Guarda nel primo post!!! ho aggiornato le foto!!!Ligos ha scritto:Davide! A che punto siamo con il traversino?
sono brutte e scure lo sò, domani faccio un giro e ne faccio di migliori

No problem guarda copia pure se hai bisogno chiedi pureatmavictu ha scritto:io ho la caponord orecchiuta e sono interessato, vi seguo con interesse, magari, se non mettete il copyright, vi copierò e posterò le foto delle eventuali mie personalizzazioni. tra l'altro io ho modificato il parabrezza originale sostituendolo con un altro che voglio rinforzare per la guida a velocità sostenuta, e il traversino a quell'altezza combacerebbe con un eventuale rinforzo. il parabrezza è praticamente alto quanto quello della givi o kappa ma ha gli spoiler sia verso l'alto che verso i lati, e dovrebbe coprire anche un gigante come me che per giunta sta seduto su una sella alzata di 7 cm e + dura rispetto all'originale.
buon lavoro, josé
Vaaaaaaaa beneLigos ha scritto:OK, quando ne hai uno pronto con tubo da 10 mm, te lo prendo io al 100%DAviDE ha scritto:Guarda nel primo post!!! ho aggiornato le foto!!!Ligos ha scritto:Davide! A che punto siamo con il traversino?
sono brutte e scure lo sò, domani faccio un giro e ne faccio di migliori
DAviDE ha scritto:Vaaaaaaaa beneLigos ha scritto:OK, quando ne hai uno pronto con tubo da 10 mm, te lo prendo io al 100%DAviDE ha scritto: Guarda nel primo post!!! ho aggiornato le foto!!!
sono brutte e scure lo sò, domani faccio un giro e ne faccio di migliorimi metto in opera, poi essendo 'vicini' possiamo provarlo sul posto
mmm allora dovrebbe essere da 12mm, parlando Con Corradov era saltato fuori questo discorso.. siccome il mio è da 10 il tuo provo a farlo da 12 e vediamo cosa salta fuoriLigos ha scritto:
Non voglio dirtiuna cavolata, ma credo mi serva da 10 mm, visto che mi sreve sia compatibile anche col traversino del manubrio della touratech.Ma non so se il traversino touratech è da 10 o 12 mm...... cmq possiamo provarlo sul posto cosi ci conosciamo
DAviDE ha scritto:mmm allora dovrebbe essere da 12mm, parlando Con Corradov era saltato fuori questo discorso.. siccome il mio è da 10 il tuo provo a farlo da 12 e vediamo cosa salta fuoriLigos ha scritto:
Non voglio dirtiuna cavolata, ma credo mi serva da 10 mm, visto che mi sreve sia compatibile anche col traversino del manubrio della touratech.Ma non so se il traversino touratech è da 10 o 12 mm...... cmq possiamo provarlo sul posto cosi ci conosciamo
mmm sinceramente non ho misurato ma provvederò, posso piegartelo quanto vuoi al max se hai una foto del tuo supporto vedo se riesco a regolarmi!!!Ligos ha scritto:
Una cosa. Il traversino , quanto dista dal cupolo ? Perchè ho il supporto gps touratech per il garmin c320 che è molto alto. Al massimo mi faoi anche un supporto a T , sempre da 12, che attacco al traversino da una parte e al suporto gps dall'altra![]()
Scherzo! Al massimo il supporto a T, me lo faccio fare io.
Io al momento non ho una Capo orecchiuta sotto mano per fare delle prove peròMarkil ha scritto:io rimango sempre in attesa di vederlo per un'orecchiuta:D
Quindi rimaniamo in attesa anche delle sue proposte!!!Atmavictu ha scritto:io ho la caponord orecchiuta e sono interessato, vi seguo con interesse, magari, se non mettete il copyright, vi copierò e posterò le foto delle eventuali mie personalizzazioni. tra l'altro io ho modificato il parabrezza originale sostituendolo con un altro che voglio rinforzare per la guida a velocità sostenuta, e il traversino a quell'altezza combacerebbe con un eventuale rinforzo. il parabrezza è praticamente alto quanto quello della givi o kappa ma ha gli spoiler sia verso l'alto che verso i lati, e dovrebbe coprire anche un gigante come me che per giunta sta seduto su una sella alzata di 7 cm e + dura rispetto all'originale.
buon lavoro, josé
vi osservo e lavoro a mia volta. la cooperazione innanzi tutto....DAviDE ha scritto:Io al momento non ho una Capo orecchiuta sotto mano per fare delle prove peròMarkil ha scritto:io rimango sempre in attesa di vederlo per un'orecchiuta:D
Quindi rimaniamo in attesa anche delle sue proposte!!!Atmavictu ha scritto:io ho la caponord orecchiuta e sono interessato, vi seguo con interesse, magari, se non mettete il copyright, vi copierò e posterò le foto delle eventuali mie personalizzazioni. tra l'altro io ho modificato il parabrezza originale sostituendolo con un altro che voglio rinforzare per la guida a velocità sostenuta, e il traversino a quell'altezza combacerebbe con un eventuale rinforzo. il parabrezza è praticamente alto quanto quello della givi o kappa ma ha gli spoiler sia verso l'alto che verso i lati, e dovrebbe coprire anche un gigante come me che per giunta sta seduto su una sella alzata di 7 cm e + dura rispetto all'originale.
buon lavoro, josé