SCARICHI GPR MOD. GIGA

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Avatar utente
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 13:35
Località: Padova

Messaggio da Stefanob »

certo che hanno anche il certificato di omologazione !
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Avatar utente
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1383
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Sì, nello scatolone c'è una busta con il disegno dei silenziatori in sezione ed il certificato di omologazione. Ovviamente va portato insieme ai documenti...
Dategli il gas, non fate la guerra.
Avatar utente
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista
Messaggi: 2442
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 2:00
Località: Montelupo

Messaggio da Ale11 »

Io sarei interesato al modello semplice in acciaio omologato, ma per dare la conferma devo sapere il prezzo effettivo, compreso anche l'eventuale sconto "quantita". Intanto mi quoto.

Ale11
Avatar utente
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 13:35
Località: Padova

Messaggio da Stefanob »

URGENTE

devo ordinare un paio di scarichi
chi è ancora interessato si quoti o reinserisca la mail (i messaggi privati non mi funzionano)

Grazie
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Stefanozd
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 227
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 1:00
Località: RAVENNA

Messaggio da Stefanozd »

Ciao a tutti,

Causa moglie...poco tollerante vendo terminali LEOVINCE X3 non omologati nuovissimi 2 mesi di vita. NUOVISSIMI!!!!!!!
Si garantisce ottima resa, maggior tiro ai bassi ed un leggero aumento di freno motore.Sono fatte molto bene, sono divise in due, il terminale vero e proprio e i collettori sagomati che partono da sotto e si collegano ai terminali. Il tutto con innesti a bicchiere.Si risparmia minimo la meta del peso perche non so se li hai sentiti gli originali ma sembrano fatti di PIOMBO, questi sono leggeri, non li ho pesati ma cosi sembrano meno della meta.
Chi fosse interessato stefanozadro@tin.it
oppure 339-8744581
Lamps.
Stefanozd di Ravenna
Avatar utente
ETV_SPECIAL
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 255
Iscritto il: martedì 4 maggio 2004, 11:52
Località: Primiero (TN)

Messaggio da ETV_SPECIAL »

:D Ciao GIGA anchio o montato le GPR in poppy sono una favola, un saud favoloso ohh sembra un Ducati di quelli furbi!!!!!! non pensavo diventasse così sotto fa paura (ho montato anche il pignone da 16), sulle mie strade tutte tornanti e salite a metà tornante si mette di traverso derapa fino a raddrizzarsi, per poi levarsi su una ruota, metti seconda in aria e ti tiene su :o ,metti la terza e se non allenti il gas non appoggia la ruota, io da una moto non posso chiedere di più................

Immagine
:salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
capo nord, best the best
Immagine
Avatar utente
wulox
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 150
Iscritto il: sabato 29 maggio 2004, 12:15
Località: Rubiera - Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da wulox »

Ciao a tutti!

io sono interessato agli scarichi.

wulox@yahoo.it

ciao Luca.

www.fanto.tk
Ci sono persone che sanno tutto

e purtroppo è tutto quello che sanno.

(Oscar Wilde)
Avatar utente
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1383
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
Contatta:

Messaggio da gigabike »

ETV_SPECIAL ha scritto::D Ciao GIGA anchio o montato le GPR in poppy sono una favola, un saud favoloso ohh sembra un Ducati di quelli furbi!!!!!! non pensavo diventasse così sotto fa paura (ho montato anche il pignone da 16), sulle mie strade tutte tornanti e salite a metà tornante si mette di traverso derapa fino a raddrizzarsi, per poi levarsi su una ruota, metti seconda in aria e ti tiene su :o ,metti la terza e se non allenti il gas non appoggia la ruota, io da una moto non posso chiedere di più................
Belli, bravo. Io li ho messi in titanio. Hai rifatto il CO? Dovresti ingrassare un po' la carburazione.
Non ho messo il pignone da 16, si alza di gas già con quello da 17, poi diventa imbarazzante...

http://f2.pg.photos.yahoo.com/ph/terabi ... m=96e3.jpg
Dategli il gas, non fate la guerra.
Avatar utente
ETV_SPECIAL
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 255
Iscritto il: martedì 4 maggio 2004, 11:52
Località: Primiero (TN)

