Ma che te ne fai dei paramani? Devi usare il casco per le orecchie...
doccia fredda per i paramani originali aprilia
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
-
Elias
- NIUBBO

Arrivato inizi di febbraio, Kit completo inscatolato originale APRILIA con contrappesi distanziali viti vitine ecc. ecc.
Euro 56.16 di listino, venduto per 50,00 euri + mancetta al ragazzo che l'ha montato.
Il conce ha precisato che se si prendono singolarmente viti vitine contrappesi e cazzi vari si arriva alla cifra indicata da H20. Penso che il problema nasca in questa ambiguità. Saluti
Euro 56.16 di listino, venduto per 50,00 euri + mancetta al ragazzo che l'ha montato.
Il conce ha precisato che se si prendono singolarmente viti vitine contrappesi e cazzi vari si arriva alla cifra indicata da H20. Penso che il problema nasca in questa ambiguità. Saluti
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Contatta:
mi spiace ma non è il mio caso!!!!!!lello ha scritto:Si' ma sai xke'?walterCN ha scritto: ma se quando devi comprare 3 oggetti dallo stesso negoziante ci vai tre volte!
Allora io scrivo ke e' arrivata la robba. Robba buona eh!!!
E Tizio: me li prendi ke voglio?
Caio: ci devo pensare te lo dico dopo
Sempronio: devo parlarne con mia moglie nn vorrei sforare il budget
Walter: ma nn e' ke da Pasqualino Settebellezze costano meno???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai capito xke' devo continuamente correre avanti e indietro da me a Cilindrika???![]()
![]()
io paaaago! quindi...........................
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Contatta:
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM

- Moto: GS1200LC ADV
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....questo puoi dirlo a ki nn ti conosce nn certo a me.walterCN ha scritto: io paaaago! quindi...........................
Allora cari ragazzi, cari 1000 e passa utenti ke leggete quasi quotidianamente il forum, sappiate ke il caro sig. WalterCN mi deve ancora la bellezza di N euro di parkeggio suo materiale ke si trova accovacciato sugli armadi del mio GARAGE in attesa ke lui venga a portarselo via nn prima pero' di aver saldato il debito ke ormai e' giunto a quota 2136.15 euro calcolato nn so' come ma CALCOLATO GIUSTO!!!

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Walter... tu offeso
..... tu di serie b
..... Lello, commento o lascio perdere?
Dunque ... hai praticamente tutto da Lello, in deposito permanente e i paramani li hai presi e portati a casa senza neanche controllare cosa c'era dentro la scatola....... e magari dicendo al povero Lello " ti dò i soldi domani, mi manca la solita banconota da 39 €
..."
Lello... che faccio commento o lascio perdere? O lascio all'immaginazione collettiva?
WALTEEEEEEERR ..... I PARAMANIIIIIIIIIIII
Dunque ... hai praticamente tutto da Lello, in deposito permanente e i paramani li hai presi e portati a casa senza neanche controllare cosa c'era dentro la scatola....... e magari dicendo al povero Lello " ti dò i soldi domani, mi manca la solita banconota da 39 €
Lello... che faccio commento o lascio perdere? O lascio all'immaginazione collettiva?
WALTEEEEEEERR ..... I PARAMANIIIIIIIIIIII
- lello
- NONNO DEL FORUM

- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Contatta:
il mio materiale non lo posso portare via perchè è sotto sequestro giudiziario da parte di lello!!! NON gli ho ancora pagato le gomme!!!!!!!!!!!sig. WalterCN mi deve ancora la bellezza di N euro di parkeggio suo materiale ke si trova accovacciato sugli armadi del mio GARAGE
ecco la dimostrazione di come i nostri politici quadrano i conti pubblici!!!!!!!!!!!nn prima pero' di aver saldato il debito ke ormai e' giunto a quota 2136.15 euro calcolato nn so' come ma CALCOLATO GIUSTO!!!
i paramani li hai presi e portati a casa senza neanche controllare cosa c'era dentro la scatola.......
lo sapete quando vedo uno scatolo APRILIA deve essere mio!!! ad ogni costo!!!
grazie pacifico questo taglio di banconota non lo avevo ancora messo in stampa!! stasera mi ci metto.mi manca la solita banconota da 39 €
se me lo chiedi così gentilmente......................WALTEEEEEEERR ..... I PARAMANIIIIIIIIIIII
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM

Wlter mi sa' ke PACI sabato mattina ti MONTA.......e basta.
Sta storia del paramani va' a finir male x te....
Ao' pACI mi ha fatto SMS di nn scrivere troppe cazzate xke' sta' ridendo e ha clienti in ufficio.
E allora gli dico io:
ESCILI FUORI NO?
Basta poco ke ce vo'!!!
Sta storia del paramani va' a finir male x te....
Ao' pACI mi ha fatto SMS di nn scrivere troppe cazzate xke' sta' ridendo e ha clienti in ufficio.
E allora gli dico io:
ESCILI FUORI NO?
Basta poco ke ce vo'!!!

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta: