Se vi offrono una Futura GRIGIA usata, é quella che hanno ruBBato al nostro Bomber

Oppure, non dicono perché non SANNO

scrivi qui: atvo@inwind.it grazieStefanob ha scritto:non mi funzionano i messaggi privati
chi non ha ricevuto i prezzi mi spedisca la sua mail
I miei GPR sono omologati, ma Gianluigi ti avrà senz'altro informato che cambiano pochissimo dai racing, in pratica solo per il controcono interno, la differenza è di 2 dB...Stefanob ha scritto: Attenzione !!!
stiamo valutando l'acquisto di scarichi omologati, simili all'orignale, studiati appositamente x la nostra moto, non scarichi racing aperti che necessitano di centraline o modifiche varie.
Io con il Futura ho superato i 50.000 km con i gpr e la moto andava benissimo, anzi meglio !
Ma questi scarichi "omologati" hanno il certificato?gigabike ha scritto:
I miei GPR sono omologati, ma Gianluigi ti avrà senz'altro informato che cambiano pochissimo dai racing, in pratica solo per il controcono interno, la differenza è di 2 dB...
In ogni caso hanno il doppio fondello, anche se li prendi racing, perché quelli che fanno loro per le enduro sono tutti così (almeno è quello che ha detto a me).
Se li vuoi proprio aperti aperti (tipo quelli per le stradali) glielo devi dire espressamente, ma non oso immaginare che baccano facciano.
Sulla mia non ho modificato nulla, solo rifatto il CO, e la moto va benissimo, direi meglio.
ciao