Ah. dimenticavo. Sono avanzate 2 viti e 2 gommini. Ke faccio li metto insieme alle altre???
Foto cupolino Givi
- lello
- NONNO DEL FORUM

- Moto: GS1200LC ADV
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO

-
comasoft
- PISTONE SGONFIO

- Contatta:
Foto cupolino Givi
Installato il Givi!! Solo che ho potuto provarlo solo con il vento maledetto di questi giorni!!
Comunque, anche a voi succede che ad alte velocità (170/180) balla parecchio la parte alta?! Siccome ho dovuto leggermente forzare per mettere le viti, non è che mi si spacca in faccia?!?!?!?! Mai successo a nessuno?!?!
Salutoni a tutti!!
Comunque, anche a voi succede che ad alte velocità (170/180) balla parecchio la parte alta?! Siccome ho dovuto leggermente forzare per mettere le viti, non è che mi si spacca in faccia?!?!?!?! Mai successo a nessuno?!?!
Salutoni a tutti!!
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO

-
comasoft
- PISTONE SGONFIO

- Contatta:
Foto cupolino Givi
A proposito di fastidi: ma a voi non da fastidio il fatto cheproprio dove "mira" la vista capita il bordo superiore del cupolino?!?!
Io ormai è piu' di una settimana chelo tengo montato, ma a volte vado alzandomi ed abbassandomi per vedere meglio!! La linea (immaginaria) con cui guardo normalmente la strada, mi capita proprio sul bordo superiore del cupolino (sono alto 1,80mt).
Capita anche ad altri?!
PS E' vero che so' cecato!!Però!!
Comasoft
Io ormai è piu' di una settimana chelo tengo montato, ma a volte vado alzandomi ed abbassandomi per vedere meglio!! La linea (immaginaria) con cui guardo normalmente la strada, mi capita proprio sul bordo superiore del cupolino (sono alto 1,80mt).
Capita anche ad altri?!
PS E' vero che so' cecato!!Però!!
Comasoft
- lello
- NONNO DEL FORUM

- Moto: GS1200LC ADV
Infatti io lo avevo kiesto xke' ho provato kuella di Walter e mi da'ì abbastanza fastidio avere il bordo del cupolino sulla visuale.Non ti da' fastidio con il passare delle ore di guida???

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
alto 1.83lello ha scritto:Infatti io lo avevo kiesto xke' ho provato kuella di Walter e mi da'ì abbastanza fastidio avere il bordo del cupolino sulla visuale.Non ti da' fastidio con il passare delle ore di guida???
non mi da più fastidio di quello originale. dopo i primi secondi di guida manco lo vedo!!!
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
ottimo acquisto. come tutti gli altri del resto.lello ha scritto:Ma nn dici niente del tuo nuovo accessorio ke abbiamo montato stamane???
Ah. dimenticavo. Sono avanzate 2 viti e 2 gommini. Ke faccio li metto insieme alle altre???![]()
![]()
![]()
![]()
protegge veramente tanto.
per le viti ok. ancora qualche ricambio e apriamo un negozio di ferramenta