello
- NONNO DEL FORUM