Per non forare il cruscotto, ho trovato questo http://www.motomaniashop.com/cart.php?t ... ory_id=147 che ne pensate????

PerfettoClimber ha scritto:Grazie per le info utilissime.........................
Per non forare il cruscotto, ho trovato questo http://www.motomaniashop.com/cart.php?t ... ory_id=147 che ne pensate????
Ciao Josè...atmavictu ha scritto:Lunico ha scritto:basterebbe solo che il piro o caramba sia un motociclista come te e ti fa un sedere che anche senza sella starai comodo su una bici in fuoripista![]()
![]()
![]()
![]()
Ben volentieri... birra pagata a Josè!!GheGhe ha scritto:![]()
Mi sa che alla prima occasione Lunico dovrà offrire da bere a Josè....
![]()
![]()
meglio al verde ma con tanti amici, che con meno problemi economici e qualche multona in + da pagareLunico ha scritto:Ciao Josè...atmavictu ha scritto:Lunico ha scritto:basterebbe solo che il piro o caramba sia un motociclista come te e ti fa un sedere che anche senza sella starai comodo su una bici in fuoripista![]()
![]()
![]()
![]()
ti assicuro che ne ho visti parecchi che la differenza non la sanno
Quindi parlavo per esperienza personale, ma lungi da me parlar male di loro.. perchè in più di un'occasione gli sono stato parecchio riconoscente!![]()
Poi , se è vero quel che dice Giampaolo, i miei sono fendinebbia quindi non dovrebbero esserci problemi!!
Ben volentieri... birra pagata a Josè!!GheGhe ha scritto:![]()
Mi sa che alla prima occasione Lunico dovrà offrire da bere a Josè....
![]()
![]()
![]()
A forza di pagare birre rimarrò senza un soldo!!!!
spettacolo!!!Climber ha scritto:Grazie per le info utilissime.........................
DAviDE ha scritto:Tra l'altro siccome devo mettere l'interruttore dei fendi sotto chiave nel mio cruscotto ho trovato un connettore a due fili volante con un filo blu e uno gialloverde..sotto chiave mi da 12 V ma mi da anche continuità tra i due poli....boh...
Secondo voi posso collegarmi al positivo di questo connettore per andare all'interruttore??
e se no a quale filo posso collegarmi??
Grazie 1000 sei un magoGiampaolo ha scritto:Si e li dietro al cruscotto .....in un connettore multiplo 6 fili con questi colori.
Rosso /blu
bianco/nero
bianco /blu
rosso
giallo /grigio
azzurro
questi fili fanno funzionare,tutte le luci anteriori e le frecce, tu devi collegare il tuo filo che arriva dal relè (dedicato ai faretti )e che ho indicato con colore GIALLO _GRIGIO al filo che fa accendere la lampadina della posizione quello che vedrai di colore giallo /grigio, così che quando ci sarà la luce di posizione accesa potrai anche accendere i faretti !!!!
Non importa .....va bene lo stesso ....perchè se noti con lo schema che ho postato, il relè viene alimentato solo quando agisci su l'interruttore , e così facendo fai passare la corrente attraverso la bobina del relè, solo allora chiude il contatto ed i faretti vanno ! Fidati lo ho fatto su la mia......gli esperimenti li eseguo sempre e tutti su la mia CaponordDAviDE ha scritto:Grazie 1000 sei un magoGiampaolo ha scritto:Si e li dietro al cruscotto .....in un connettore multiplo 6 fili con questi colori.
Rosso /blu
bianco/nero
bianco /blu
rosso
giallo /grigio
azzurro
questi fili fanno funzionare,tutte le luci anteriori e le frecce, tu devi collegare il tuo filo che arriva dal relè (dedicato ai faretti )e che ho indicato con colore GIALLO _GRIGIO al filo che fa accendere la lampadina della posizione quello che vedrai di colore giallo /grigio, così che quando ci sarà la luce di posizione accesa potrai anche accendere i faretti !!!!ora vado alla ricerca del connettore perduto
ultima domanda sciocca, ma se mettessi l'interruttore a cavallo tra il 12 v sotto chiave e il relè, andrebbe bene lo stesso no?! così non avrei sempre il relè sotto tensione ( ho la Capo '05 sempre coi fari accesi..)