Valigie laterali
- Gnuttolo
- NIUBBO
Sabato ho intenzione di chiedere il prezzo delle valige laterali originali al mio concessonario x un possibile aquisto..se x te non è disturbo se mi fai la cortesia di farmi sapere il prezzo, prendo volentieri in considerazione di prenderle dal tuo fornitore sempre che ne valga la pena
Ciao e grazie

Ciao e grazie
- esagoo
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
Se ti può interessare (a titolo informativo) io qui a Milano, dovendo acquistare il nuovo con le borse, mi hanno chiesto da 488Euros....a 500E
Ditemi se le trovo a meno...almeno contratto sul prezzo e le borse le prendo poi a parte...
Ciao!!
Ditemi se le trovo a meno...almeno contratto sul prezzo e le borse le prendo poi a parte...

Ciao!!

<b>Esagoo</b>

##@ CAPONORD2004ABS @##
HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com

##@ CAPONORD2004ABS @##
HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
esagoo ha scritto:Se ti può interessare (a titolo informativo) io qui a Milano, dovendo acquistare il nuovo con le borse, mi hanno chiesto da 488Euros....a 500E
Ditemi se le trovo a meno...almeno contratto sul prezzo e le borse le prendo poi a parte...![]()
Ciao!!
Io a Trieste dal Conce il Kit completo Givi (Valigia E52 Maxia Nera + Fanale - più 2 Valige Monokey nera + Supporti per Caponord) e montaggio ho pagato 500 Euri.
Lamps
Comprate più di un anno fa (originali), ma le ho pagate 370 e me le sono montate da solo (altrimenti erano 380) !!!
Non credo che sia solo l'inflazione ad aver portato i prezzi a quei livelli, non è che sono anche i rivenditori a fare un pò i furbi ?!!?
Non credo che sia solo l'inflazione ad aver portato i prezzi a quei livelli, non è che sono anche i rivenditori a fare un pò i furbi ?!!?
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Gillo ha scritto:Comprate più di un anno fa (originali), ma le ho pagate 370 e me le sono montate da solo (altrimenti erano 380) !!!
Gillo a me il conce di Trieste a Gennaio,le originali Aprilia Kit completo con le borse laterali e supporti compreso il montaggio mi aveva sparato la cifra di 700 euri

Lamps
Ciao ricms3, non sò se sei ancora disponibile ma a me servirebbero le due borse laterali originali (nere). Qui a Bologna non sanno neanche cosa siano e a Modena l'unico che le ha (....anzi potrebbe averle) è già due mesi e mezzo che le ha ordinate ma ancora niente. Anche per i paramani stessa storia; qualcuno sa dove poterseli procurare in tempi discreti ?Grazie anticipatamentericms3 ha scritto:Se c'è qualcuno che è interessato all'acquisto delle borse laterali x Cn, che siano Givi o Aprilia, me lo dica, che magari vedo cosa riesco a fare x il prezzo!!!!!!
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Mic76, in questi tempi paramani,valige originali Aprilia non è facile averli in tempi brevi, ma se monti valige Givi, puoi averle in pochi giorni.mic76 ha scritto:Ciao ricms3, non sò se sei ancora disponibile ma a me servirebbero le due borse laterali originali (nere). Qui a Bologna non sanno neanche cosa siano e a Modena l'unico che le ha (....anzi potrebbe averle) è già due mesi e mezzo che le ha ordinate ma ancora niente. Anche per i paramani stessa storia; qualcuno sa dove poterseli procurare in tempi discreti ?Grazie anticipatamentericms3 ha scritto:Se c'è qualcuno che è interessato all'acquisto delle borse laterali x Cn, che siano Givi o Aprilia, me lo dica, che magari vedo cosa riesco a fare x il prezzo!!!!!!
Devi solo aver fede e sperare che un giorno arrivano

