http://www.laminarlip.com/corradov ha scritto:e questo da dove arriva?
CUPOLINO MAGGIORATO GIVI.
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
beh questo è a parer mio più brutto dell'articolo di bricomoto e più costoso ...il fatto che vada a sbordare in quel modo non mi piace ...prenderò anche io il VT2 della MR
corrado mi raccomando posta le foto una volta montato e fai una recensione dettagliata
corrado mi raccomando posta le foto una volta montato e fai una recensione dettagliata
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Il problema che al modello come al tuo, è proprio la larghezza che si è andata a modificare rispetto al precedente modello... ed io sono del parere che una volta che si decide di montare un appendice... beh.. a quel punto meglio ottenere risultati soddisfacentiCapofelice ha scritto:beh questo è a parer mio più brutto dell'articolo di bricomoto e più costoso ...il fatto che vada a sbordare in quel modo non mi piace ...prenderò anche io il VT2 della MR
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
cupolino givi
Ciao volevo sapere se 85 Euro per il cupolino della Givi sono troppi,il negozio dove mi rifornosco di solito mi ha chiesto questa cifra....Poi se qulcuno riesce a mettere una foto del Cupolino sul sito o a mandarlo alla mia Mail (a.valenti25@tin.it)gli sarei riconoscente,visto che sul sito Givi no lo fanno vedere....Grazie ciao!
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
si ...aldo sono d'accordo con te per le modifiche Apportate al plexy della 2004 o superiore ma ti assicuro che lateralmente le turbolenze le senti appena sulle spalle ma non da fastidio ...quello che da noia è la turbolenza che si crea sulla parte alta del casco a velocità oltre i 120 km/h che ti induce ad abbassare la testa....in occasione basta fare una prova ...mentre si va basta mettere una mano appoggiata sulla parte alta e centrale del plexy facendo sporgere le 4 dita in maniera orizzontale ...fatto questo ti accorgi che le turbolenze spariscono del tutto ....altro modo in cui si viaggia bene è quando porto un passeggero ...la moto si abbassa dietro eliminando parte (non tutte) delle turbolenze ...quindi... secondo me lo spoiler oltre ad essere elegante, restando nella sagoma, è quanto basta per avere una protezione maggiore senza necessariamente cambiare con ermax o givi i quali pur essendo prodotti validi, esprimento una mia opinione personale, vanno a peggiorare l'estetica.
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
philrazor ha scritto:everruinning, il prezzo dai concessionari e' di 80 euro... ma chi sono i tuoi negozi scusa, visto che hanno prezzi eccezionali ed articoli sempre disponibili... a me hanno chiesto almeno 1 mese di tempo.

Phil...

Ma questi concessionari dove li vai a trovare? (e poi che intendi: concessionari GiVi o concessionari di moto che vendono anche accessori? - chiusa parentesi).
Allora, premesso che avendolo io preso qualche anno fa potrebbe darsi che il prezzo sia aumentato di qualche euro, ti confermo che all'epoca lo pagai 65 Euro e mi ha pure regalato il "ragno" (che tu sicuramente hai pagato almeno 50 euro

Nota che non ho detto mai che il prezzo di listino è 65 euro.

Phil.... scherzo dai, alla prima occasione a Roma

Allora veniamo a noi: pensa ad un famoso negozio "discount" che vende abbigliamento ed accessori in zona S.Giovanni (è conosciutissimo, quindi non chiedermi chi è, che qui non si può fare pubblicità).
Vai li e chiedegli questo ricambio (anzi no.... telefonaaaa !!!). Te lo ordina (se ci vai di persona) e te lo fa avere per 65 euro (credo che 80 euro sia il prezzo di listino); da lui ho preso anche il telaio delle borse laterali GiVi per CN (sempre a 65 euro).
Lamps.
- Attilio
- PISTONE SGONFIO
Comprato a Brescia un mese fa nel negozio Gi.Vi. pagato 70 euro.
Me l'hanno abbassato gratuitamente in fabbrica su mie indicazioni.
Io sono alto 1.75 era troppo alto per me (a meno che non vi piaccia guardare attraverso il plexiglass).Col metro a contatto del cupolino stesso, la misura in altezza dal punto piu' basso (quella "punta" che forma proprio sopra il fanale), alla fine del plexiglass e' di 58.5 cm anche se un mezzo cm in piu' poteva starci.
P.S. monto i raiser Touratech da 3.5cm
Ciao Attilio
Me l'hanno abbassato gratuitamente in fabbrica su mie indicazioni.
Io sono alto 1.75 era troppo alto per me (a meno che non vi piaccia guardare attraverso il plexiglass).Col metro a contatto del cupolino stesso, la misura in altezza dal punto piu' basso (quella "punta" che forma proprio sopra il fanale), alla fine del plexiglass e' di 58.5 cm anche se un mezzo cm in piu' poteva starci.
P.S. monto i raiser Touratech da 3.5cm
Ciao Attilio
MSN messenger attiliochiocciolakaoswebpuntocom
Skype attilioiseo
Skype attilioiseo
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
Aldo io lo ordino senza dubbio ..ormai ho deciso quindo opto per lo spoiler unica cosa che mi sta facendo attendere è il fatto che mi sono messo alla ricerca di due supporti regolabili del tipo illustrato e che usano per il componente in vendita ...se li trovo avendo l'attrezzatura in officina e il materiale plexy da 3 mm potrei farlo da solo quindi se trovi qualcosa del genere o se sai dove reperirli avvisami che poi allo spoiler ci penso io ....se per fine mese non trovo nulla passo all'ordine
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ardo aspetta... ma tu hai la CN mod.03 giusto? Ricordo male?Ardocapo ha scritto:Ma tu vorresti realizzarlo regolabile in altezza o ad altezza fissa? ovviamente non hai nessuna intenzione di forare il parabrezza originale vero?

