mondaniel ha scritto:Finalmente i fanalozzi sono in fase di costruzione......a breve ulteriori dettagli
P.S: Chi non lo ha ancora fatto, mi contatti alla mia email per dettagli in merito
Io ero ancora in piedi, a settembre 2006
ma non dovevano essere quelli, gli ultimi?
A me il fanalozzo a 36 LED é rimasto nell'armadio
Ciao Massimo
In pratica non volevo più farne, ma ho ancora 5 circuiti stampati che possono essere montati e volevo sfruttarli per....(tu sai).... quindi fatti fuori quelli......finish!!
Markil ha scritto:ragazzi rispolvero il post per sapere se posso avere il file gerber o qualcosa di simile.. (ci lavoro e me lo posso stampare e montare subito..)
graziee!!
Ce l'ho in formato EAGLE, altrimenti posso crearti i file che t'interessano
mondaniel ha scritto: .... In pratica non volevo più farne, ma ho ancora 5 circuiti stampati che possono essere montati e volevo sfruttarli per....(tu sai).... quindi fatti fuori quelli......finish!!
Il quinto lo hai già dato via ?
Bye
Baldax
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
mondaniel ha scritto: .... In pratica non volevo più farne, ma ho ancora 5 circuiti stampati che possono essere montati e volevo sfruttarli per....(tu sai).... quindi fatti fuori quelli......finish!!
Grazie, fammi sapere.
Ma non ti impazzire xchè è un po' che seguivo questo post indeciso e questa mattina mi era presa una scimmietta che non è detta che duri (ma durerà durerà .... )
Bye
Baldax
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera