MIT0590 ha scritto:..... scimmia mi ha torturato fino quando ho ceduto... Presi faretti cinesi su Amazon... A giorni vi faccio sapere come è quanta luce fanno con foto di prova. Prima devo pensare delle staffe per montarli senza quel attacco brutto e grande che danno in dotazione...
Forse le staffe non fanno al caso tuo, ma comunque sono ideali per il montaggio sui tubolari (in particolare su quelli BMW, per cui sono progettate) in quanto consentono la rotazione 3D.
Dalle foto che hai messo non riesco a capire se devono essere montate per forza come ritratte o se possano essere spostate sul lato opposto del faretto (come servirebbe a me per lasciare il filo in basso insieme alla staffa.....
FTL004.jpg
phoenix78 ha scritto: ......
onlyvu, te che sei un fenomeno.... potresti fare una lista comparativa?

Faccio prima a dirti l'amore e il lavoro
In realtà x le prestazioni dei vari faretti, possiamo solo attenerci a quello che ci dicono quelli che li hanno già presi (e
ogni riferimento al Mito è puramente specifico

)
Tutti i faretti led cinesi che erano finora in commercio producevano uno spot circolare che non è il massimo per uso stradale, in quanto illumina anche quello che non serve e spesso è carente ai lati.
La nuova generazione, a cui appartengono questi, i Givi S320 e
quelli presi da napo orso capo, hanno invece una lente frontale elissoidale che
dovrebbe garantire migliori prestazioni.....sarà realmente così?
Anche Il prezzo è molto diverso tra i vari modelli...... dato che questi vengono a costare 110 euro la coppia mentre gli altri due tipi sono nella fascia dei 200/250.
Volendo poi spendere cifre assurde c'è solo l'imbarazzo della scelta ma...
Per ora mi sto cimentando nell'ardua impresa di trasformare due Givi S310 Alogeni in XLamp Cree Led da 20 W ciascuno......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.