Ciao

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Se è vero che le originali si comprano a 370 Euro, la differenza di prezzo c'è ma non è così marcata (meno di 100 Euro).carlodg ha scritto:Si c'è.
Le Aprilia originali sono più belle e più aerodinamiche........
.....Adesso passiamo ai pregi GIVI:
1) .......
..........................
.............
6) se cambi moto non devi cambiare le borse
Lamps
Per quanto riguarda la tenuta all'acqua, sono entrambe ottime; il vero segreto sta nel disporre la roba all'interno, in modo da non dover forzare la chiusura. Infatti forzando, si chiudono deformandosi un pò, lasciando lo spiffero in un punto che poi viene attaccato dalla pioggia.
Comunque per me il vero vantaggio delle GiVi è che sono "riciclabili". Io stesso sono un riciclatore: ho comprato soltanto il telaietto (65 Euro), per il resto le due GiVi laterali sono le E34 (34 litri) comprate quasi 20 anni fa, ed ancora efficienti; inoltre essendo meno larghe delle E41 attuali, non divento un catamarano (come dice qualcuno). Io personalmente oggi le ricomprerei due borse nuove (ma con l'X-box centrale da 50 litri, non ne sento molto il bisogno...) tuttavia oggi la GiVi fa queste sberle da 41 litri che a me sembrano esagerate quanto a larghezza. Tempo fa, sul raccordo (G.R.A. a Roma) ho visto un Varadero con le GiVi da 41 o forse più....montate, e mi è sembrato snaturato il concetto di moto; il fatto che poi sono a sbalzo, e un pò lontane dai fianchetti laterali peggiora le cose....
Insomma le originali Aprilia sono decisamente belle. Se avessero lo stesso prezzo.... altro che sportellino superiore...
Lamps.
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Xo' se ti fai le ferie in moto sai come sono comode con la loro capienza e lo sportellino superiore ke io in 15 gg. avro' aperto si e no' 500 volte?????everrunning ha scritto: ho visto un Varadero con le GiVi da 41 o forse più....montate, e mi è sembrato snaturato il concetto di moto; il fatto che poi sono a sbalzo, e un pò lontane dai fianchetti laterali peggiora le cose....
Lamps.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
VERISSIMO.lello ha scritto:Xo' se ti fai le ferie in moto sai come sono comode con la loro capienza e lo sportellino superiore ke io in 15 gg. avro' aperto si e no' 500 volte?????everrunning ha scritto: ho visto un Varadero con le GiVi da 41 o forse più....montate, e mi è sembrato snaturato il concetto di moto; il fatto che poi sono a sbalzo, e un pò lontane dai fianchetti laterali peggiora le cose....
Lamps.
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Prima viaggiavo con le originali di ogni moto che cambiavo, ed ogni versione aveva la sua forma e i suoi limiti (volume), ma dal 1996 ho deciso per le givi.... ovunque io vada, che sporgano o meno le ciabatte e il telo per il mare devono esserci sempre 8)
Qui sotto Corsica Giugno 2004, compreso ciabatte per due!!! 54l x 3.... compreso i giacconi e i caschi quando sono in spiaggia o si và per il centro città....... vuoi mettere?!?!?

Se si comprano più piccole, per solo 3 cm in meno, te ne pentirai, e poi le originali toccano per terra ad ogni piega e ti assicuro che è un supplizio ...
Le mie hanno quasi 10 anni, una ha anche assaggiato l'asfalto e sono come nuove....
Del resto, quando si và in viaggio, si và piano!
Qui sotto Corsica Giugno 2004, compreso ciabatte per due!!! 54l x 3.... compreso i giacconi e i caschi quando sono in spiaggia o si và per il centro città....... vuoi mettere?!?!?

Se si comprano più piccole, per solo 3 cm in meno, te ne pentirai, e poi le originali toccano per terra ad ogni piega e ti assicuro che è un supplizio ...
Le mie hanno quasi 10 anni, una ha anche assaggiato l'asfalto e sono come nuove....

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ok.... Infatti io stesso non escludo che se sarà necessario comprerò due GiVi nuove, anche perchè come ho scritto le mie attuali hanno quasi 20 anni; comunque hanno solo 14 litri in meno (in tutto) rispetto alle nuove. Esteticamente sono più belle le vecchie (a volte capita, de gustibus...) perchè hanno una forma diversa (una specie di esagono che abbassa il baricentro del carico interno).Pacifico ha scritto: ho deciso per le givi.... ovunque io vada, che sporgano o meno le ciabatte e il telo per il mare devono esserci sempre 8)
Cambiando discorso, quel bel cupolone maggiorato (voglio metterlo anche io), d'estate non ti fa morire di caldo???
Ciao.
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Givi o Kappa (stessa ditta ma con listini diversi). Assolutamente no, proprio il giorno prima dello scatto della foto ero a Corte e mi sono beccato 38 gradi.... l'aria ti arriva comunque. Il vantaggio è quando uso la moto per pochi KM, cammino con un jet senza visiera e i soli occhiali 8) per il sole... con l'originale l'aria mi arrivava sulla fronte, compreso moscerini! Ma se ho l'integrale soffro anche senza cupolino...everrunning ha scritto: Cambiando discorso, quel bel cupolone maggiorato (voglio metterlo anche io), d'estate non ti fa morire di caldo???
Ciao.
E' un'altro accessorio che merita di essere considerato, ma dipensde anche dalla tua altezza.... io ho sella alta e sono 1,84.... e poi anche la mia zavorra sente meno aria....
Ciao
Ultima modifica di Pacifico il mercoledì 3 novembre 2004, 12:08, modificato 1 volta in totale.