gianlu-gianlu ha scritto:l'altra domenica quando ero a Trento
Non sono uscito in moto per evitare il freddo ai denti,ma a saperlo sarei venuto anche in auto pur di scroccarti una !
Pazienza,è rimandato,vorrà dire che la prox saranno
So che in francia anno quella buona............
MASSAFRA (TA) - CONCESSIONARIA APRILIA (RIF. SIG. ORAZIO)
E quella che sta in centro,subito dopo un ponte?Un giorno,prima di trasferirmi,capitai li per caso e gli ho fatto una visitina
Non so da quanto tempo manchi da Massafra, però devo aggiornarti
La concessionaria si trova nei pressi di fronte l'ospedale e lo stadio.
Difficilissimo sbagliare!
CN57 ha scritto:Ragazziiiii.....
ma sono inferiori ai prezzi di Fiore???
Capo-Bear... ma le spese di spedizione a quanto ammontano (prima di mettermi in contatto con lui...)?
Non so quali prezzi adotta per il trasporto. Io sono solo un suo cliente.
Se ci sono ancora in giro delle oasi dove poter risparmiare qualche "eurino", allora pubblicità gratuita (tam tam) e tutti siamo felici e risparmiati!
Vorra dire che quando incotrerò qualcuno di voi che ha risparmiato gli "eurini" offrirà una beer al bear!
Fammi sapere se ti tocca pagare l'IVA alla dogana, ovvero se quando ti arriva il pacco devi sganciare il 20% in piu' sul totale!
A me è successo con un software che ho ordinato da un privato dagli USA...
Ciao a tutti i CN, mi sono appena registrato, ho anche io un bellissimo Caponord nero da Ottobre 2006, vedo con molto piacere che c'è parecchia gente con la mia stessa moto e con tanto entusiamo per renderla sempre più bella, la mia scelta di acquistare la cn e venuta dopo parecchi confronti con altre, sono molto contento della scelta fatta.
Ho gia fatto qualche acquisto tipo cavalletto centrale e parafaro, ma vedo con piacere che volendo c'è nè molti altri da fare, tipo il fanalozzo a led ecc.
ci sentiremo in futoro ho molte domande da farvi.