...bart_83 ha scritto:A me non vengono fuori i pugni, sono difettate?

...dal passo due in poi è OK, solo che il modello con orecchie ha la plastica del cruscotto in un unico pezzo e ti tocca smontarlo tutto...oppure puoi fare come ho fatto io: ho alzato a forza la guaina a tendina e ho fatto il contorsionista con la mano dietro la guaina, lavorando col tatto e senza vista...me so ammazzato me ce l'ho fatta 8) .......Tyre ha scritto:allora io ho uno 07 credo sia uguale, smonta la cornice portastrumenti inferiore e retta da 4 piccole viti 2 da un lato 2 dall'altro, dopodicchè puoi togliere la guaina di gomma a tendina che copre i portalampada, poi ti trovi davanti i portalampada, gira lo sterzo a seconda di quale portalampada vuoi smontare, togli i cappucci in gomma e il gioco è fatto ti trovi le lampadine togli i gancetti ed escono le lampadine, vedi un pò se ci riesci.....
Sting,Pennello grande a chiestoSting AB ha scritto:oppure puoi fare come ho fatto io: ho alzato a forza la guaina a tendina e ho fatto il contorsionista con la mano dietro la guaina, lavorando col tatto e senza vista...me so ammazzato me ce l'ho fatta 8) .......Tyre ha scritto:![]()
PS la cosa più difficile è capire come si sganciano le mollette che bloccano la lampadina, se hai un po' di esperienza ce la fai anche senza vedere
Forse ti riferisci a questo?Tyre ha scritto:mi potete dire che tipo di luce a led avete montato sulla caponord la vorrei mettere pure io
...credo che tyre si riferisca alla lampadina di posizione anteriore, che di serie è giallina anzichenòcaponord63 ha scritto:Forse ti riferisci a questo?Tyre ha scritto:mi potete dire che tipo di luce a led avete montato sulla caponord la vorrei mettere pure io
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 328#222328
Tyre se vai da un autoricambi che ha lampade philips la trovi di sicuro, quelle di posizione sono praticamente tutte uguali, senza filettatura circolare ma con un innesto a baionetta con i due connettori posti sui due lati del connettore, di solito le vendono a coppie ma credo che la philips sia l'unica che li fa a luce bianca, le altre marche li fanno blu (non omologate oltre che da tamarro) buona ricercaTyre ha scritto:esatto mi riferivo a quella anteriore, quindi non sappiamo qual'è?