SCARICHI GPR MOD. GIGA
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Stefanob
- MOTOCICLISTA ESPERTO
-
- GOMMA PIATTA
Ciao a tutti,
Causa moglie...poco tollerante vendo terminali LEOVINCE X3 non omologati nuovissimi 2 mesi di vita. NUOVISSIMI!!!!!!!
Si garantisce ottima resa, maggior tiro ai bassi ed un leggero aumento di freno motore.Sono fatte molto bene, sono divise in due, il terminale vero e proprio e i collettori sagomati che partono da sotto e si collegano ai terminali. Il tutto con innesti a bicchiere.Si risparmia minimo la meta del peso perche non so se li hai sentiti gli originali ma sembrano fatti di PIOMBO, questi sono leggeri, non li ho pesati ma cosi sembrano meno della meta.
Chi fosse interessato stefanozadro@tin.it
oppure 339-8744581
Lamps.
Causa moglie...poco tollerante vendo terminali LEOVINCE X3 non omologati nuovissimi 2 mesi di vita. NUOVISSIMI!!!!!!!
Si garantisce ottima resa, maggior tiro ai bassi ed un leggero aumento di freno motore.Sono fatte molto bene, sono divise in due, il terminale vero e proprio e i collettori sagomati che partono da sotto e si collegano ai terminali. Il tutto con innesti a bicchiere.Si risparmia minimo la meta del peso perche non so se li hai sentiti gli originali ma sembrano fatti di PIOMBO, questi sono leggeri, non li ho pesati ma cosi sembrano meno della meta.
Chi fosse interessato stefanozadro@tin.it
oppure 339-8744581
Lamps.
Stefanozd di Ravenna
- ETV_SPECIAL
- GOMMA PIATTA

capo nord, best the best

- wulox
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Belli, bravo. Io li ho messi in titanio. Hai rifatto il CO? Dovresti ingrassare un po' la carburazione.ETV_SPECIAL ha scritto:Ciao GIGA anchio o montato le GPR in poppy sono una favola, un saud favoloso ohh sembra un Ducati di quelli furbi!!!!!! non pensavo diventasse così sotto fa paura (ho montato anche il pignone da 16), sulle mie strade tutte tornanti e salite a metà tornante si mette di traverso derapa fino a raddrizzarsi, per poi levarsi su una ruota, metti seconda in aria e ti tiene su
,metti la terza e se non allenti il gas non appoggia la ruota, io da una moto non posso chiedere di più................
Non ho messo il pignone da 16, si alza di gas già con quello da 17, poi diventa imbarazzante...
http://f2.pg.photos.yahoo.com/ph/terabi ... m=96e3.jpg
Dategli il gas, non fate la guerra.
- ETV_SPECIAL
- GOMMA PIATTA
ei Gigabike il CO non lo ho fatto, pero devo dirti che la centralina si sta adattando in automatico perche appena montati sono andato a provarli e ho notato che in basso tirava di più però tentava di brontolare al comando del gas, poi passati i 5500 tirava ma come dici te sembrava un po magra di benzina.
dopo un paio di accensioni e spenimenti ho notato il miglioramento fino a sparire dei brontolamenti in basso e un miglior tiro agli alti. La mia ETV e un fine 2003 e a sentire certi la centralina dovrebbe regolarsi in automatico per il momento sembra che funzioni ciao
dopo un paio di accensioni e spenimenti ho notato il miglioramento fino a sparire dei brontolamenti in basso e un miglior tiro agli alti. La mia ETV e un fine 2003 e a sentire certi la centralina dovrebbe regolarsi in automatico per il momento sembra che funzioni ciao

capo nord, best the best

- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Posti i parametri di base impostati dalla mappatura, la centralina si autoregola (è il vantaggio dell'iniezione elettronica) ma non può decidere di dare più benzina di quella per cui è impostata.ETV_SPECIAL ha scritto:ei Gigabike il CO non lo ho fatto, pero devo dirti che la centralina si sta adattando in automatico perche appena montati sono andato a provarli e ho notato che in basso tirava di più però tentava di brontolare al comando del gas, poi passati i 5500 tirava ma come dici te sembrava un po magra di benzina.
Con gli scarichi più liberi il motore "scarica" di più ma deve anche "respirare" di più, quindi devi dargli più benza e questa è una regolazione che si fa via software. Ti devono attaccare l'Axone alla centralina e regolare il CO. Vedrai che dopo andrà ancora meglio.
ciao
Dategli il gas, non fate la guerra.
- wulox
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
gigabike, ETV_SPECIAL
aiuto!
voglio montare anche io gli scarichi, voi avere quelli omologati o no?
ho visto quelli della leovince, ma gli omologati mi sanno una cagata!
i gpr come sono?
i non omologati penso siano completamente aperti, il motore ne soffre? o ne sta soffrendo agesso?
grazie
ciao
ps: quanto ci avete dato?
aiuto!
voglio montare anche io gli scarichi, voi avere quelli omologati o no?
ho visto quelli della leovince, ma gli omologati mi sanno una cagata!
i gpr come sono?
i non omologati penso siano completamente aperti, il motore ne soffre? o ne sta soffrendo agesso?

grazie
ciao
ps: quanto ci avete dato?
Ci sono persone che sanno tutto
e purtroppo è tutto quello che sanno.
(Oscar Wilde)
e purtroppo è tutto quello che sanno.
(Oscar Wilde)
- wulox
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
moltooo interessato
Stefanob ha scritto:URGENTE
devo ordinare un paio di scarichi
chi è ancora interessato si quoti o reinserisca la mail (i messaggi privati non mi funzionano)
Grazie
- ETV_SPECIAL
- GOMMA PIATTA
Ciao wolux io e Giga abbaimo montato i GPR e entrambi ci riteniamo soddisfatti hanno un saund indescrivibile "tipo RSV aperta"
, fra omologati e non cambia mezzo cavallo e 2 decibel percio ti conviene sembre l'omologato
Per quanto riguarda il Leovince io ne ho sentito uno omologato su di un Capo il rumore e quasi come l'originale perciò!!! il racing dovrebbe fare rumore peò non è omologato ciao!!!!

Per quanto riguarda il Leovince io ne ho sentito uno omologato su di un Capo il rumore e quasi come l'originale perciò!!! il racing dovrebbe fare rumore peò non è omologato ciao!!!!
capo nord, best the best