Scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaa.........Lunico ha scritto:.....
E per i faretti... che sono uguali ai miei!!!
Lampsss
faretti "Micro Projector" con fascio di luce Bianca. Venduti in Kit di montaggio : 2 faretti completi di lampade, 1 Relè, 1 Interruttore, cavetti per collegamento. Montano ognuno una Lampada alogena H3 12V-55W-PK22s. Omologati (E1) come fanali supplementari o fendinebbia. Supporto inferiore regolabile, fissaggio tramite piastra con asole.CN57 ha scritto:Scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaa.........Lunico ha scritto:.....
Lampsss![]()
![]()
![]()
Che faretti sono? Di che marca? Modello? Quanto costano?![]()
![]()
![]()
Sono fendinebbia, vero?![]()
ciaooooooooooooooooooooooooo
Si lo sò, e mi fa ricordare quanto siano utili i paracerene 8) 8)corradov ha scritto: si vede ancora il segno della caduta sul paraurti laterale
Non è + bello, è solo diverso perchè il mio è il primo prototipo e avevo usato un tubolare + piccolo di scarto che avevo in casa, i vostri sono studiati + robusti tranquillocorradov ha scritto: perchè il tuo traversino sembra più bello del mio ???
Ciao ragà, avete attaccato la scimmia anche a me eDAviDE ha scritto:faretti "Micro Projector" con fascio di luce Bianca. Venduti in Kit di montaggio : 2 faretti completi di lampade, 1 Relè, 1 Interruttore, cavetti per collegamento. Montano ognuno una Lampada alogena H3 12V-55W-PK22s. Omologati (E1) come fanali supplementari o fendinebbia. Supporto inferiore regolabile, fissaggio tramite piastra con asole.CN57 ha scritto:Scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaa.........Lunico ha scritto:.....
Lampsss![]()
![]()
![]()
Che faretti sono? Di che marca? Modello? Quanto costano?![]()
![]()
![]()
Sono fendinebbia, vero?![]()
Li trovi in tutti i negozi di accessori auto/moto io li ho pagati 34 euri ma li trovi anche QUI
...gli stessi pagati 27€toninobasso ha scritto:...Ciao ragà, avete attaccato la scimmia anche a me e
stasera li ho comprati anche io,
gli stessi pagati 27€, e ho preso anche le trombe
uguali a markil per 15€...
Mò viene il bello, mi toccherà montare il tutto......
Un salutone a tutti, Tonino...
Comprati in un negozio di autoricambi, li aveva sia bianchi che azzurrati, prezzo 39€CN57 ha scritto:...gli stessi pagati 27€toninobasso ha scritto:...Ciao ragà, avete attaccato la scimmia anche a me e
stasera li ho comprati anche io,
gli stessi pagati 27€, e ho preso anche le trombe
uguali a markil per 15€...
Mò viene il bello, mi toccherà montare il tutto......
Un salutone a tutti, Tonino...![]()
![]()
![]()
Così poco??? E dove? Io li ho presi a 39€ su ebay. (sto aspettando il pacco)
Per metere le trombe devi giocare un pò con le staffette e modellarle a modo. Io ho trafficato parecchio per trovare la quadra e riuscire a mettere anche il paramotore.![]()
![]()
Comunque..... bravo, ottimi acquisti.
Buon lavoro Tonino.
Adesso che anche io ho fatto dei lavori e ho smontato il mio cruscotto ti posso dire che mi piace come hai sistemato i fili. Avessi visto prima queste foto avrei potuto prendere qualche suggerimento.DAviDE ha scritto:.....Questo invece è il cruscotto interno, si vede il relè dei Fendi e l'alimentatore per il Gps, manco solo + il relè per le 4 frecce by Markil (dici che riesci ancora a metterci mano qui dentro??) I fusibili li ho messi nel sotto sella (nello spazio sopra la batteria ). Ci sono collegati:
I Fendinebbia
La presa 12V ausiliaria
L'alimentazione GPS Garmin
I led di parcheggio
L'alimentazione della telecamera da casco
Le future 4 frecce
...
Sei un artista !!!!!!Climber ha scritto:Finalmente le foto![]()
Ecco l'interruttore sul manubrio
Ecco il carterino tipo Giampturtech![]()
![]()
![]()
Per il collegamento elettrico ho usato lo schemino di Giampaolo e i faretti li ho collegati con delle super seal come Lunico (ho scopiazzato di brutto, ma di brutto, brutto, brutto..........![]()
![]()
![]()
)...........
Certo non sono un tecnico come voi, ma sono quasi soddisfatto di me stesso.........
Giampaolo ha scritto:Sei un artista !!!!!!Climber ha scritto:Finalmente le foto![]()
Ecco l'interruttore sul manubrio
Ecco il carterino tipo Giampturtech![]()
![]()
![]()
Per il collegamento elettrico ho usato lo schemino di Giampaolo e i faretti li ho collegati con delle super seal come Lunico (ho scopiazzato di brutto, ma di brutto, brutto, brutto..........![]()
![]()
![]()
)...........
Certo non sono un tecnico come voi, ma sono quasi soddisfatto di me stesso.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate la mia ignoranza....Climber ha scritto:...
![]()
![]()
)...........
Certo non sono un tecnico come voi, ma sono quasi soddisfatto di me stesso.........