Traversino Porta Gps... Modello definitivo!!

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Ligos ha scritto:Davide! A che punto siamo con il traversino? :tutticontenti:
Guarda nel primo post!!! ho aggiornato le foto!!!

sono brutte e scure lo sò, domani faccio un giro e ne faccio di migliori :wink:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

atmavictu ha scritto:io ho la caponord orecchiuta e sono interessato, vi seguo con interesse, magari, se non mettete il copyright, vi copierò e posterò le foto delle eventuali mie personalizzazioni. tra l'altro io ho modificato il parabrezza originale sostituendolo con un altro che voglio rinforzare per la guida a velocità sostenuta, e il traversino a quell'altezza combacerebbe con un eventuale rinforzo. il parabrezza è praticamente alto quanto quello della givi o kappa ma ha gli spoiler sia verso l'alto che verso i lati, e dovrebbe coprire anche un gigante come me che per giunta sta seduto su una sella alzata di 7 cm e + dura rispetto all'originale.
buon lavoro, josé
No problem guarda copia pure se hai bisogno chiedi pure :D io il mio l'ho fatto sulla capo 05 (la mia) purtroppo non avendone una orecchiata sotto mano non ho potuto pensare a qualcosa!!!

:wink:
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Ligos »

DAviDE ha scritto:

OK, quando ne hai uno pronto con tubo da 10 mm, te lo prendo io al 100%
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Ligos ha scritto:
DAviDE ha scritto:

Vaaaaaaaa bene :D mi metto in opera, poi essendo 'vicini' possiamo provarlo sul posto :wink:
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Ligos »

DAviDE ha scritto:
Ligos ha scritto:
DAviDE ha scritto: Guarda nel primo post!!! ho aggiornato le foto!!!

Vaaaaaaaa bene :D mi metto in opera, poi essendo 'vicini' possiamo provarlo sul posto :wink:

Non voglio dirtiuna cavolata, ma credo mi serva da 10 mm, visto che mi sreve sia compatibile anche col traversino del manubrio della touratech.Ma non so se il traversino touratech è da 10 o 12 mm...... cmq possiamo provarlo sul posto cosi ci conosciamo :ok:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Ligos ha scritto:
Non voglio dirtiuna cavolata, ma credo mi serva da 10 mm, visto che mi sreve sia compatibile anche col traversino del manubrio della touratech.Ma non so se il traversino touratech è da 10 o 12 mm...... cmq possiamo provarlo sul posto cosi ci conosciamo :ok:
mmm allora dovrebbe essere da 12mm, parlando Con Corradov era saltato fuori questo discorso.. siccome il mio è da 10 il tuo provo a farlo da 12 e vediamo cosa salta fuori :wink:
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

anch'io infatti pensavo di farlo da 12,
bene, uno che mi fa da cavia......
:salta:
W LA GNOCCA
Immagine
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Ligos »

DAviDE ha scritto:
Ligos ha scritto:
mmm allora dovrebbe essere da 12mm, parlando Con Corradov era saltato fuori questo discorso.. siccome il mio è da 10 il tuo provo a farlo da 12 e vediamo cosa salta fuori :wink:

Una cosa. Il traversino , quanto dista dal cupolo ? Perchè ho il supporto gps touratech per il garmin c320 che è molto alto. Al massimo mi faoi anche un supporto a T , sempre da 12, che attacco al traversino da una parte e al suporto gps dall'altra :tutticontenti:
Scherzo! Al massimo il supporto a T, me lo faccio fare io.
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Ligos ha scritto:
Una cosa. Il traversino , quanto dista dal cupolo ? Perchè ho il supporto gps touratech per il garmin c320 che è molto alto. Al massimo mi faoi anche un supporto a T , sempre da 12, che attacco al traversino da una parte e al suporto gps dall'altra :tutticontenti:
Scherzo! Al massimo il supporto a T, me lo faccio fare io.
mmm sinceramente non ho misurato ma provvederò, posso piegartelo quanto vuoi al max se hai una foto del tuo supporto vedo se riesco a regolarmi!!!
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

io rimango sempre in attesa di vederlo per un'orecchiuta:D
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Markil ha scritto:io rimango sempre in attesa di vederlo per un'orecchiuta:D
Io al momento non ho una Capo orecchiuta sotto mano per fare delle prove però
Atmavictu ha scritto:io ho la caponord orecchiuta e sono interessato, vi seguo con interesse, magari, se non mettete il copyright, vi copierò e posterò le foto delle eventuali mie personalizzazioni. tra l'altro io ho modificato il parabrezza originale sostituendolo con un altro che voglio rinforzare per la guida a velocità sostenuta, e il traversino a quell'altezza combacerebbe con un eventuale rinforzo. il parabrezza è praticamente alto quanto quello della givi o kappa ma ha gli spoiler sia verso l'alto che verso i lati, e dovrebbe coprire anche un gigante come me che per giunta sta seduto su una sella alzata di 7 cm e + dura rispetto all'originale.
buon lavoro, josé
Quindi rimaniamo in attesa anche delle sue proposte!!! :wink:
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

DAviDE ha scritto:
Markil ha scritto:io rimango sempre in attesa di vederlo per un'orecchiuta:D
Io al momento non ho una Capo orecchiuta sotto mano per fare delle prove però
Atmavictu ha scritto:io ho la caponord orecchiuta e sono interessato, vi seguo con interesse, magari, se non mettete il copyright, vi copierò e posterò le foto delle eventuali mie personalizzazioni. tra l'altro io ho modificato il parabrezza originale sostituendolo con un altro che voglio rinforzare per la guida a velocità sostenuta, e il traversino a quell'altezza combacerebbe con un eventuale rinforzo. il parabrezza è praticamente alto quanto quello della givi o kappa ma ha gli spoiler sia verso l'alto che verso i lati, e dovrebbe coprire anche un gigante come me che per giunta sta seduto su una sella alzata di 7 cm e + dura rispetto all'originale.
buon lavoro, josé
Quindi rimaniamo in attesa anche delle sue proposte!!! :wink:
vi osservo e lavoro a mia volta. la cooperazione innanzi tutto....
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

ho appena trovato questa barra che fa proprio al caso nostro... 8) 8) 8)

ed è proprio da 12 e rotti di diametro... :salta: :salta: :salta:

Immagine
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Markil ha scritto:ho appena trovato questa barra che fa proprio al caso nostro... 8) 8) 8)
Cosa hai smontato??? :lol: :lol:
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

ahhaha no veramente!! l'ho trovato nel nostro magazzino.. :D
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”