Rayman ha scritto:Markil e Gianlu, avete mai pensato di fare anche la luce targa a led? Ultimamente si vedono un sacco di naked jap con i led bianchi ad illuminare la targa...![]()
Che ve ne pare?
certamente.. penso sia una stupidata da fare..

Rayman ha scritto:Markil e Gianlu, avete mai pensato di fare anche la luce targa a led? Ultimamente si vedono un sacco di naked jap con i led bianchi ad illuminare la targa...![]()
Che ve ne pare?
Quotone!!!!!Rayman ha scritto:Potresti abbozzare una proposta e se trovi un numero congruo di adepti, farlo in serie? Grasssie...
Ciao Giu, cosa mi dici x la Francia?Giu ha scritto:Quotone!!!!!Rayman ha scritto:Potresti abbozzare una proposta e se trovi un numero congruo di adepti, farlo in serie? Grasssie...
1- Posizione e stop per maxia = €
2- Luci di cortesia bauletto = €
GDAGDA
GDA
GDA
GDA
Attendo...
Non so ancora...Maltese ha scritto: Ciao Giu, cosa mi dici x la Francia?
Ci sarai?
Spero di si!!!!
RRRRingrazio markil per l'ottimo lavoro.Rayman ha scritto:Qualcun'altro interessato alla luce targa a led, come se ne vedono parecchie sulle moto jap nuove?
E chi se le ricordaMarkil ha scritto:Riuppo perchè ho bisogno 2 informazioni da gianlu:
1 - mi dici le misure delle basette? non ho volgia di smontare ahahha ma devo farmi gli stop/posizione ora che ho il maxia 52
2. il fissaggio della piastra del bauletto per il maxia 52 litri, è giusto solo con le 2 brugolone??
(intendo l'attacco proprio della piastra sui supporti)
grassie per chiunque risponda