veramente belli

azz non lo sapevo..Ale11 ha scritto:purtroppo il polacco è momentaneamente fermo per problemi familiari
con una staffa in ferro piegata a Z in una vite della pinza....per l'utilità...lasciamo perdere in caso di scivolata soni i primi a partire...ElCaimanDelPiave ha scritto:Il para pinze fa tanta scena, ma ha un' utilità? in caso di scivolata magari...
Dato che io sono attirato dalle cose.inutili che fanno scenami spieghi come lo hai fissato?
Ciao homer,a me piacciono assai compreso la paratia vaschetta acquaHomer75 ha scritto:E' solo una forceria 8) 8)Andrea66 ha scritto:Ciao. Una curiosità: come mai hai fatto una protezione della pinza freno?![]()
![]()
Sono indeciso se lasciarle o toglierle![]()
Mi metto in listaHomer75 ha scritto:No per il momento non riesco a produrre niente perché sono tutti pezzi fatti a mano e purtroppo ora non ho molto tempo vedremo per l'inverno..
Homer cell. Tapatalk
ROSARIO ha scritto:Mi metto in listaHomer75 ha scritto:No per il momento non riesco a produrre niente perché sono tutti pezzi fatti a mano e purtroppo ora non ho molto tempo vedremo per l'inverno..
Homer cell. Tapatalk