Ma guardatela sulla foto.... è proprio una

Poi, certo, è capiente, magari non entra acqua, si allunga.... si fà in 4, ecc.... ma rimane sempre una...... machevelodicoafà...

renero ha scritto:ATTILAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
cavolo ce lo potevamo dire.......io volevo l'originale aprilia e tu la famsa........ce la scambiavamo al limite con un conguaglio !
Vabbè è andata così
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... Finalmente qualcuno che ha capito....magnum ha scritto:Per la modica cifra di € 65 io ho preso questa borsa (T401NG) della GIVI
http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_a ... p?CO_ID=48
e montata sulla CN mi sembra davvero ok: sia tenendo unite le due parti per una capienza super (si vede poco il cruscotto però), sia la sola borsa inferiore (davvero Ok per dimensioni e capienza). Nel prezzo è naturalmente compresa la cuffia impermeabile ben fatta e la borsa che contiene il tutto è una bella borsa da ... spiaggia!
Non male davvero!
Ciao a tutti
Gianfranco
Un consiglio che mi sento di dare dopo aver cambiato svariate borse, prendete quelle estensibili con cerniera, non in due pezzi. Quando serve, il pezzo sopra e' sempre a casa. Baimagnum ha scritto: sia tenendo unite le due parti per una capienza super .....
Dr_Ogekuri ha scritto: Quando serve, il pezzo sopra e' sempre a casa. Bai
...urca !!!!!!!transalp86 ha scritto:la borsa Aprilia per serbatoio quella originale costa 110 euri!! su e-bay si trova a meno..ho acquistato in alternativa la GIVI con base a ventose che ha il vantaggio del facile montaggio, è ben ancorata al serbatoio, con la base che presenta il foro per consentire il rifornimento benzina senza costringere a rimuoverla, quindi SENZA LACCI, nè MAGNETI inutilizzabili su quel serbatoio come tutti sapete...lo svantaggio principale è che la borsa non è capiente (unico vano), accessibile con cerniera laterale (non si apre a conchiglia) e non presenta una tasca esterna TRASPARENTE ove mettere un cellulare o il telepass. Il prezzo listino 90 euri (un pò cara direi, si paga il prestigio della marca).