Manubrio Rally Raid

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da gabriel »

Lellooooooo, hai notizie?
Ciao
Riccardo, Caponord 2004 ABS grigio titan
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Gabriel quando vedo il tuo nome sul post mi viene il mal di stomaco xke' immagino gia' ke vuoi notizie.
Mi spiace ma prima della kiusura di CILINDRIKA avevo kiesto e di manubri manco l'ombra. Gli erano arrivati altri accessori ed anke lui era nero con Nolae xke' son 4 mesi mi pare ke li sta' aspettando ma da quanto ho sentito nn sono arrivati a nessuno purtroppo!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da gabriel »

Eccheccazz Lello, tra un po' scrivo a "Chi L'Ha Visto".......proporrei di modificare il manuale della Rally Raid con una dicitura in stampatello grassetto nella pagina n.1.........NON FAR CADERE LA MOTO ALTRIMENTI IL MANUBRIO POTREBBE ROMPERSI/PIEGARSI E TU POTRESTI NON USARLA MAI PIù .........increeeeediiiiibbbile....ma secondo te per quanto dovremo aspettare ancora? Ok, per me non è assolutamente indispensabile averlo subito (ma sto morendo dalla voglia di metterlo), ma per qualcuno potrebbe veramente avere l'importanza che ne so.....ad esempio......di un regolatore di tensione, visto che se qualche RR cade da ferma, e il manubrio si rompe/piega, come si fa ad andare in moto.....magari un fabbro me lo farebbe prima?.....Meno male che l'inverno è alle porte, così non ci penso più.....
Lamps moooolto ApriliaDelusi
Ciao
Riccardo, Caponord 2004 ABS grigio titan
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

gabriel ha scritto:...........Meno male che l'inverno è alle porte, così non ci penso più.....
:o .... avrei appoggiato le tue parole se solo non avessi scritto questa cosa qui
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Gabriel, alla festa del POMPONE ho parlato con alcuni personaggi "importanti" eho fatto notare la cosa.
Mi hano confermato ke si interesseranno. Penso a breve nuove news, almeno SPERO.
A Milano ne hanno in ordine 7 da 8 mesi!!!
Immagine

fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

lello ha scritto:Gabriel, alla festa del POMPONE ho parlato con alcuni personaggi "importanti" eho fatto notare la cosa.
Mi hano confermato ke si interesseranno. Penso a breve nuove news, almeno SPERO.

Lello a me sono appena arrivati, però li avevo in ordine dalla fine del 2004.........quindi credo che ora arriverranno a tutti i conce.(ne ho solo uno in più :giullare: )

Ciao Fiore
Grappa
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: CN, RXV, 1200sport e altro

Messaggio da Grappa »

ciao Fiore, io sono quello con la Futura con targa lussemburghese che ti ha fatto impazzire con l'ammortizzatore di sterzo la scorsa estate e che deve ancora trovare il tempo di tornare da te per rettificare le piastre dello sterzo :wink:

Se, e dico se, non c'e' nessuno che brama il famoso manubrio RR piu' di me e tu ti puoi privare di quello che hai in piu', io lo prenderei volentieri. Ci sono anche qualche altra parte che cerco da un po' ma non riesco a trovare e magari tu mi potresti aiutare, ti telefono nel pomeriggio. grazie.
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Grappa ha scritto:ciao Fiore, io sono quello con la Futura con targa lussemburghese che ti ha fatto impazzire con l'ammortizzatore di sterzo la scorsa estate e che deve ancora trovare il tempo di tornare da te per rettificare le piastre dello sterzo :wink:

Se, e dico se, non c'e' nessuno che brama il famoso manubrio RR piu' di me e tu ti puoi privare di quello che hai in piu', io lo prenderei volentieri. Ci sono anche qualche altra parte che cerco da un po' ma non riesco a trovare e magari tu mi potresti aiutare, ti telefono nel pomeriggio. grazie.

Grappa ho scritto per tranquillizzare che ora i manubri stanno arrivando, non credo che ora ci saranno problemi per averli, comunque se ti serve te lo spedisco e dopo ne riordino un'altro.

Ciao Fiore
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Grappa ha scritto:ciao Fiore, io sono quello con la Futura con targa lussemburghese ...................
Ciao Grappa... io sono quello che ha i tuoi 3 tubi in treccia per freno post....da spedirti... mi mandi una email per comunicare con te e darti gli estremi per lo scambio?...
:wink:

Attendo con ansia.... 8)
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Gabriel mi mandi una mail???
Immagine

saurob
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da saurob »

fiore ha scritto:

Grappa ho scritto per tranquillizzare che ora i manubri stanno arrivando, non credo che ora ci saranno problemi per averli, comunque se ti serve te lo spedisco e dopo ne riordino un'altro.

Ciao Fiore
Ciao Fiore, se non erro sei il meccanico esperto nel motore Aprilia giusto? :D
Domani mattina avrai un rompi-palle in più al telefono!! :D
Per il manubrio, anche a me interesserebbe molto. Io ho una CN del 2001 non credo ci siano problemi vero? Non ho nemmeno i paramani che però sinceramente mi piacerebbe montare, potresti farmi avere tu il tutto?
Grazie.
Cicala
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Cicala »

lello ha scritto:Gabriel, alla festa del POMPONE ho parlato con alcuni personaggi "importanti" eho fatto notare la cosa.
Ciao Lello,

dal 10 al 13 ottobre sarò a Milano per lavoro...sigh senza moto......che dici saranno arrivati i manubri tipo RR cosi magari passo a prenderlo???

lamps

cicala
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Cicala mi hanno detto ke dovrebbero arrivare a breve. Lo spero vivamente io ogni settimana lo kiamo x sentire se ci sono news...........
Mi pare ke mancavate tu e Renero.......
Immagine

PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Però! Lello non credevo fossi così importante, riesci a risolvere problematiche ferme da mesi, bene quando non trovo il ricambio ora so a chi mi devo rivolgere.

PIPPINO
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

No Pippi, io nn sono nessuno, mi so far voler bene mi sembra e ho trovato gente molto disponibile ke ascolta le ns. rikieste ke kuando possono, esaudiscono.
Se nn trovi kualcosa, lo sai gia' a ki ti devi rivolgere:
MESSERE DUCA CONTE l'uomo dalle 1000 sfaccettature, colui ke tutto puote, ricordi??? :wink: :wink: :wink:
Immagine

Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”