Ma che te ne fai dei paramani? Devi usare il casco per le orecchie...

mi spiace ma non è il mio caso!!!!!!lello ha scritto:Si' ma sai xke'?walterCN ha scritto: ma se quando devi comprare 3 oggetti dallo stesso negoziante ci vai tre volte!
Allora io scrivo ke e' arrivata la robba. Robba buona eh!!!
E Tizio: me li prendi ke voglio?
Caio: ci devo pensare te lo dico dopo
Sempronio: devo parlarne con mia moglie nn vorrei sforare il budget
Walter: ma nn e' ke da Pasqualino Settebellezze costano meno???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai capito xke' devo continuamente correre avanti e indietro da me a Cilindrika???![]()
![]()
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....questo puoi dirlo a ki nn ti conosce nn certo a me.walterCN ha scritto: io paaaago! quindi...........................
il mio materiale non lo posso portare via perchè è sotto sequestro giudiziario da parte di lello!!! NON gli ho ancora pagato le gomme!!!!!!!!!!!sig. WalterCN mi deve ancora la bellezza di N euro di parkeggio suo materiale ke si trova accovacciato sugli armadi del mio GARAGE
ecco la dimostrazione di come i nostri politici quadrano i conti pubblici!!!!!!!!!!!nn prima pero' di aver saldato il debito ke ormai e' giunto a quota 2136.15 euro calcolato nn so' come ma CALCOLATO GIUSTO!!!
i paramani li hai presi e portati a casa senza neanche controllare cosa c'era dentro la scatola.......
grazie pacifico questo taglio di banconota non lo avevo ancora messo in stampa!! stasera mi ci metto.mi manca la solita banconota da 39 €
se me lo chiedi così gentilmente......................WALTEEEEEEERR ..... I PARAMANIIIIIIIIIIII