Messaggio da ETV_SPECIAL »

ei Gigabike il CO non lo ho fatto, pero devo dirti che la centralina si sta adattando in automatico perche appena montati sono andato a provarli e ho notato che in basso tirava di più però tentava di brontolare al comando del gas, poi passati i 5500 tirava ma come dici te sembrava un po magra di benzina.

dopo un paio di accensioni e spenimenti ho notato il miglioramento fino a sparire dei brontolamenti in basso e un miglior tiro agli alti. La mia ETV e un fine 2003 e a sentire certi la centralina dovrebbe regolarsi in automatico per il momento sembra che funzioni ciao :D
capo nord, best the best
Immagine
Avatar utente
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1383
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
Contatta:

Messaggio da gigabike »

ETV_SPECIAL ha scritto:ei Gigabike il CO non lo ho fatto, pero devo dirti che la centralina si sta adattando in automatico perche appena montati sono andato a provarli e ho notato che in basso tirava di più però tentava di brontolare al comando del gas, poi passati i 5500 tirava ma come dici te sembrava un po magra di benzina.

dopo un paio di accensioni e spenimenti ho notato il miglioramento fino a sparire dei brontolamenti in basso e un miglior tiro agli alti. La mia ETV e un fine 2003 e a sentire certi la centralina dovrebbe regolarsi in automatico per il momento sembra che funzioni ciao :D
Posti i parametri di base impostati dalla mappatura, la centralina si autoregola (è il vantaggio dell'iniezione elettronica) ma non può decidere di dare più benzina di quella per cui è impostata.
Con gli scarichi più liberi il motore "scarica" di più ma deve anche "respirare" di più, quindi devi dargli più benza e questa è una regolazione che si fa via software. Ti devono attaccare l'Axone alla centralina e regolare il CO. Vedrai che dopo andrà ancora meglio.
ciao
Dategli il gas, non fate la guerra.
Avatar utente
wulox
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 150
Iscritto il: sabato 29 maggio 2004, 12:15
Località: Rubiera - Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da wulox »

gigabike, ETV_SPECIAL

aiuto!

voglio montare anche io gli scarichi, voi avere quelli omologati o no?
ho visto quelli della leovince, ma gli omologati mi sanno una cagata!
i gpr come sono?
i non omologati penso siano completamente aperti, il motore ne soffre? o ne sta soffrendo agesso? :grrr:

grazie

ciao

ps: quanto ci avete dato?
Ci sono persone che sanno tutto

e purtroppo è tutto quello che sanno.

(Oscar Wilde)
Avatar utente
wulox
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 150
Iscritto il: sabato 29 maggio 2004, 12:15
Località: Rubiera - Reggio Emilia
Contatta:

moltooo interessato

Messaggio da wulox »

Stefanob ha scritto:URGENTE

devo ordinare un paio di scarichi
chi è ancora interessato si quoti o reinserisca la mail (i messaggi privati non mi funzionano)

Grazie
Avatar utente
ETV_SPECIAL
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 255
Iscritto il: martedì 4 maggio 2004, 11:52
Località: Primiero (TN)

Messaggio da ETV_SPECIAL »

Ciao wolux io e Giga abbaimo montato i GPR e entrambi ci riteniamo soddisfatti hanno un saund indescrivibile "tipo RSV aperta" :andydj: , fra omologati e non cambia mezzo cavallo e 2 decibel percio ti conviene sembre l'omologato :D

Per quanto riguarda il Leovince io ne ho sentito uno omologato su di un Capo il rumore e quasi come l'originale perciò!!! il racing dovrebbe fare rumore peò non è omologato ciao!!!!
capo nord, best the best
Immagine
Avatar utente
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 13:35
Località: Padova

Messaggio da Stefanob »

ok gpr contattata
quotiamoci x le possibili adesioni
modelli:
acciaio
carbonio
titanio
poppy
omologati o non
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Avatar utente
Gnuttolo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 67
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2003, 5:13
Località: Cortona Ar

Messaggio da Gnuttolo »

Ormai avrai capito: per me ok :D
ok gpr contattata
quotiamoci x le possibili adesioni
modelli:
acciaio
carbonio OK
titanio
poppy
omologati OK
Ciao Diego
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”