Allora monta il Givone che basta e avanza... Capisco Capofelix che ha il modello 2004 ... Ma tu col 2003 che bisogno hai di mettere una porcheria?

Altra cosa importante: il parabrezza è fissato con poche viti (6 in tutto); mettendo un parabrezza ancora più grande del Givone corri il rischio che a 180 km/h ti si stacca e te lo ritrovi sui denti !!!

Lamps.
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Confermo Ever... ma ieri il mio migliore amico ha acquistato il modello nuovo e subito ha sentito la necessità di una maggiore protezione.
Ci siamo scambiati le moto per una decina di km.... ho subito notato la differenza e sentito la necessita di abbassarmi dietro al parabrezza...
Io ho il "givone" ma anche con l'originale non avevo problemi di aria in testa... l'ho sostituito solo perché il vecchio era lesionato....
Sono convintissimo anche io che, a favore dell'estetica, sia meglio l'ermax rispetto a quell'appendice... ma dal momento che la vogliono mettere...
A proposito... ma la touratech vi fa proprio tanto schifo?
Ci siamo scambiati le moto per una decina di km.... ho subito notato la differenza e sentito la necessita di abbassarmi dietro al parabrezza...
Io ho il "givone" ma anche con l'originale non avevo problemi di aria in testa... l'ho sostituito solo perché il vecchio era lesionato....
Sono convintissimo anche io che, a favore dell'estetica, sia meglio l'ermax rispetto a quell'appendice... ma dal momento che la vogliono mettere...
A proposito... ma la touratech vi fa proprio tanto schifo?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
Aldo se vuoi montare lo spoiler allora devi fare necessariamente 4 forellini sul plexy originale ...usare la colla non è consigliabile.
Over potrebbe essere una porheria per te mentre per altri magari diventa utile e risolutiva avendo un buon compromesso tra avere un ermax..iscooter o un parabrezza un po più sul tecnico ...lo spoiler si chiude e abbassandosi copia la forma dell'originale quindi sta li buono e pronto all'uso.
Aldo, avevo capito che era per il tuo amico ma come ho detto prima informalo che deve forare ...io mi sono fatto dare un cupolino vecchio graffiato da il mio spacciatore quindi uso quello per le prove ...se mi convincono allora monto tutto.
le staffettine devono essere del tipo basculante a scatto e autobloccate quelle originali hanno 8 posizioni ma non è facile trovare certi articoli ..io ho cercato presso i nostri fornitori e non ho avuto esiti positivi.
Over potrebbe essere una porheria per te mentre per altri magari diventa utile e risolutiva avendo un buon compromesso tra avere un ermax..iscooter o un parabrezza un po più sul tecnico ...lo spoiler si chiude e abbassandosi copia la forma dell'originale quindi sta li buono e pronto all'uso.
Aldo, avevo capito che era per il tuo amico ma come ho detto prima informalo che deve forare ...io mi sono fatto dare un cupolino vecchio graffiato da il mio spacciatore quindi uso quello per le prove ...se mi convincono allora monto tutto.
le staffettine devono essere del tipo basculante a scatto e autobloccate quelle originali hanno 8 posizioni ma non è facile trovare certi articoli ..io ho cercato presso i nostri fornitori e non ho avuto esiti positivi.