ma chi è quest'uomo?? Un santo??
...Giampà, se ti fai dire da Markil il tipo di led ad alta luminosità che monta sul fanalozzo fai tombola, di quelli ne servono si e no 2 o 3Giampaolo ha scritto: Allora ho fatto i conticini elettrici -----un watt è 13 lumen circa---- un led è circa 5,2 lumenper avere la luminosità della lampadina da 5 w ho bisogno di 15 led (e 15 resistenze) per una spesa totale di 10 euro
se po fà
domani ,o al massimo dopodomani posto l'oggetto
Ciao Moma, bene dai pure il curriculum al BerluscaMoma ha scritto:se oggi Giampaolo riesce a postare il supporto LED, giuro che mando il suo curriculum alla presidenza del Consiglio![]()
![]()
Lui l'Alitalia l'avrebbe già venduta da tempo....
Sono curioso di vedere come metti 15 LED + resistenze in quello spazio esiguo ma..............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LO VOGLIO !!
Giampaolo ha scritto:Ciao Moma, bene dai pure il curriculum al BerluscaMoma ha scritto:se oggi Giampaolo riesce a postare il supporto LED, giuro che mando il suo curriculum alla presidenza del Consiglio![]()
![]()
Lui l'Alitalia l'avrebbe già venduta da tempo....
Sono curioso di vedere come metti 15 LED + resistenze in quello spazio esiguo ma..............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LO VOGLIO !!" ho appena finito la luce portatarga ", ma ho dovuto rimediare con tre soli led da 55000 mcd perchè a Olbia non li avevano
li ho ordinati su ebay e appena arrivano , mi metto all'opera...intanto posto il prototipo a 3 led (a 5 sarà meglio ).
claudioB ha scritto:
Giampaolo , me ne puoi realizzare uno anche per me e me lo spedisci ?....
Dimmi ovviamente la spesa......