Borse Caponord...
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: Borse Caponord...
per i telai porta valigie, il kit e composto da 3 pezzi i due laterali + un tubo che collega i due (lo vedi anche nella foto ) + i vari bulloncini di fissaggio.....
- Funk
- FRENO BENE
Ragazzi qualcuno per caso ha da darmi/vendermi il gommino che va sul telaio portavaligie laterali originale?
più precisamente quello a destra (in corrispondenza della scritta af1racing.com,proprio sulla m di com).

Nel montaggio quando vado a fissare il bullone in corrispondenza del fanale posteriore,devo metterci qualche guarnizione in gomma magari per non rovinare la base?
più precisamente quello a destra (in corrispondenza della scritta af1racing.com,proprio sulla m di com).

Nel montaggio quando vado a fissare il bullone in corrispondenza del fanale posteriore,devo metterci qualche guarnizione in gomma magari per non rovinare la base?
- Funk
- FRENO BENE
Funk ha scritto:Nel montaggio quando vado a fissare il bullone in corrispondenza del fanale posteriore,devo metterci qualche guarnizione in gomma magari per non rovinare la base?

- BOBo
- GPS man
Nel mio non c'è nullaFunk ha scritto:Funk ha scritto:Nel montaggio quando vado a fissare il bullone in corrispondenza del fanale posteriore,devo metterci qualche guarnizione in gomma magari per non rovinare la base?

Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
- Funk
- FRENO BENE
Montate!
C'ho messo una piccola guarnizione di carte(quella per le rubinetterie) giusto per non lasciarci il segno;
la cosa che ho notato che ora non posso più intrufolarmi fra le macchine con la stessa agilità di prima,però...
C'ho messo una piccola guarnizione di carte(quella per le rubinetterie) giusto per non lasciarci il segno;
la cosa che ho notato che ora non posso più intrufolarmi fra le macchine con la stessa agilità di prima,però...
- Globerider
- NIUBBO
- Moto: Honda Transalp
- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Tel: 338 7259865
Ciao Alberto,
domanda: dato che hai rispolverato post veramente vecchi (4 anni), non è che "motorbike-passion" è tua, ci lavori e/o affini?
Se così fosse dovresti prima contattare lo Staff...
domanda: dato che hai rispolverato post veramente vecchi (4 anni), non è che "motorbike-passion" è tua, ci lavori e/o affini?
Se così fosse dovresti prima contattare lo Staff...
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

- Globerider
- NIUBBO
- Moto: Honda Transalp
Era solo un suggerimento. Io ho quelle della Transalp.
- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Tel: 338 7259865
Ok

Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

- lupone
- NIUBBO
Ragazzi vado a riesumare il post perchè ho un piccolo favore da chiedervi...
Ho ereditato 2 valige laterali da un amico solo che non trova piu il ferro che le collega passando sotto il parafango...
Per caso qualcuno ha le quote di quel tubo sagomato? Tipo interasse dei fori? E di quanto si piega quel tubo...Cosi me lo ricreo domani al lavoro??? Vi ringrazio infinitamente dell'aiuto!
Ho ereditato 2 valige laterali da un amico solo che non trova piu il ferro che le collega passando sotto il parafango...
Per caso qualcuno ha le quote di quel tubo sagomato? Tipo interasse dei fori? E di quanto si piega quel tubo...Cosi me lo ricreo domani al lavoro??? Vi ringrazio infinitamente dell'aiuto!
Nulla scalda il cuore come il naso freddo dei nostri piccoli amici, Fury & Milly non vi scorderò mai!

- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord'04
- Tel: 339_4767055 345-3294881
Ciao uomo...Ma non specifichi che valige hai,se ho capito bene.lupone ha scritto: Ragazzi vado a riesumare il post perchè ho un piccolo favore da chiedervi...
Se sono le classiche givi o kappa,quindi con attacco monokey ti posso postare un disegno con le misure.
Ultima modifica di ROSARIO il venerdì 1 luglio 2016, 15:35, modificato 1 volta in totale.

- lupone
- NIUBBO
Le originali aprilia...
Per la capona...
Per la capona...
Nulla scalda il cuore come il naso freddo dei nostri piccoli amici, Fury & Milly non vi scorderò mai!

- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord'04
- Tel: 339_4767055 345-3294881
- uch
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Aprilia Falco,Aprilia Caponord
Ciao a tutti!
Stavo cercando un bauletto givi per farci stare 2 caschi modulari. Avendo le laterali givi e41 mi piacerebbe un e52 maxia (dovrebbe essere fuori produzione, giusto?), non mi piace l'e55 e mi pare troppo moderno il v56.
Ho trovato un pacchetto completo di bauletto e52+schienalino+portapacchino+luci di stop ('na ca...ATA?!?!) su amr ricambi di macerata.
Cosa mi consigliate? Qualcuno conosce questo negozio?
Grazie mille!

Stavo cercando un bauletto givi per farci stare 2 caschi modulari. Avendo le laterali givi e41 mi piacerebbe un e52 maxia (dovrebbe essere fuori produzione, giusto?), non mi piace l'e55 e mi pare troppo moderno il v56.
Ho trovato un pacchetto completo di bauletto e52+schienalino+portapacchino+luci di stop ('na ca...ATA?!?!) su amr ricambi di macerata.
Cosa mi consigliate? Qualcuno conosce questo negozio?
Grazie mille!

Fantic Caballero 4m
Peugeot 105
Honda Nsr 125 r
Honda CB 400 four
Aprilia Pegaso 650 a.e. '96
Aprilia SL 1000 Falco 2002
Aprilia ETV 1000 Caponord abs 2007

Peugeot 105
Honda Nsr 125 r
Honda CB 400 four
Aprilia Pegaso 650 a.e. '96
Aprilia SL 1000 Falco 2002
Aprilia ETV 1000 Caponord abs 2007
- Andrea66
- CURVO BENINO
- Moto: Caponord 2002 Sgarbatona
Ciao.
Nell'E52 i modulari sono un po' strettini. I miei Scorpion ci stavano bene ma i nuovi Caberg debbono essere messi in modo diverso (uno con visiera verso dietro e uno appoggiato di fianco). ti consiglio di provare il bauletto con i caschi prima di acquistare.
Nell'E52 i modulari sono un po' strettini. I miei Scorpion ci stavano bene ma i nuovi Caberg debbono essere messi in modo diverso (uno con visiera verso dietro e uno appoggiato di fianco). ti consiglio di provare il bauletto con i caschi prima di acquistare.

L'emejciaverchesteravaddar......
...con me fattura più Brembo che Agip...

...con me fattura più Brembo che Agip...