.....e avremmo risolto anke il problema del trovare una moto a basso costo.......Pacifico ha scritto: Sabato mattina, il lubriroll non ti servirà più.....![]()
WALTER VIENI IN MOTO VENERDI' SERA
Poi la puoi lasciare da me

.....e avremmo risolto anke il problema del trovare una moto a basso costo.......Pacifico ha scritto: Sabato mattina, il lubriroll non ti servirà più.....![]()
BASSO COSTO!?!?!?!!?lello ha scritto:.....e avremmo risolto anke il problema del trovare una moto a basso costo.......Pacifico ha scritto: Sabato mattina, il lubriroll non ti servirà più.....![]()
Poi la puoi lasciare da me![]()
![]()
Giovedì prossimo sarò a Chiuduno (bergamo) per lavoro, ci possiamo mettere d'accordo...lello ha scritto:Ma nn conosci nessuno ke passa da MILANO in modo ke io te li compro e se li viene a ritirare da me?lello.... se tu riuscissi a spedirmeli sarebbe una manna!!!!
Ogni tanto Omer passa da qua. Se trovi ki viene a Milano ci si trova e si effettua lo scambio merce. Io x andare a prenderteli nn ci sono problemi. Tanto ormai Ciliondrika mi conosce abbastanza bene. Quando ha merce x la Capo mi avvisa e poi come prezzi e' INSUPERABILE credimi. Ao' nn vorrei ke qualcuno pensasse io ci voglio far la cresta, anzi.....ogni volta ke devo andare da loro a pigliar qualcosa devo pure litigare con mia moglie![]()
![]()
lello ha scritto:Nella confezione dei paramani ci sono i 2 contrappesi da sostituire con kuelli montati sul manubrio originale.Devi togliere i contrappesi originali e montare quelli nella confezione. Hanno da una parte un esagono ke si va ad incastrare nel paramani di plastica. Non so' se mi sono spiegato bene. X i liguri la confezione e' unica, nn esiste versione verniciata o similare e costa di listino 56.16 euro. Non un euro in piu' nn un euro in meno. Logico poi sta al rivenditore fare lo sconto ke piu' gli aggrada. Ma nn esiste ke ve lo faccia pagare piu' d 56.16 euri!!!glaucot ha scritto:
mi avanzano due oggetti del desiderio che si chiamano contrappesi, ma dove c@zzo li monto?
lamps incasinati![]()
![]()
Pacifico ha scritto:BASSO COSTO!?!?!?!!?lello ha scritto:.....e avremmo risolto anke il problema del trovare una moto a basso costo.......Pacifico ha scritto: Sabato mattina, il lubriroll non ti servirà più.....![]()
Poi la puoi lasciare da me![]()
![]()
![]()
AGRATISSSSSSSSS!
Lello, tu ti puoi prendere il paravacche, mai incidentato.... e se ti serve anche il cupolino.....![]()
Walter...... al massimo possiamo fare uno scambio.... sono disposto a pagarteli.... ma il prezzo lo decido io.....
Di che colore li hai fatti?Zeus ha scritto:Ciao!
Anche io ritirati la settimana scorsa (dopo ben 9 mesi di attesa!!!!!!!! na finalmente arrivati).
Prezzo 56 neuri ma il conce me li ha lasciati per 50 visto i 9 mesi di attesa.
Fatto un breve collaudo per vedere se andavano bene, rismontati e portati a verniciare, perchè quel color plastica nera mi facceva "CAGARE". Ora fanno il loro figurone.
W la Sardegna!!!!