queste le ho fatte io

Tutto quello che si può aggiungere...
sandromonza
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sandromonza »

Ciao, Comasoft, premetto che è solo una spiegazione pratico-tecnica e che tu come tutti gli altri potete ed avete il diritto di avere idee diverse, quindi: Proprio le griglie e soprattutto quella del radiatore dell'olio sul Caponord è pericolosamente esposta.La mia esperienza di basa sull'uso dell'Africa Twin e più di una volta facendo degli sterrati dei sassi hanno battuto sulla parte bassa del carter ammaccandolo, sulla base di ciò ho pensato di proteggere il radiatore del Caponord prima di avere brutte sorprese. Per quanto riguarda la griglia del radiatore acqua è meno esposta ma sempre in direzione dei sassi che schizzano, quindi....................Il ragionamento l'ho fatto sulla percorrenza degli sterrati ma anche andando su asfalto ,lattine, pezzi di copertone....o quant'altro potrebbero danneggire i radiatori scoperti. Ho visto che vivi a Chieti senza dubbio delle strade non asfltate ci saranno dalle tue parti, prova anche a bassa velocità a percorrerle e ti renderai conto di quanto dico. Se poi le giglie sono anche belle da vedere, come io ritengo, tanto di quadagnato. Lamps
Fate le cose nel modo più semplice possibile ma senza semplificare. Albert Einstein
http://album.foto.virgilio.it/sandro55album
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”