borsa serbatoio
-
- NIUBBO
uomo avvisato mezzo......in effetti ora che sono entrato in possesso della borsa originale aprilia devo dire che concordo con chi mi ha sconsigliato di comprarla . dimensioni ridotte e qualità percepita assai modesta ne fanno un articolo non all' altezza del suo compito. speriamo che mi duri per il giro di pasqua ! grazie ancora a coloro che hanno perso tempo a darmi il consiglio giusto e che io per pigrizia non ho ascoltato . pagata 100 € scontata , almeno il prezzo è giusto ? ciao bruno
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Se hai in casa un'incudine ed una mazzetta da carpentiere da 5 kg. mettici sopra i gioelli e poi pikkia forte in modo ke la prox volta ti ricordi di ascoltare i PREZIOSI consigli degli amici di AOTR ( a meno ke a te piaccia buttare i soldi.....)

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Bruno... perdonami la battuta... ma visto che sei un Dentista... sei sempre in tempo a comprarne un'altra...brunoesposto ha scritto:uomo avvisato mezzo......in effetti ora che sono entrato in possesso della borsa originale aprilia devo dire che concordo con chi mi ha sconsigliato di comprarla . dimensioni ridotte e qualità percepita assai modesta ne fanno un articolo non all' altezza del suo compito. speriamo che mi duri per il giro di pasqua ! grazie ancora a coloro che hanno perso tempo a darmi il consiglio giusto e che io per pigrizia non ho ascoltato . pagata 100 € scontata , almeno il prezzo è giusto ? ciao bruno

-
- NIUBBO
- saulo70
- CURVO BENINO
L'idea di Stefanob non e' per niente male
Comincio io,per la foto rimando a domani per la descrizione della borsa subito !
Acquistata l'anno scorso su ebay per la modica cifra di 30 neuri,voi direte (sai che ciofeca ! ).
Appena l'ho ordinata ho pensato la stessa cosa,invece no !
portata max l.30 e in piu si trasforma in un comodissimo zaino,ha una sacca impermeabile per l'intemperie e 2 tasche laterali,l'unico neo e' che per reggersi al serbatoio ha i magneti,la mia vecchia moto aveva il serba in metallo.
Risolto il problema con 4 ventose,appena finisco il lavoro vi invio relative foto !

Comincio io,per la foto rimando a domani per la descrizione della borsa subito !
Acquistata l'anno scorso su ebay per la modica cifra di 30 neuri,voi direte (sai che ciofeca ! ).
Appena l'ho ordinata ho pensato la stessa cosa,invece no !
portata max l.30 e in piu si trasforma in un comodissimo zaino,ha una sacca impermeabile per l'intemperie e 2 tasche laterali,l'unico neo e' che per reggersi al serbatoio ha i magneti,la mia vecchia moto aveva il serba in metallo.
Risolto il problema con 4 ventose,appena finisco il lavoro vi invio relative foto !

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Ottima idea....però sarei per creare un topic riservato, no? Così che le foto siano tutte in prima pagina....
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

- DINKY
- PIEGO BENE
Io a luglio 2006 ho acquistato la Gi.Vi T436; non è bellissima ma molto comoda (anche come zaino).Si può estendere , ha i magneti (che non servono) ed anche le cinte per fissarla al telaio; ha l'impermeabile e molte tasche esterne con la zip. Allacciare le bretelle al telaio è questione di max. 2 minuti . Dentro ci va un "mare" di roba. Però non mi ricordo quanto l'ho pagata; mi sembra non molto poco ma neanche uno sproposito.
Lamps.
Lamps.
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM
Quando ho comperato la capo, montava il copriserbatoio Bagster. Fortunatamente sul nostro mercatino ho trovato la sua borsa, e devo dire che migliore spesa non potevo fare. La borsa è stabile, anche se la carichi all'impossibile e quando devi fare benzina, non fai altro che sganciare due clip e ruotarla sul serbatoio. Prima sul Pegaso, avevo la borsa della Givi con le cinghie (che come borsa era favolosa), ma a parte che non riuscivo mai a tenderle bene, ogni volta che dovevo fare benzina era un'odissea.

- Stefanob
- MOTOCICLISTA ESPERTO
una volta che finisco i deflettori comincio a pensare alla borsa
ho un'idea che mi gira da qualche anno.....
creare una base in vtr sopra il serbatoio
un rettangolo che segua le forme perfettamente
e sopra costruirci la borsa morbida o rigida
studiano un sistema di attacco pratico o addirittura con lucchetto.....
per poter lasciare la borsa attaccata alla moto....
ho un'idea che mi gira da qualche anno.....
creare una base in vtr sopra il serbatoio
un rettangolo che segua le forme perfettamente
e sopra costruirci la borsa morbida o rigida
studiano un sistema di attacco pratico o addirittura con lucchetto.....
per poter lasciare la borsa attaccata alla moto....
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
cell 333.9088848 dopo cena
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:

OT: Stefano, una domanda... io ho il faro posteriore a Led rossi (made Mondaniel)... pensavo... secondo te ricostruire la gemma del fanale anziché rossa rifarla di plastica trasparente, o anche opaca, è fattibile??? Scusate l'OT.
Old chiken makes good "knor"..

- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Scusate ma il faro prodotto da Mondaniel non è a led bianchi?D@rione ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
OT: Stefano, una domanda... io ho il faro posteriore a Led rossi (made Mondaniel)... pensavo... secondo te ricostruire la gemma del fanale anziché rossa rifarla di plastica trasparente, o anche opaca, è fattibile??? Scusate l'OT.
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster