Parlavo di quelo in inox, ho visto anche gli altri lavori, potre sapere i prezzi??Daniele-55 ha scritto:se lo vuoi in plexiglas, certamente.Gooblin73 ha scritto: Boia, bella roba, ma produci x venderlo anche questo??
Grazie

Parlavo di quelo in inox, ho visto anche gli altri lavori, potre sapere i prezzi??Daniele-55 ha scritto:se lo vuoi in plexiglas, certamente.Gooblin73 ha scritto: Boia, bella roba, ma produci x venderlo anche questo??
8,5 con spedizioneGooblin73 ha scritto: Tappo olio!
Guarda se possono andar bene così fammi sapereGigi69 ha scritto: Bellissimo pure questo !!!!
Ma sei veramente in gamba, complimenti !![]()
![]()
Ottimo !!Daniele-55 ha scritto: Guarda se possono andar bene così fammi sapere
fatto! prototipo dal vivo, non tenete conto del foro messo male era un pezzo già forato, ma la sostanza è all'esterno.Gigi69 ha scritto:Ottimo !!Daniele-55 ha scritto: Guarda se possono andar bene così fammi sapere
E' possibile spostare la sede che accoglie la testa della brugola più in profondità, in modo che la brugola stessa non sia a vista ?
Per il resto direi che è perfetto![]()
Grazie hai MPDaniele-55 ha scritto:8,5 con spedizioneGooblin73 ha scritto: Tappo olio!
fatto domani spedisco.Daniele-55 ha scritto: ok, mi ci metto subito d'impegno.
Daniele-55 ha scritto:fatto domani spedisco.Daniele-55 ha scritto: ok, mi ci metto subito d'impegno.
No tranquillo, avvisami quando sono arrivati, e se ci sono problemi.Tatanka ha scritto: Ok grazie, se devo farti una differenza fammi sapere.
Ciao